Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si ma non aveva la faccia da ciclista...aveva più la faccia da motociclista di Harley Davidson! Con mille e duecento tatuaggi,pizzetto super lungo e corporatura molto robusta. In compenso do' gambe come Fostermann. Gran maleducato. Ansimava un sacco e sputava spesso tra l'altro.
Un mostro de omo!

Se sputava forse veniva da Lama (Polesine) :mrgreen: Per quello era stanco, è parecchia strada da fare in fat :-x

Ma li vogliamo fare gli auguri di buon compleanno al CT @Aqualung?!? :-x
:hail::hail::hail:

Auguri o-o

Ai cittadini --> qual è la vera storia di Cancaro Man?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Se sputava forse veniva da Lama (Polesine) :mrgreen: Per quello era stanco, è parecchia strada da fare in fat :-x

:hail::hail::hail:

Auguri o-o

Ai cittadini --> qual è la vera storia di Cancaro Man?

Ma le Nutrie chi sarebbero? Come si distinguono x strada? Pedalo sui Colli ma non vi ho mai visti. Che completo avete? Mi piacerebbe vedervi per aggregarmi e fare un giro con voi se posso. Io sono un rovigotto però. :mrgreen:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ma le Nutrie chi sarebbero? Come si distinguono x strada? Pedalo sui Colli ma non vi ho mai visti. Che completo avete? Mi piacerebbe vedervi per aggregarmi e fare un giro con voi se posso. Io sono un rovigotto però. :mrgreen:

ciao una volta avevano la maglia con scritto nutrie...
dai vieni sabato ci si trova alle scarpe sulla via dei colli, a breve ci saranno tutti i dettagli
ps sommo ct mi sono permesso di invitare pavarick :hail:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Non lo so, io purtroppo non son degno di tale club :cry: Però se ogni tanto passate sugli Euganei fate sapere o-o

chi ze cancaro man, al mio paese ghe ze a cancara che è na rumena ahha :rosik:

È il nuovo fenomeno del web, un signore non più giovanissimo che è sempre in sella alla sua bici per Padova e che fanno incacchiare di proposito per assistere alla sua reazione quantomeno scomposta (condita con bestemmie) :mrgreen:

pavarick sul club btwin cè uno che ha la fat bike e vuole prendere la bdc, mi sto tenendo dal non offenderlo ahha

È passato alla MTB prendendo una fat? ;nonzo% dalla voce bici mi sembra che già abbia una Rockrider...boh

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
buongiorno
tra di voi cè un gommista o chi si intende d gomme per auto
devo mettere su le termiche, avevo le michelin alpin che non mi hanno convinto, sono indeciso tra nokian e Yokohama le avrei entrambe allo stesso prezzo...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
In effetti è di Rovigo ... va be dai facciamo uno strappo alla regola...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sabato io vado in Lessinia...giornata in bici...penso che con un 220/30 km (se tutto va bene) dovrei tornare a casa! Beh ma domenica mattina se ce la faccio esco...in ogni caso come si fa a beccar le nutrie per strada? Che giro fate/fanno? Mi piacerebbe aggregarmi,se non altro per conoscere dal vivo #gazibo83 #Aqualung e #Lightwave ! o-o
P.S. scarpe non so dove sia... É per caso in Via Liberazione a Vó ? Io conosco solo quello come punto di riferimento.
Ahah

Ultima modifica:

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Sabato io vado in Lessinia...giornata in bici...penso che con un 220/30 km (se tutto va bene) dovrei tornare a casa! Beh ma domenica mattina se ce la faccio esco...in ogni caso come si fa a beccar le nutrie per strada? Che giro fate/fanno? Mi piacerebbe aggregarmi,se non altro per conoscere dal vivo #gazibo83 #Aqualung e #Lightwave ! o-o
P.S. scarpe non so dove sia... É per caso in Via Liberazione a Vó ? Io conosco solo quello come punto di riferimento.
Ahah

le scarpe (negozio di scarpe :mrgreen:) sono sulla via dei colli a Tencarola
https://www.google.it/maps/place/Nuova+Italian+Shoes+S.R.L./@45.3906131,11.8059689,3a,75y,70h,90t/data=!3m7!1e1!3m5!1slmusNqvOJGMXiFeytlyDMQ!2e0!6s%2F%2Fgeo0.ggpht.com%2Fcbk%3Fcb_client%3Dmaps_sv.tactile%26output%3Dthumbnail%26thumb%3D2%26panoid%3DlmusNqvOJGMXiFeytlyDMQ%26w%3D374%26h%3D75%26yaw%3D70%26pitch%3D0%26thumbfov%3D120%26ll%3D45.390613,11.805969!7i13312!8i6656!4m2!3m1!1s0x0000000000000000:0x113566b58cb129a3!6m1!1e1?hl=it
ps le nutrie nn le riconosci se non le conosci :mrgreen:
a me riconosci dal mio inconfondibile completo tirolese :rosik:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
buongiorno
tra di voi cè un gommista o chi si intende d gomme per auto
devo mettere su le termiche, avevo le michelin alpin che non mi hanno convinto, sono indeciso tra nokian e Yokohama le avrei entrambe allo stesso prezzo...

