questo w-e ho visto cose che voi ciclisti ...
persone con scaldacollo fin sopra il naso, copriscarpe in neoprene ...
![]()
Ha ha ha ha ha l ho notato pure io
Si spaziava da pantaloncini e magliettina a passamontagna e copriscarpe
Ultima modifica:
questo w-e ho visto cose che voi ciclisti ...
persone con scaldacollo fin sopra il naso, copriscarpe in neoprene ...
![]()
Ciao guarda che sabato quamdo io sono partito c erano 7 gradi io cmq mi sono vestito a cipolla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Questo fine settimana spero di pedalare in abbondanza...domani sferro l'attacco alle 4 salite di Calaone, in caso di insuccesso mi consolerò in bar [emoji16]Bene dai e te?
Esatto, da rivadolmo...dovrei farcela...
Mi sa che farò anche la visita medica sportiva, non l'ho mai fatta, mi sa che è il caso...

Sei iscritto anche a una società?devo fare pure io la visita l'ho fatta nel 2013![]()
No no sono iscritto voglio essere libero e non obbligato a uscire sempre con il gruppoSei iscritto anche a una società?
Io quasi quasi mi iscrivo per il completo, anche se mi sa che è tardi [emoji52]No no sono iscritto voglio essere libero e non obbligato a uscire sempre con il gruppo
Oggi [emoji1] dovrei arrivare primo visto che son da solo probabilmente [emoji16]Domani cosa c'è? La sfida delle salite del Calaone?!?
Io quasi quasi mi iscrivo per il completo, anche se mi sa che è tardi [emoji52]
Oggi [emoji1] dovrei arrivare primo visto che son da solo probabilmente [emoji16]

Io quasi quasi mi iscrivo per il completo, anche se mi sa che è tardi [emoji52]
Oggi [emoji1] dovrei arrivare primo visto che son da solo probabilmente [emoji16]
Ah no scusa, mi sa che ho equivocato, io parlavo del giretto che mi faccio a Calaone, niente di agonistico, sfida personale diciamoOggi a che ora? Ma non ci sono locandine in giro? Non capisco...che roba e'?
Santini [emoji317]si ormai è tardi e ti vorresti iscrivere per il completodevi cmq trovare una squadra che più o meno faccia i tuoi giri e viaggi al tuo ritmo e non è facile, io l'avrei pure trovata mi avevano già chiesto di iscrivermi ma era in prov di venezia e cmq al momento non mi interessa
ps i completi delle squadre bisogna vedere chi li fa e la qualità perché se li fa jolanda si salvi chi può...
Ah no scusa, mi sa che ho equivocato, io parlavo del giretto che mi faccio a Calaone, niente di agonistico, sfida personale diciamo
Santini [emoji317]
Azz...io questo inverno mi sono trovato bene con la salopette della sportful che non costava neanche tanto, quella del forum
Dalle grate però [emoji1]pava oggi cè una sfida salita di calaone 10 volte :-)
pava oggi cè una sfida salita di calaone 10 volte :-)
Azz...io questo inverno mi sono trovato bene con la salopette della sportful che non costava neanche tanto, quella del forum
Dalle grate però [emoji1]