Chi c'è di Padova? (parte 23)

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Qualcuno ha incrociato il tipo in completino estivo rosa? Ero indeciso se chiedergli una foto insieme ma poi ci ho ripensato....avrei quasi voluto lasciargli la mantellina che porto per le discese.
L'ho beccato fermandomi sul "ponte della cagna" in strada battaglia, aveva braccia e gambe tra il rosato e il bluastro. Non so se fosse una gogliardata ma tutto "apposto" non penso fosse stato. Non si finisce mai di stupirsi.

Reactions: Lightwave and KOHAN

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Verso che ora? Non credo comunque, mi sarebbe rimasto impresso

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Ne ho beccati anche io un bel gruppo poco più in là che scendevano da via Siesa, ho dovuto attendere un bel po' per attraversare, tanto che per non sganciarmi ho svoltato a dx verso Torreglia per poi fare inversione e salire sul tornante del Belvedere.
I gravellisti hanno svoltato a sx seguendo il canale sull'erba. Ho trovato poi un'auto ferma poco prima del tornante in centro strada, ho rallentato e sono salito in tranquillità, una tipa sbucata dal nulla mi ha doppiato, anche lei in gravel, l'ho ripresa subito in discesa verso Galzignano

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
per il periodo, noto molti più ciclisti (bdc, gravel, mtb, e-mtb) a pedalare rispetto a qualche anno fa ...

ieri, a valsanzibio, ho fatto il giro dietro villa barbarigo ... sembrava ci fosse una social ride di gravellisti ...

Mah, può essere...c'è da dire che rispetto ad anni fa gli inverni sono incredibilmente miti. Per essere gennaio è quasi da mezza stagione...

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Oggi son partito con la maglietta leggera a maniche lunghe in direzione fusina, dopo 3 minuti son dovuto tornare a casa per cambiarla con il solito giubbetto felpato. Temevo fosse eccessivo invece ci voleva.

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.563
683
Visita sito
Bici
CAAD 10
Oggi son partito con la maglietta leggera a maniche lunghe in direzione fusina, dopo 3 minuti son dovuto tornare a casa per cambiarla con il solito giubbetto felpato. Temevo fosse eccessivo invece ci voleva.
Io di solito mi regolo in base alla temperatura, guardo il termometro esterno ed in base al range di temperatura so cosa mettermi e sbaglio raramente.
Se vado a sensazione sbaglierei sempre.

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.440
749
land's end
Visita sito
Bici
n+1
sabato, subito dopo villa di teolo in direzione treponti, ci deve essere stato un incidente non da poco ...
da quello che ho visto, i coinvolti non mi sembravano in condizioni gravi ... almeno spero ...

un van di traverso in centro strada, un collega in bdc (distrutta) a bordo strada sulla sinistra ...
mt e mt avanti un ragazzo motociclista a bordo strada sulla destra ...
ancora non riesco a farmi un'idea di una ipotetica dinamica ...

della ruota posteriore della bdc rimaneva il copertoncino da una parte, il mozzo con disco freno e pochi raggi da tutt'altra parte ...

ore 14:50 ... più o meno ...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Avevo sentito qualcosa ma non ho visto nessuna notizia "ufficiale". Mi sa dove c'è MG, forse un po' più avanti verso Treponti diciamo prima del maneggio?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
cari colleghi ...

voi dove effettuate la visita per l'idoneità agonistica ???
avete un centro in particolare da suggerirmi ???

grazie!!!
Non saprei, io sono andato dove era convenzionata la società con cui ho deciso di iscrivermi quest'anno, ma solo perché costava meno
A proposito oggi ero in ferie e ho fatto un giro sui colli, ho contato almeno 6 ciclisti in completo lungo di cui un paio in invernale pesante e scalda collo. Proprio non capisco come fanno....
Visti anch'io in questi giorni...che dire, buon per loro se non soffrono il caldo

Reactions: NickMeditato