È difficile capirlo, se chiedi a 10 gommisti ti danno 10 pareri diversi (per una strana combinazione quelle che hanno in casa sono tutte buone) :mrgreen:
Io ho optato per le Continental WinterContact Ts850. Dipende dalle misure però, a seconda della misura lo stesso modello di pneumatico può essere più o meno buono. Io in montagna ci vado poco e l'anno scorso ho trovato la neve anche alta 20 cm a Bologna , l'unica difficoltà l'ho avuta nei parcheggi con la neve ben battuta ed ormai ghiacciata, dove ho dovuto "grattare" un po' via il ghiaccio per far presa (a mio avviso le catene restano indispensabili per togliersi d'impaccio in casi simili).

Qui ci sono dei test:

GTÜ

TCS

Mah....sto paverick non sarebbe padovano..... ma almeno è in regola con il passaporto?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah però! Salita lunga? Toglimi una curiosità, come ti sei trovato con l'allenamento dei Colli a far le montagne? Sarei curioso di sapere se è sufficiente allenarsi qua in zona per tentare in futuro qualche escalation :mrgreen:
una volta ci si deve trovare, ma io non ce la fo fino a Tencarola, cioè arrivo lì e poi ho energie appena sufficienti per tornare a casa :))): magari quando vi trovate qua in meridione o-o

Ma soprattutto...perché nutrie? :-)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Caro #Lightwave ... ti dico la verità...io non so come ho fatto a iniziare a fare lunghe pedalate, 8-9-10-12 ore in bici in un giorno e arrivare ai 250 km come distanza massima. So solo che ho iniziato da solo il 2 giugno e sono andato fino ai Berici,mi son perso e son tornato con i primi 200 km. Poi ho conosciuto #laste28 (Enrico) e li ho scoperto una nuova dimensione. Non avrei mai pensato di esser in grado di far queste cose sinceramente e nel mio piccolo sono anche orgoglioso di me. Ho fatto il Grappa (tre versanti) e il Manghen....quest'ultima la salite più dura di tutte...una sofferenza atroce ma anche una grande soddisfazione una volta arrivato in cima dopo 100 km per arrivarci. Col 34-27 é stata dura...ma sono tutte dure le lunghe salite. Quest'estate per me é stata molto positiva... Io non pensavo di potercela fare...partire dalla pianura e arrivare in montagna...arrivare a 20 km da Trento...passare dal Veneto al Trentino e ritorno (Bassano,Asiago,Vezzena,Luserna etc). Personalmente ho vissuto la più bella estate da quando ho iniziato ad andare in bici... e spero non finisca mai anche se so che sta finendo. Mi godo queste ultime volte in cui farò pedalate del genere...fino all'ultimo secondo. Il ciclismo é strano per un individuo... é appagante. Chi se lo sarebbe mai immaginato che uno come me fosse in grado di poter fare cose così (ho alcuni amici che mi prendono per il culo e dicono che é impossibile far certe cose a meno che io non sia un drogato come tutti i ciclisti...che si fottano,non sanno neanche cosa voglia dire andare in bici e percorrere 250 km!). Io dentro di me mi sento un eroe...pecco di modestia lo so...ma sono soddisfatto di me stesso e appagato. Io con la mia bici so che posso arrivare in capo al mondo!! ;)
Io sono l'eroe di me stesso!!
Mi e' partita la riflessione personale.
Perdona la mia prolissità e il fatto che abbia così divagato ma...é stato del tutto naturale.
P.S. Dai Colli alle lunghe salite io mi ci son trovato....nel senso che ho provato la prima volta con il Grappa da Romano d'Ezzelino e ho visto la differenza...ma anche li facendole impari a vestirti...a gestire lo sforzo del pedalare in salita al tuo ritmo per 20/30 km... e bevi...assumi liquidi...non barrette...ma gel...almeno per me eh. Il Manghen ad esempio negli ultimi km tremendi mi son dovuto fermare e fare una sosta...stessa cosa x Semonzo verso cima Grappa e anche Pederobba. Io non vado forte in salita...anzi. Sto imparando a gestirmi. Ad esempio una bella salita molto pedalabile e tranquilla é quella per arrivare ad Asiago e poi da Asiago al Vezzena. Vedremo quelle della Lessinia come saranno...non ci son mai stato e se tutto va bene ci andrò questo sabato. ��

Ultima modifica: