Chi c'è di Padova? (parte 23)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
che peccato malori nella crono è arrivato secondo per soli 9 secondi...
ps qualcuno sa chi è nick polli su strava?? fa parte pure del gruppo delle nutrie...


Peccato, in effetti. Ma c'è chi ha perso un Tour anche per meno, dopo migliaia di km...

Nick Polli? È un pro che si allena ogni tanto da queste parti e che una volta usciva con le Nutrie :asd2:
 

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Conosco solo qualche località, ma mi sembra piuttosto ampio o-o
da galzignano suppergiù un centello con un millino D+

Ciao ma tu sei quello con la mtb?

mtb.... che parola grossa... ho anche tolto il portapacchi senò il ct manco mi faceva partire... :angrymod:
ho in programma copertoncini e pignoni stradali, dopo riparliamo di mtb:-x
si si comunque sono io di persona personalmente, come dice catarella
per caso monti gomme da 25 sulla tua bici?
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
da galzignano suppergiù un centello con un millino D+



mtb.... che parola grossa... ho anche tolto il portapacchi senò il ct manco mi faceva partire... :angrymod:
ho in programma copertoncini e pignoni stradali, dopo riparliamo di mtb:-x
si si comunque sono io di persona personalmente, come dice catarella
per caso monti gomme da 25 sulla tua bici?

Si ho le Continental da 25mm veramente ottime lascia che dica Coleste...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma dai colli euganeo per arrivare ai colli Asolani che strada bisogna fare? La strada x Albettone? Mi piacerebbe fare un giro sugli Asolani domenica passando per gli euganei...che strada mi consigliate?
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ma dai colli euganeo per arrivare ai colli Asolani che strada bisogna fare? La strada x Albettone? Mi piacerebbe fare un giro sugli Asolani domenica passando per gli euganei...che strada mi consigliate?

Scusa ma vuoi andare ad Asolo passando per i colli euganei e per albettone? Partendo da Padova? Praticamente al posto di puntare a nord punti a sud est
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Diciamo che dalle scarpe (punto di ritrovo) ad Asolo ci sono circa 60 km di pianura in direzione NNE.
Non so da dove parti ma per fare un giretto con qualche salita sui colli Asolani partendo da padova devi prevedere almeno un 140-150 km circa.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Diciamo che dalle scarpe (punto di ritrovo) ad Asolo ci sono circa 60 km di pianura in direzione NNE.
Non so da dove parti ma per fare un giretto con qualche salita sui colli Asolani partendo da padova devi prevedere almeno un 140-150 km circa.

Da Rovigo... si beh un 200 km ci stanno tutti. Ma sono belli i Colli Asolani? Le salite come sono,tipo gli Euganei per intenderci? Ce ne sono di colli da fare in veneto...diciamo che a me mancano gli Asolani e il Montello...il resto le più importanti le ho fatte..
 

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Da Rovigo... si beh un 200 km ci stanno tutti. Ma sono belli i Colli Asolani? Le salite come sono,tipo gli Euganei per intenderci? Ce ne sono di colli da fare in veneto...diciamo che a me mancano gli Asolani e il Montello...il resto le più importanti le ho fatte..

si ma da rovigo no te passa più... hai 25-30 km solo per arrivare ad este e fare qualche salita sui colli, passati i quali fino ad asolo hai altri 60 km piatti tagliando per il corso del brenta... non ti conviene mettere la bici in auto? fai base a bassano o castelfranco e da la ti diverti assai:cassius:

ps CT nostro, non vale uscire la mattina ed essere già di ritorno intorno alle 10 in via dei colli, non é corretto verso i comuni mortali che devono pedalare come treni per sfuggire al buio delle 19...:-x
questo significa che domani non ci sei? posso partire verso le 9 in libera uscita?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi avevo in programma il giro dei 5 rifugi con la mtb! ! Il tutto è saltato per il maltempo e soptattutto per la mtb dxl mecca con i freni rotti. Ho salvato la giornata con quota 101 e ben 38 km. Domani vedrò. .... tu hai via libera..ma il prox sabato ti voglio in testa a tirare a 40. :asd2:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
9d408b19de6aca1326034d90700d3f70.jpg


Per Gazibo :mrgreen:
 

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Oggi avevo in programma il giro dei 5 rifugi con la mtb! ! Il tutto è saltato per il maltempo e soptattutto per la mtb dxl mecca con i freni rotti. Ho salvato la giornata con quota 101 e ben 38 km. Domani vedrò. .... tu hai via libera..ma il prox sabato ti voglio in testa a tirare a 40. :asd2:

giro dei 5 rifugi arf arf :sbavon: fa venire l'aqua-lina in bocca... quando mi convochi per ste cose, che ho anche la bici adatta? :-x
domattina mi alzo con comodo e passo x la panchina di pierlu verso le 922 con intenzioni dorsale berica da barbarano, se ci sei posso prometterti di tirare da longara a montecchia :cassius:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao a tutti ho visto all ultimo Pavarick venire verso Teolo io venivo su da villa... peccato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
A che ora siete partiti? Io ho fatto Arquà, poi fasolo e rientrato per este... Non si stava neanche male in pianura con l'abbigliamento estivo
Io ero da solo sono partito alle 9 , scaricati strava così vedi i percorsi , ho fatto anche un po sulle chiesette branchine. ..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk