Chi c'è di Padova? (parte 23)

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
A San Giorgio e al Branchetto si può arrivare da Soave via Cazzano di Tramigna, Cellore, Tregnago, direzione Mezzane, San Mauro delle Saline, Velo, Camposilvano (è il versante opposto). Da Soave parcheggio fronte mura adiacente l'ufficio turistico sono 47 km al Branchetto.

Alla faccia del giretto! o-o

Ciao Laste possibile che ti abbia visto sabato scorso vicino a Valstagna?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
I Colli in notturna (al calar della sera tornando verso casa dopo cena) secondo voi si possono fare? E' un'esperienza che non ho mai provato, vorrei provarla stasera pedalando dalle 7 alle 10.30/11 più o meno. Dite che sia rischioso e che non ne valga la pena?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
I Colli in notturna (al calar della sera tornando verso casa dopo cena) secondo voi si possono fare? E' un'esperienza che non ho mai provato, vorrei provarla stasera pedalando dalle 7 alle 10.30/11 più o meno. Dite che sia rischioso e che non ne valga la pena?

A me sembrano piuttosto tranquilli come traffico dopo cena, magari evitando il fine settimana che qualcuno non abbia bevuto qualche ombra di troppo con gli amici a cena :mrgreen: Sicuramente avranno un fascino speciale! Mi sa che bisognerà stare attenti agli insetti, magari vedendo la luce ti tengono compagnia...boh, però io non ho nessunissima esperienza di uscite in notturna ;nonzo%

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ct è solo gente di passaggio vedrai che appena avranno le info si volatizeranno...

molto gentile...nei forum si trovano sempre i soliti simpaticoni...ma andate a pedalare

:azz No ste tocarme Gaz o i tempi de so pare se no fasso un spolveron! :cassius:

Sì; se al mattino, tra le 9.30 e le 10; al pomeriggio verso le 16.30.

Ciao!

Anch'io sabato ero da quelle parti, ma con propositi barricatosi. :wacko:
Laste, non oso chiedere che giro hai fatto...già mi tremano i polsi. Se eri da quelle parti con quegli orari minimo un 250ello l'hai portato a casa...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bene bene! C'è fresco oggi sui colli? Ieri ho anticipato l'uscita perché pensavo piovesse tutto il giorno oggi... Provato il venda e il pirio. Quest'ultimo è davvero tosta come salita

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Bene bene! C'è fresco oggi sui colli? Ieri ho anticipato l'uscita perché pensavo piovesse tutto il giorno oggi... Provato il venda e il pirio. Quest'ultimo è davvero tosta come salita

bravo se hai fatto il pirio nn devi sottovalutarti come fai di solito
io stamattina ho preso l'acqua, c'erano 22° scarsi sono tornato ho aspettato mezz ora, asciugato la bici e sono ripartito con l'intento di battere il mio pr su villa teolo e ce l'ho fatta, anche se vorrei fare 8 netti, ma ce la farò!
quindi lightwave vedrai che se ti alleni di + i risultati li fai, non sottovalutarti mai, poi dalla tua hai la giovinezza.
ps io stamattina pensavo di non scendere sotto gli 8.40 (pr precedente) e invece ce l'ho fatta anche se sono partito troppo forte e poi l'ho pagata un po'...
io il pirio l'ho fatto con il 34/27 direi che se si ha gamba è più che sufficente

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Con che rapporto sei salito?
Il minimo che avevo, 30x25, ogni tanto guardavo se non mi ero dimenticato di inserirne uno [emoji16] dal venda c'è una bella vista ho notato

bravo se hai fatto il pirio nn devi sottovalutarti come fai di solito
io stamattina ho preso l'acqua, c'erano 22° scarsi sono tornato ho aspettato mezz ora, asciugato la bici e sono ripartito con l'intento di battere il mio pr su villa teolo e ce l'ho fatta, anche se vorrei fare 8 netti, ma ce la farò!
quindi lightwave vedrai che se ti alleni di + i risultati li fai, non sottovalutarti mai, poi dalla tua hai la giovinezza.
ps io stamattina pensavo di non scendere sotto gli 8.40 (pr precedente) e invece ce l'ho fatta anche se sono partito troppo forte e poi l'ho pagata un po'...
io il pirio l'ho fatto con il 34/27 direi che se si ha gamba è più che sufficente

Sto migliorando uscendo spesso, sul pirio nei tratti duri salivo ai 5 km/h [emoji1] a me basta arrivare comunque...è un po' che non faccio villa Teolo... Come mai tenti il record su villa-Teolo? Leggendo le vecchie discussioni mi sembrava di aver letto che vi misuravate su quella salita. È la classica salita dove si parte forte perché sembra semplice e dopo qualche km le gambe chiedono pietà? [emoji16] io mi frego sempre in questi casi

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Il minimo che avevo, 30x25, ogni tanto guardavo se non mi ero dimenticato di inserirne uno [emoji16] dal venda c'è una bella vista ho notato

Sto migliorando uscendo spesso, sul pirio nei tratti duri salivo ai 5 km/h [emoji1] a me basta arrivare comunque...è un po' che non faccio villa Teolo... Come mai tenti il record su villa-Teolo? Leggendo le vecchie discussioni mi sembrava di aver letto che vi misuravate su quella salita. È la classica salita dove si parte forte perché sembra semplice e dopo qualche km le gambe chiedono pietà? [emoji16] io mi frego sempre in questi casi

l'ho visto anche io che si migliora uscendo almeno 3 volte a settimana (agosto ho fatto 1000 km mai fatti) di solito esco una volta se riesco 2 e i miglioramenti sono pochi.
cerco di battere il record di mio papà che è stato di 8 minuti su villa teolo, io ho fatto 8.17 migliorandomi di 23 secondi. cmq di solito lui faceva 8.20/8.22 quindi mi ha detto che sono stato bravo e per me è una soddisfazione sentirmelo dire da lui che ammiro come papà e anche come ciclista! ps se parti forte su qualsiasi salita prima o poi ti pianti a meno che nn sei forte come edo :mrgreen: (lppedd)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
l'ho visto anche io che si migliora uscendo almeno 3 volte a settimana (agosto ho fatto 1000 km mai fatti) di solito esco una volta se riesco 2 e i miglioramenti sono pochi.
cerco di battere il record di mio papà che è stato di 8 minuti su villa teolo, io ho fatto 8.17 migliorandomi di 23 secondi. cmq di solito lui faceva 8.20/8.22 quindi mi ha detto che sono stato bravo e per me è una soddisfazione sentirmelo dire da lui che ammiro come papà e anche come ciclista! ps se parti forte su qualsiasi salita prima o poi ti pianti a meno che nn sei forte come edo :mrgreen: (lppedd)

Ah, è nei geni la passione insomma! Ah già, lppedd...latita qui :mrgreen: sapevo che andava già forte tempo addietro, ora sarà sicuramente migliorato

EDIT: il negozio di bici che c'era nel viale a Torreglia non lo vedo più ;nonzo%

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao sono (Ale74)
Scribacchio sul forum da un po' e sono veronese.
Mi piace girare sui colli e il mio giro preferito è il periplo degli euganei.
Sabato scorso mi è esplosa la camera d'aria e, per recuperare il ritardo, abbiamo fatto la cingolina...ho inventato una decina di nuove saracche :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2