Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ero da solo sono partito alle 9 , scaricati strava così vedi i percorsi , ho fatto anche un po sulle chiesette branchine. ..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok, io sono partito alle undici, avevo bisogno di dormire [emoji42]
Magari faccio un giro tranquillo domani mattina a Calaone... Tra l'altro sulla panoramica avevo visto il cartello di divieto per le bici!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ciao a tutti ho visto all ultimo Pavarick venire verso Teolo io venivo su da villa... peccato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi hai visto?!? E come mi hai riconosciuto? Che peccato si, io non saprei come riconoscerti...avevi il completo tirolese? Se ti avessi visto ti avrei urlato..."gazibooo"... ;)
Stamattina me le sono prese da Verza,prossima volta quando uscirò col gruppo mi metterò in ultima posizione... :cry
Il gruppo é troppo competitivo...ci son dei pazzi in giro. Son tornato con la media di 36 km/h , con solo Villa Teolo però e discesa verso Bastia. Giro abbastanza lungo, 92 km.
 
Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Sì ti ho riconosciuto hai foto dappertutto e poi ho visto la maglia svizzera, chi è verza?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sì ti ho riconosciuto hai foto dappertutto e poi ho visto la maglia svizzera, chi è verza?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Oggi un forte cicloamatore.
Ai suoi tempi un forte professionista che, a causa di un incidente (mi sembra), ha dovuto abbandonare il professionismo.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi un forte cicloamatore.
Ai suoi tempi un forte professionista che, a causa di un incidente (mi sembra), ha dovuto abbandonare il professionismo.

Sì fabrizio verza era una promessa padovana purtroppo concluse le sua carriera molto presto finendo in allenamento contro un camion fermo. Ha un figlio riccardo fortissimo che corre come junior e che promette molto più del padre. Stiamo a vedere.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Sarebbe il top avere la borraccia così , guarderò se la trovo ahah il meccanico ha solo regolato il deragliatore e non ha capito cosa possa essere successo... bah sei più bravo te mi sa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Verza ha un carattere mica da ridere. Durante l'uscita di sabato mi ha detto su mentre eravamo sulla statale al ritorno da Monselice verso Stanghella... il problema é che non si é fatto capire e io me le sono prese. Prossima volta mi metterò sempre nelle ultime posizioni. Mi ha talmente atterrato che il giorno dopo (la domenica mattina) non sono neanche uscito in bici. Vabbè,amen. Sono esperienze che ti insegnano.
Mai mettersi dietro a lui e mai mettersi davanti. O fai come ti dice lui o si incavola e ci fai una brutta figura. Ora che lo so mi metterò sempre o in mezzo o nelle ultime posizioni. Secondo me nella sua testa non ha mai realmente smesso di correre..
 
Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Verza ha un carattere mica da ridere. Durante l'uscita di sabato mi ha detto su mentre eravamo sulla statale al ritorno da Monselice verso Stanghella... il problema é che non si é fatto capire e io me le sono prese. Prossima volta mi metterò sempre nelle ultime posizioni. Mi ha talmente atterrato che il giorno dopo (la domenica mattina) non sono neanche uscito in bici. Vabbè,amen. Sono esperienze che ti insegnano.
Mai mettersi dietro a lui e mai mettersi davanti. O fai come ti dice lui o si incavola e ci fai una brutta figura. Ora che lo so mi metterò sempre o in mezzo o nelle ultime posizioni. Secondo me nella sua testa non hai mai realmente smesso di correre..

Ti insegnano che c'è gente malata :asd2:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ti insegnano che c'è gente malata :asd2:

Verza ha un carattere mica da ridere. Durante l'uscita di sabato mi ha detto su mentre eravamo sulla statale al ritorno da Monselice verso Stanghella... il problema é che non si é fatto capire e io me le sono prese. Prossima volta mi metterò sempre nelle ultime posizioni. Mi ha talmente atterrato che il giorno dopo (la domenica mattina) non sono neanche uscito in bici. Vabbè,amen. Sono esperienze che ti insegnano.
Mai mettersi dietro a lui e mai mettersi davanti. O fai come ti dice lui o si incavola e ci fai una brutta figura. Ora che lo so mi metterò sempre o in mezzo o nelle ultime posizioni. Secondo me nella sua testa non ha mai realmente smesso di correre..

robe neanche da credere, ma come l'hai conosciuto?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
robe neanche da credere, ma come l'hai conosciuto?

