Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao guarda che sabato quamdo io sono partito c erano 7 gradi io cmq mi sono vestito a cipolla

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Calaone panoramica, grate , branchine e Calaone dall altro versante?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No no sono iscritto voglio essere libero e non obbligato a uscire sempre con il gruppo

Io quasi quasi mi iscrivo per il completo, anche se mi sa che è tardi [emoji52]
;nonzo%Domani cosa c'è? La sfida delle salite del Calaone?!?
Oggi [emoji1] dovrei arrivare primo visto che son da solo probabilmente [emoji16]

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Io quasi quasi mi iscrivo per il completo, anche se mi sa che è tardi [emoji52]

Oggi [emoji1] dovrei arrivare primo visto che son da solo probabilmente [emoji16]

si ormai è tardi e ti vorresti iscrivere per il completo ;nonzo%:mrgreen: devi cmq trovare una squadra che più o meno faccia i tuoi giri e viaggi al tuo ritmo e non è facile, io l'avrei pure trovata mi avevano già chiesto di iscrivermi ma era in prov di venezia e cmq al momento non mi interessa
ps i completi delle squadre bisogna vedere chi li fa e la qualità perché se li fa jolanda si salvi chi può...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi a che ora? Ma non ci sono locandine in giro? Non capisco...che roba e'?
Ah no scusa, mi sa che ho equivocato, io parlavo del giretto che mi faccio a Calaone, niente di agonistico, sfida personale diciamo
si ormai è tardi e ti vorresti iscrivere per il completo ;nonzo%:mrgreen: devi cmq trovare una squadra che più o meno faccia i tuoi giri e viaggi al tuo ritmo e non è facile, io l'avrei pure trovata mi avevano già chiesto di iscrivermi ma era in prov di venezia e cmq al momento non mi interessa
ps i completi delle squadre bisogna vedere chi li fa e la qualità perché se li fa jolanda si salvi chi può...
Santini [emoji317]

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Ah no scusa, mi sa che ho equivocato, io parlavo del giretto che mi faccio a Calaone, niente di agonistico, sfida personale diciamo

Santini [emoji317]

santini a me ha deluso , maglia invernale e intimo top ma pantaloncini pagati 95 EURO!!! con fondello nat in gel mi distruggevano , perdevo sangue con gli sfregamenti... quindi penso che eliminerò il fondello con un altro

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
santini a me ha deluso , maglia invernale e intimo top ma pantaloncini pagati 95 EURO!!! con fondello nat in gel mi distruggevano , perdevo sangue con gli sfregamenti... quindi penso che eliminerò il fondello con un altro
Azz...io questo inverno mi sono trovato bene con la salopette della sportful che non costava neanche tanto, quella del forum
pava oggi cè una sfida salita di calaone 10 volte :-)
Dalle grate però [emoji1]

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Azz...io questo inverno mi sono trovato bene con la salopette della sportful che non costava neanche tanto, quella del forum

Dalle grate però [emoji1]

No....5 bastano e avanzano dai. Potrei anche farcela dato che domenica scorsa l'ho fatta 5v in un giro da 200 km... ma adesso punto al Ventolone ahahah...più avanti però (5v) .