Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Azz...io questo inverno mi sono trovato bene con la salopette della sportful che non costava neanche tanto, quella del forum

Dalle grate però [emoji1]

devo ancora capire quella del forum fluo quale è l ho vsempre vista bianca e nera o bianca e blu, hai una foto o un link da mandarmi grazie
sportful trovato male pure con quelle:mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No....5 bastano e avanzano dai. Potrei anche farcela dato che domenica scorsa l'ho fatta 5v in un giro da 200 km... ma adesso punto al Ventolone ahahah...più avanti però (5v) .
Anche perché poi viene a noia un po' [emoji1]

Già, il ventolone devo fare, sarebbe il periodo giusto forse... Mi hai convinto, in questi giorni la riprovo

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
No....5 bastano e avanzano dai. Potrei anche farcela dato che domenica scorsa l'ho fatta 5v in un giro da 200 km... ma adesso punto al Ventolone ahahah...più avanti però (5v) .

se fai 5 volte il ventolone sei il mio mito! è la regina delle salite dei nostri colli ma anche il groppetto non scherza forse è più duro anche...
io l'anno scorso manco l'ho fatta :cry: quest'anno la farò devo battere il mio tempo 20.42

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
devo ancora capire quella del forum fluo quale è l ho vsempre vista bianca e nera o bianca e blu, hai una foto o un link da mandarmi grazie
sportful trovato male pure con quelle:mrgreen:
http://www.all4cycling.com/shop/calzamaglia-all4cycling-bdc-forum-team-ita-pm-69221.html

Tipo questa ma non è questa, io avevo preso la 2014 ma non la vedo più... Questo inverno mai un problema, sono passato ai corsari decathlon... Male al c**o [emoji52]
se fai 5 volte il ventolone sei il mio mito! è la regina delle salite dei nostri colli ma anche il groppetto non scherza forse è più duro anche...
io l'anno scorso manco l'ho fatta :cry: quest'anno la farò devo battere il mio tempo 20.42
Sarebbe il gropetto?

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Cosa, Groppetto o Ventolone?

il groppetto è più corto però ha un ultimo tratto sterrato forse si equivalgono non è facile da dire , certo che il ventolone su strava l'avranno fatto solo 30 persone e io i pochi che ho trovato giravano i tacchi dopo poco, un vecchio una volta mi ha detto del pazzo:mrgreen: quel giorno la strada era umida e ho dovuto farla tutta seduto perché se mi alzavo dalla bici slittava a manetta...

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
light il groppetto è una salita che parte da villa giri a dx prima di teolo costeggi la chiesa e continui dritto...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Invece il completo di I love amatori non é male...anzi! Ci sta da Dio con i colori della mia bici...invece del completo della mia squadra che non ci azzecca nulla...ne con la bici ne con il casco e neppure con le scarpe!!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
light il groppetto è una salita che parte da villa giri a dx prima di teolo costeggi la chiesa e continui dritto...
Mai vista credo... Dovrò provarla... Conosco poco la zona nord dei colli. Rinvio a domani il giro va [emoji16]
Invece il completo di I love amatori non é male...anzi! Ci sta da Dio con i colori della mia bici...invece del completo della mia squadra che non ci azzecca nulla...ne con la bici ne con il casco e neppure con le scarpe!!
Sì ho visto, non sembra male in foto... L'hai visto dal vivo?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mai vista credo... Dovrò provarla... Conosco poco la zona nord dei colli. Rinvio a domani il giro va [emoji16]

Sì ho visto, non sembra male in foto... L'hai visto dal vivo?

No non l'ho visto dal vivo. L'ho visto nella pg di fb. Si, molto bello...ma costa 120 compreso spese di spedizione. Io penso lo prenderò perché ci sta veramente benissimo con la bici.

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
No non l'ho visto dal vivo. L'ho visto nella pg di fb. Si, molto bello...ma costa 120 compreso spese di spedizione. Io penso lo prenderò perché ci sta veramente benissimo con la bici.

120 euro a me sembra un furto quando con lo stesso prezzo quest'estate a caorle avevo trovato il completo dell'astana, poi si vede solo un disegno nemmeno il completo reale, che fondello hanno i pantaloncini? non specificano un tubo mi pare io ho guardato sulla pagina fb e sinceramente la maglia con il cuore nn non piace fa molto boaro :mrgreen:poi hanno usato una grafica scontata e brutta