Ma no...niente di grave. Semplicemente ci sono rimasto male li per li. Eravamo in fila indiana, io ero in terza posizione, Verza era davanti che tirava...si é poi spostato per mettersi dietro e si é messo davanti a me, voleva forse che io tirassi ma non mi ha detto nulla...neanche un cenno...e io non capivo cosa fare...poi 500 m più avanti si é ripresentata la stessa situazione e mi ha dato un occhiataccia. Arrivati in prossimità dello stop,col gruppo che decelerava mi ha apostrofato: "non te sí bon de corare ti, sta de drío..non te si bon...!". Io ho fatto un cenno con la testa e mi son messo dietro...nelle ultime posizioni. Poi lui ha girato per Vescovana e io ho continuato la mia pedalata con gli altri...fino a Rovigo. Io dico solo che se uno non parla o non dice nulla non può pretendere che gli altri capiscano tutto in automatico. Non é una gara un circuito...e neanche una granfondo. Capisco lo spirito competitivo e la voglia di sfogarsi...ma non puoi pretendere che io sappia delle cose se non mi dici prima cosa vuoi che faccia.
Comunque forse ho sbagliato io...solo che non riesco a tenere il suo passo e a tirare a 45 all'ora e probabilmente avrei dovuto mettermi subito nelle posizioni centrali.
Forse é stato un errore mio, boh. Amen
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Va via da solo piuttosto...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma no, c'è stato un disguido probabilmente....e io forse non ho recepito il messaggio... E' uno tosto e forte e ha un passo impressionante (si vede che è stato Pro perchè ha un ritmo diverso dall'amatore), più di una volta mi è capitato di andare ai 50 all'ora dietro alla sua ruota...nella statale che da Padova va a Monselice...perciò nulla da dire, quando c'è lui si viaggia a velocità sostenute, è forte dappertutto! La terza/quarta posizione implica che tu poi debba dare il cambio perchè in genere sono i primi tre/quattro che tirano e si cambiano l'un l'altro.... io probabilmente mi son trovato nella posizione sbagliata...solo che quello che mi ha detto e il modo in cui me l'ha detto mi ha un pò fatto effetto. Tutto li. Io ancora non so dove ho sbagliato perchè non si è spiegato,poi ha girato a dx ed è finita li. Probabilmente voleva mantenere la velocità ...e c'è stato un attimo di tentennamento da parte mia e dell'altro che stava davanti a me... poi quest'ultimo si è affiancato a lui e le parole me le sono prese io però...e quindi c'ho fatto na brutta figura.
Insomma no sò bòn de corare, imparerò a stare in gruppo...
sono comunque esperienze che ti insegnano qualcosa. o-o
Il giorno dopo però non avevo voglia di andare col gruppo.
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mah, onestamente da certi personaggi credo ci sia ben poco da imparare... Opinione mia eh, io vado in bici per rilassarmi, se devo stressarmi sto a casa piuttosto. Non c'era in palio manco una soppressa, a che pro arrabbiarsi?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mah, onestamente da certi personaggi credo ci sia ben poco da imparare... Opinione mia eh, io vado in bici per rilassarmi, se devo stressarmi sto a casa piuttosto. Non c'era in palio manco una soppressa, a che pro arrabbiarsi?

Boh...chi lo sa. Forse un corridore che é stato corridore non smetterà mai di esserlo. Magari é il carattere. In ogni caso, é il più forte ciclista "amatore ex pro" che conosco.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Boh...chi lo sa. Forse un corridore che é stato corridore non smetterà mai di esserlo. Magari é il carattere. In ogni caso, é il più forte ciclista "amatore ex pro" che conosco.

non per questo può permettersi di fare quello che vuole, che poi da pro non ha vinto quasi nulla sarà che ha corso poco per colpa dell'incidente, ma fidati che di ex pro + forti di lui ancora ce ne sono a bizzeffe...
ma nn ho ancora capito fa parte del gruppo che esci o l'hai trovato per caso?! perché se fa parte del gruppo la prox volta io andrei a parlargli tranquillamente cmq
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Mah, onestamente da certi personaggi credo ci sia ben poco da imparare... Opinione mia eh, io vado in bici per rilassarmi, se devo stressarmi sto a casa piuttosto. Non c'era in palio manco una soppressa, a che pro arrabbiarsi?

ahah sempre in mente mangiare e bere :rosik::mrgreen:






te ghe rason
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Boh...chi lo sa. Forse un corridore che é stato corridore non smetterà mai di esserlo. Magari é il carattere. In ogni caso, é il più forte ciclista "amatore ex pro" che conosco.

Premetto che non lo conosco e perciò potrei sbagliarmi, ma m'è sembrato semplicemente maleducato...Digli che tanto non vince un cacchio comunque anche se si prende talmente sul serio, così si incaz.za sicuro :asd:
(magari non è ancora riuscito ad accettare di non essere più nel giro, ma a noi che ci frega?)

ahah sempre in mente mangiare e bere :rosik::mrgreen:

te ghe rason

Bisogna! :-x Venerdì ho pranzato all'American Grafitti con baconcheeseburger, patatine e coca media (ho fatto fatica a finire le patate, ma lasciarle lì equivaleva ad una sconfitta :mrgreen:), sabato sera birra a Este + 1/2 litro in altro locale e domenica altra birretta, direi che ho fatto dieta da atleta :))): Perciò ieri, oltre a sabato, ho fatto un giro per Arquà - Croci- Sassonegro - Baone per smaltire, c'era un vento maledetto :angrymod: