Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Forse un po' off-topic .... Voi riuscite a gestire uscite/allenamenti settimanali?
A conti fatti personalmente tra lavoro, impegni familiari, meteo e problemini di salute, da settembre avró preso in mano la bici 2 volte. Non trovo tempo neanche per i rulli.
Voi come vi gestite?
È una questione molto personale perché ognuno ha una mole di impegni diversa dagli altri...si potrebbe provare a fare un'ora il martedì e giovedì di allenamento mirato sui rulli e poi uscire il fine settimana, se uno riesce anche provando ad aggiungere una o due sessioni di pesi
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.754
Visita sito
Bici
classic
nei circa 70 km di oggi durante il rientro quando bevevo mi pareva di ingoiare ghiaccio....temperatura media penso attorno ai 2° con una puntatina a -1° o forse meno...:azz


adesso mi prendo la borraccetta e finisco il liquido che sta vicino al termosifone :mrgreen:
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Oggi ho trangugiato 2 borracce e 1/2 in poco meno di 80 km. Ho usato il giubbino invernale tutto felpato perché pensavo fosse freddo, invece mi ha fatto sudare parecchio.
La prima borraccia con sali, la seconda era una termica presa al supermercato anni fa, riempita con acqua calda prima di partire, dopo un paio d'ore di strada era a temperatura giusta. Ho rifornito la borraccia vuota al rubinetto del bivio per la salita al monte Madonna, preferisco mezzo chilo in più che restare a corto d'acqua.
Bella giornata.
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
@catman per me, soprattutto la strada padova-bassano (ss47) è di una noia mortale ... :mrgreen:
è più forte di me, non mi piace ... :))):

so che avrei altre alternative (villa del conte, s. martino di lupari, ecc ...) ...
già provato e mi sono pure "perso" ... sbagliato una svolta e fatto km in più per nulla ... :mrgreen:

appena arriva il 530 prometto di scoprire "nuove" strade ... ;-)

ha il suo perchè pedalare nella nebbia ...
ammetto che è rischioso e pericoloso ... :shock:
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Oggi sono sceso da via roccolo verso le 3 del pomeriggio... Dopo la prima curva ho dovuto aggrapparmi ai freni, non sono riuscito a superare i 20km/h, in qualche punto sentivo l'esigenza di sganciare un pedale, super scivoloso quel tratto all'ombra. Tutto il resto del percorso buono, ben pulito anche il monte Madonna.
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN