Io stamattina nn ho preso pioggia adesso nn so ma pare che tenga
Mi dicono di no e al momento comunque il tempo non sembra così male, nuvoloso e vento ma non credo diluvi
ciao a tutti
e anche stamattina il tempo è stato dalla nostra parte, c'era il disastro di ciclisti stamattina...
lightwave sei uscito ieri alla fine?
Ti piace farti male insomma [emoji16]Ieri pomeriggio ho fatto una follia...sono uscito con la vintage e ho voluto fare il Pirio col 42-26... roba da matti lo so...ma ce l'ho fatta!! 100 km in tot,sono tornato a Rovigo alle 7! Che sfida pazzesca il Pirio!! Poi ho scoperto che c'è anche l'altro versante,da Castelnuovo! Più semplice. Io son salito da Luvigniano. Che bestia assurda il Pirio e che pazzo che sono!!!Son salito ai 4/5 all'ora.
Ti piace farti male insomma [emoji16]
Non è che passando di là trovo una rotula in mezzo al bosco? [emoji1]Guarda é stata un'esperienza mistica.
Adesso non so come sia il muro di Sormano ma, come pendenze forse siamo li. Sono arrivato al ristorante e son crollato sull'erba. Poi mi son ripreso
Secondo me il pirio non è la salita più dura dei nostri colli, il muro di Sormano ha pendenza max del 24% , il pirio del 22 per pochi metri , secondo me sono è al livello delle grate e il ventolone è la più dura dei colli euganei lo ribadisco per la 100 esima volta , le nutrie mi odieranno ahahGuarda é stata un'esperienza mistica.
Adesso non so come sia il muro di Sormano ma, come pendenze forse siamo li. Sono arrivato al ristorante e son crollato sull'erba. Poi mi son ripreso
Il ventolone per me è la più dura che ho affrontato, poi non so se ce ne sono altreSecondo me il pirio non è la salita più dura dei nostri colli, il muro di Sormano ha pendenza max del 24% , il pirio del 22 per pochi metri , secondo me sono è al livello delle grate e il ventolone è la più dura dei colli euganei lo ribadisco per la 100 esima volta , le nutrie mi odieranno ahah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
C è il groppetto forse quando lo farò vedrò ma è più corta...Il ventolone per me è la più dura che ho affrontato, poi non so se ce ne sono altre
C è il groppetto forse quando lo farò vedrò ma è più corta...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dov'è il Ventolone?!?
ad arquà sarebbe via fontanelle , se vai indietro di post sarà stato scritto mille volte :rosik:
Ammonizione per Pavarik...
Comunque qui non si è ancora parlato di un divieto scandaloso! Cioè quello di passeggiare con una birra in mano per Padova:asd:
Sì, è uno scandalo... Si può bere solo nelle aree dei bar! Teoricamente ci sarebbe una multa, poi non so quanto applicata... Le birrette in prato della valle avevano il loro perché [emoji24]cooosaaaaa? veramente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?