Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao a tutti
e anche stamattina il tempo è stato dalla nostra parte, c'era il disastro di ciclisti stamattina...
lightwave sei uscito ieri alla fine?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao a tutti
e anche stamattina il tempo è stato dalla nostra parte, c'era il disastro di ciclisti stamattina...
lightwave sei uscito ieri alla fine?

Eccomi! Non sapevo se uscire stamattina, mi sono alzato alle 9.30, vedo il messaggio di un mio amico, salto la colazione e poco dopo le 10 sono partito. Maniche corte e antivento, sudato come un assassino :wacko:

Al ritorno maniche corte e basta. Tanti ciclisti e della bella pasturona al Salotto 38 :mrgreen:o-o

Tu sei uscito?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri pomeriggio ho fatto una follia...sono uscito con la vintage e ho voluto fare il Pirio col 42-26... roba da matti lo so...ma ce l'ho fatta!! 100 km in tot,sono tornato a Rovigo alle 7! Che sfida pazzesca il Pirio!! Poi ho scoperto che c'è anche l'altro versante,da Castelnuovo! Più semplice. Io son salito da Luvigniano. Che bestia assurda il Pirio e che pazzo che sono!!!Son salito ai 4/5 all'ora.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ieri pomeriggio ho fatto una follia...sono uscito con la vintage e ho voluto fare il Pirio col 42-26... roba da matti lo so...ma ce l'ho fatta!! 100 km in tot,sono tornato a Rovigo alle 7! Che sfida pazzesca il Pirio!! Poi ho scoperto che c'è anche l'altro versante,da Castelnuovo! Più semplice. Io son salito da Luvigniano. Che bestia assurda il Pirio e che pazzo che sono!!!Son salito ai 4/5 all'ora.
Ti piace farti male insomma [emoji16]

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Guarda é stata un'esperienza mistica. :wacko:
Adesso non so come sia il muro di Sormano ma, come pendenze forse siamo li. Sono arrivato al ristorante e son crollato sull'erba. Poi mi son ripreso o-o
Non è che passando di là trovo una rotula in mezzo al bosco? [emoji1]
Mi sa comunque che questo inverno, se possibile, farò molta più pianura che salita

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Guarda é stata un'esperienza mistica. :wacko:
Adesso non so come sia il muro di Sormano ma, come pendenze forse siamo li. Sono arrivato al ristorante e son crollato sull'erba. Poi mi son ripreso o-o
Secondo me il pirio non è la salita più dura dei nostri colli, il muro di Sormano ha pendenza max del 24% , il pirio del 22 per pochi metri , secondo me sono è al livello delle grate e il ventolone è la più dura dei colli euganei lo ribadisco per la 100 esima volta , le nutrie mi odieranno ahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Secondo me il pirio non è la salita più dura dei nostri colli, il muro di Sormano ha pendenza max del 24% , il pirio del 22 per pochi metri , secondo me sono è al livello delle grate e il ventolone è la più dura dei colli euganei lo ribadisco per la 100 esima volta , le nutrie mi odieranno ahah

Il ventolone per me è la più dura che ho affrontato, poi non so se ce ne sono altre

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
C è il groppetto forse quando lo farò vedrò ma è più corta...

Ci sono un sacco di strade che non conosco, perché per abitudine si tende a fare sempre quelle...

Mi hanno parlato del Buso della Casara come di uno strappo molto duro. Poi c'è via Sottovenda (che ne aveva accennato qualcuno molto tempo fa qui, purtroppo non ricordo chi), col cartello del 30%. Però il tratto duro mi sembra molto breve, anche se magari è ottimo per farsi venire un coccolone