Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.440
749
land's end
Visita sito
Bici
n+1
dimenticavo ...

il ponte delle galle a camposampiero è chiuso fino a marzo 2026 ... verrà sostituito ...

nel caso si arrivasse lungo gli argini del muson (da sud verso nord), in centro paese conviene andar a prendere un pezzo di treviso - ostiglia che corre lungo la ferrovia ...
e si giunge così al bivio castelfranco o treviso, accanto al punto ristoro ... evitando il ponte ...

;-)

aaa.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: elteo79 and KOHAN

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Oggi sgambata verso i colli senza allenamento e km sulle gambe. Passato il cementificio di Monselice guardo la rampa che porta a Monte Rico, meglio di no, niente strappi o sforzoni esagerati, e proseguo per Arquà salendo il ciottolato nel borgo fino alla piazzetta con il monumento agli alpini.

A questo punto vedo via Ventolone, fatta diverse volte in discesa scendendo da Faedo e che mai mi sarei sognato di salire. Aggancio il pedale e affronto l'agonia (ma perché?), vi dico solo che a fine giro ho alzato il valore FC max da 182 a 187.
Da Torreglia in poi gambe svuotate durante il ritorno, passato da un gruppo di ciclisti del Piovese, ho provato a mettermi in coda, andavano fissi a 36/37 di media, all'uscita della prima rotonda ho dovuto lasciarli andare... Meglio che provo a giocare a bocce con gli anziani.

• Mi piace
Reactions: KOHAN

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Hanno asfaltato/stanno asfaltando anche il tratto che io ho sempre odiato dall'inizio di Quota 101 diciamo fino all'incrocio che sale verso la Chiesa di San Giorgio (cioè da via Pozzacale a via Chiesa Tramonte). Pezzo breve ma che mi ha sempre infastidito per l'asfalto

PS: avete provato il Roccolo? :mrgreen:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.440
749
land's end
Visita sito
Bici
n+1
Hanno asfaltato/stanno asfaltando anche il tratto che io ho sempre odiato dall'inizio di Quota 101 diciamo fino all'incrocio che sale verso la Chiesa di San Giorgio (cioè da via Pozzacale a via Chiesa Tramonte). Pezzo breve ma che mi ha sempre infastidito per l'asfalto

PS: avete provato il Roccolo? :mrgreen:

sempre odiato quel pezzo di strada ... era tutto un "ttttttrrrrrrrrrrrrrrrrrr" infinito ... :))):
buono a sapersi ... anche in via chiesa tramonte ci sono lavori per riasfaltare ...

ci sono novità sul roccolo ? ;nonzo%