Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragassi, tutto apposto?

Giovedì partito in tarda mattinata tenendo d'occhio le nuvole, fatto Calaone a tutta, a Baone comincia a piovere. Perdo un'ora credo aspettando che smetta e poi a pochi chilometri da casa viene giù il diluvio 😐

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bè come si dice ciclista bagnato...

😂
Con una discreta possibilità di replicare stamattina [emoji1]
Qualche anno fa qui si viaggiava a 250-300 post al giorno! Non è una palla....basta andare a vedere i thread di PD chiusi. Poi tutto è
finito. Sic transit gloria mundi.
Infatti ho attinto parecchie informazioni sui percorsi da quei post. Peccato non si scriva più molto, non c'è stato sufficiente ricambio con i nuovi iscritti forse, boh [emoji52]

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Qualche anno fa qui si viaggiava a 250-300 post al giorno! Non è una palla....basta andare a vedere i thread di PD chiusi. Poi tutto è
finito. Sic transit gloria mundi.

ciao CT come va?
secondo me molti si spono spostati su whatsapp (come molti di mtb forum) e/o su fb
una volta no che non stavi dietro a tutti i messaggi del forum!
ciaoo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ciao CT come va?
secondo me molti si spono spostati su whatsapp (come molti di mtb forum) e/o su fb
una volta no che non stavi dietro a tutti i messaggi del forum!
ciaoo

Ciao Giorgio. Qui non va male, ma potrebbe andar meglio...insomma tiriamo avanti. A te come va nemmeno lo chiedo, con i giri che fai in bici sei in formissima!
Effettivamente buona parte dei padovani si sono spostati su Whatsapp, ne faccio parte anch'io però lì i discorsi sono pressochè monotematici: leggesi fxxa. I xè giovani, beati loro. Per parlare del nostro sport bisognerebbe ritornare sul forum, ma tant'è.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Peccato ragassi, era un piacere leggervi

Certo che siete bravi ad alzarvi presto per essere in bici già alle 8.30, io anche se mi alzo presto ho un'agilità mattutina da pachiderma unita ad un'insanabile pigrizia e ora che sono pronto ci metto due ore

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.575
693
Visita sito
Bici
CAAD 10
Pure a me piace dormire e sono lungo a prepararmi però da quando vado in bici d estate quando fa caldo riesco uscire per le
6/7
Incredibile no l avrei mai detto 😂
Però pedalare all alba con poca gente in giro sui colli è indescrivibile

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Hai ragione, d'estate pure io, anche perché tendo a dormire meno...
Ci sono state quelle settimane di caldo afoso però in cui alla mattina c'era un'afa micidiale [emoji24] non sapevo quando uscire...