Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
attendo con ansia vostre notizie...
è possibile sapere anche il percorso se non chiedo troppo
grazie
ps lo so, so un rompi coioni...
 
Ultima modifica:

Mig

Novellino
28 Dicembre 2009
41
0
48
In un 'postaccio'
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Ciao anche se in ritardo vorrei segnalarvi che stamattina verso le 9 c'erano delle puntine da disegno sulla rotonda della trattoria ' el portego' a Vò direzione da Este verso centro Vò , inutile dire che io e la mia squadra abbiamo totalizzato una quindicina di forature , ringraziamo l'autore del gesto inoltre segnalo (e non me ne frega niente se mi prendo una denuncia ) , che il proprietario di una punto targata DN 261 VP ( se non sbaglio !) si diverte ad affiancare ed insultare pesantemente i ciclisti.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao anche se in ritardo vorrei segnalarvi che stamattina verso le 9 c'erano delle puntine da disegno sulla rotonda della trattoria ' el portego' a Vò direzione da Este verso centro Vò , inutile dire che io e la mia squadra abbiamo totalizzato una quindicina di forature , ringraziamo l'autore del gesto inoltre segnalo (e non me ne frega niente se mi prendo una denuncia ) , che il proprietario di una punto targata DN 261 VP ( se non sbaglio !) si diverte ad affiancare ed insultare pesantemente i ciclisti.
Ciao, grazie della segnalazione. Speriamo ci siano testimoni, dubito siano finite lì per caso
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao anche se in ritardo vorrei segnalarvi che stamattina verso le 9 c'erano delle puntine da disegno sulla rotonda della trattoria ' el portego' a Vò direzione da Este verso centro Vò , inutile dire che io e la mia squadra abbiamo totalizzato una quindicina di forature , ringraziamo l'autore del gesto inoltre segnalo (e non me ne frega niente se mi prendo una denuncia ) , che il proprietario di una punto targata DN 261 VP ( se non sbaglio !) si diverte ad affiancare ed insultare pesantemente i ciclisti.

grazie delle segnalazioni, questo elemento spero vengo preso a pugni o-o da qualche ciclista
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
un'altra volta cerca di tirare un poco anche te, lazzaron!!:rosik:

Ma se ho tirato un pezzo sia andata che ritorno... per la precisione 7 km all'andata e 8 al ritorno, la prox volta posso tirare se mi date cambi ogni 1o 2 km , io di solito alterno cosi tornando quando esco con un mio amico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mig

Novellino
28 Dicembre 2009
41
0
48
In un 'postaccio'
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Ciao , non abbiamo fatto denunce anche perché se li prendono non gli viene fatto nulla , purtroppo ieri sera parlando con una barista che risiede nei colli la sua risposta è stata ' Si non è bello comunque è colpa di voi ciclisti ' , mi sono reso conto che in questi ultimi anni non siamo più apprezzati ad esclusione dei ristoratori
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ciao anche se in ritardo vorrei segnalarvi che stamattina verso le 9 c'erano delle puntine da disegno sulla rotonda della trattoria ' el portego' a Vò direzione da Este verso centro Vò , inutile dire che io e la mia squadra abbiamo totalizzato una quindicina di forature , ringraziamo l'autore del gesto inoltre segnalo (e non me ne frega niente se mi prendo una denuncia ) , che il proprietario di una punto targata DN 261 VP ( se non sbaglio !) si diverte ad affiancare ed insultare pesantemente i ciclisti.
Un paio di mesi fa ne ho presa una anch'io proprio li, e non sono stato l'unico
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ciao anche se in ritardo vorrei segnalarvi che stamattina verso le 9 c'erano delle puntine da disegno sulla rotonda della trattoria ' el portego' a Vò direzione da Este verso centro Vò , inutile dire che io e la mia squadra abbiamo totalizzato una quindicina di forature , ringraziamo l'autore del gesto inoltre segnalo (e non me ne frega niente se mi prendo una denuncia ) , che il proprietario di una punto targata DN 261 VP ( se non sbaglio !) si diverte ad affiancare ed insultare pesantemente i ciclisti.

