Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
564
patavium
Visita sito
Bici
n+1
qualcuno di voi è andato a fusina???
è già qualche w-e che vedo, a malcontenta, il cartello "via moranzani strada chiusa al km ..." ...

che lavori stanno facendo ???
grazie!

la strada è interrotta ... fanno passare delle tubazioni al di sotto di essa ...
se volete raggiungere fusina, sfruttate l'argine sulla destra e uscite davanti "al cacciatore" ...

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Antonio T.

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Come ci sei finito a Pianezze del Lago per sbaglio? :mrgreen:
Non è come dover andare Selvazzano e trovarsi a Sarmeola.
Io ho provato a fare un giro toccata e fuga a febbraio passando da Bastia, poi Nanto e Mossano. Ricordo una fontanella del ciclista chiusa in mezzo al nulla e un sacco di vento al ritorno fino a casa. :cry:
 
  • Haha
Reactions: NickMeditato

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
564
patavium
Visita sito
Bici
n+1
sono andato fino a m.te berico ...
al ritorno ho deviato per il lago di fimon ...
ad un certo punto mi son trovato davanti una salita che "spariva" dietro le case e passava vicino ad una chiesa lassù ... :mrgreen:
"vado, tanto sarà una strada che costeggia il monte e poi scendo" ... :))):

si si ... si sale fino in cima, si scollina e giù a "bomba" con pendenze del 17-20% ... :mrgreen:

:-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
come quando io lo scorso anno mi sono inventato di fare il col del gallo...ma si si è facile pensavo che vuoi che sia....
me ne aveva pure parlato mio zio, ed io pensavo che l'aveva già fatto lui e che era "semplice"
poi quando la sera ci siamo sentiti e gliel'ho raccontato mi fa "ah bravo bravo, non l'ho mai fatto io" :doh:
 
  • Haha
Reactions: NickMeditato

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Domenica stavo salendo per Faedo e visto che non era giornata ho pensato di fermarmi a fare merenda :mrgreen: . Era un po' che volevo provare i panini del Bestio nella salita al Roccolo. Ho girato al bivio per via giarin sul primo tornante, non conoscevo la strada ma una signora anziana che stava lì mi ha detto "è una bella salitina, ma sopra puoi girare a destra e scendere ad Arquà o girare a sinistra per la trattoria dalla Teresa" . Capito dove portava mi son deciso, beh ....il panino col cinghiale già buono di suo lo ho mangiato con più soddisfazione....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domenica stavo salendo per Faedo e visto che non era giornata ho pensato di fermarmi a fare merenda :mrgreen: . Era un po' che volevo provare i panini del Bestio nella salita al Roccolo. Ho girato al bivio per via giarin sul primo tornante, non conoscevo la strada ma una signora anziana che stava lì mi ha detto "è una bella salitina, ma sopra puoi girare a destra e scendere ad Arquà o girare a sinistra per la trattoria dalla Teresa" . Capito dove portava mi son deciso, beh ....il panino col cinghiale già buono di suo lo ho mangiato con più soddisfazione....
È sempre pieno di gente lì :mrgreen: a me ogni tanto piace andare al bar di Casa Marina
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Vi è mai capitato si spenga il ciclo computer a 15 km da casa quando avete la sensazione di essere andati meglio del solito ? Volevo tirargli un pugno e scaraventarlo a terra lui e la staffa da manubrio. Il buon senso ha prevalso, effettivamente era parecchio tempo che non lo ricaricavo, colpa mia.
Come rovinare la spensieratezza di un giro in bici...
Ci ho ragionato su e devo dire che non pensavo di essere così dipendente dai risultati su strava, alla fine migliorare se stessi è una gratifica che ha il suo valore anche se rimaniamo delle schiappe.
Comunque, alla fine sono stato sorpreso, messo in carica il dispositivo e aperto l'app nel cellulare inizialmente non ho visto niente come mi aspettavo, poi mentre mangiavo la banana ho sentito la notifica dei dati caricati, ha salvato in automatico i dati prima di spegnersi. :-)xxxx
Buona Domenica
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
564
patavium
Visita sito
Bici
n+1
a me si era "freezata" la schermata del vecchio sigma ... segnava sempre 32km/h ... salita, discesa, pianura, rotonde, semafori rossi ... :))):
ricordo di essermi fermato, aver tolto la batteria a bottone, aver aspettato, averla rimessa ... ma non cambiò nulla ...

mi rompe solamente a fine anno per i vari dati statistici ... :mrgreen:

;-)