Episodi del genere sono molto gravi ma c'è da fare un appunto: noi ciclisti quando siamo in gruppo,diciamoci la verità, siamo alquanto fastidiosi per un automobilista...soprattutto quando ci mettiamo a più di due appaiati o a ventaglio per via del vento o ciacoliamo come se la strada fosse tutta nostra, tanto siamo in gruppo e ci sentiamo più forti. Gli automobilisti io li capisco anche, anche se gesti del genere li condanno a prescindere, sono pericolosissimi ovviamente. Purtroppo la diatriba tra ciclisti/automobilisti/motociclisti andrà avanti per sempre... ci saranno sempre ciclisti che odieranno automobilisti, automobilisti che odiano i ciclisti e motociclisti che odieranno i ciclisti. Noi dal canto nostro dovremmo essere consapevoli del fatto che la carreggiata non si occupa interamente come fanno certi gruppi (io compreso quando pedalo in gruppo me ne accorgo) e dare la precedenza a chi va oggettivamente più veloce di noi. Poi purtroppo c'è chi ce l'ha su con i ciclisti a prescindere e li prenderebbe sotto come birilli, basta un raptus di ira/follia. Episodi come quello delle puntine sulla strada però penso abbiano come scopo principale quello di rubare la bici.
Il proprietario della punto io l'ho visto esattamente due domeniche fa, prima della rotatoria per Zovon di Vò io stavo bevendo l'acqua dalla borraccia...mi son spostato leggermente dal ciglio della strada e mi si affianca un tipo che abbassa il finestrino e mi urla: "Ma sei capace di andare dritto? Devi morire,bastardo di un ciclista" in dialetto + 3 bestemmie. Ho risposto dicendo "Salute a lei" prendendo la borraccia come se fosse un calice di vino .
Certa gente è strana forte comunque... ;nonzo%
La cosa più grave comunque per noi ciclisti rimane quella di trovare un automobilista o motociclista che volontariamente ti spinge fuori strada per farti cadere, a un amico mio è capitato un episodio del genere l'anno scorso.
 
Ultima modifica:

Mig

Novellino
28 Dicembre 2009
41
0
48
In un 'postaccio'
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Devo fare una precisazione , quello con la Punto non se la prende solo con i ciclisti un mese fa stavo scendendo da Teolo verso Zovon mi si affianca e mi apostrofa ed ero tutto a destra e non c'erano veicoli che venivano dalla direzione opposta , accelera affianca uno su una city bike e anche a lui offese , più avanti c'era una donna con un monovolume che aveva un andatura moderata ha cominciato a suonarle e siccome aveva i finestrini aperti anche per lei una bella dose di insulti , evidentemente lui crede (e molti altri e non lo dico io ma statistiche degli incidenti ) che le strade dei colli siano piste da rally .
Considerazione personale : Tipico effetto della mancanza di F..A !
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Devo fare una precisazione , quello con la Punto non se la prende solo con i ciclisti un mese fa stavo scendendo da Teolo verso Zovon mi si affianca e mi apostrofa ed ero tutto a destra e non c'erano veicoli che venivano dalla direzione opposta , accelera affianca uno su una city bike e anche a lui offese , più avanti c'era una donna con un monovolume che aveva un andatura moderata ha cominciato a suonarle e siccome aveva i finestrini aperti anche per lei una bella dose di insulti , evidentemente lui crede (e molti altri e non lo dico io ma statistiche degli incidenti ) che le strade dei colli siano piste da rally .
Considerazione personale : Tipico effetto della mancanza di F..A !

concordo con la tua ultima considerazione
prima o poi troverà qualcuno che lo mena e vedrai come abbasserà la cresta (nn sono io quello :rosik: al max gli faccio il dito o indico il paxxo come faccio alle donne ahah)
 
Ultima modifica: