Sicuramente gente esaltata ce ne sarà, ma anche tanta gente come noi. Esaltati comunque li vedo anche non in gara, gente che si mette a gareggiare mentre sto parlando con un amico, boh...
Io comunque non andrei a battagliare per le prime posizioni. Primo perché semplicemente non ho le possibilità fisiche e secondo perché io non sgomitavo neanche per prendere il posto in corriera alle superiori 😁 figurati per arrivare centesimo...
Però l'esperienza secondo me sarebbe da fare: il prato invaso di bici, le strade parzialmente riservate ai ciclisti, l'atmosfera...
Certo occorre gamba, anche il percorso intermedio mi pare più di 100 km e 1300 m di dislivello... Che se li fai tranquillo è un conto, ma se cerchi un po' di gareggiare, il che credo sia inevitabile perché ti scatta in automatico la rivalità, serva allenamento.
Tanto alla fine finirà nell'enorme lista delle cose che ho detto di fare e poi non ho più fatto 😂
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION] potresti gareggiare con la bici d'epoca e toglierti lo sfizio di superare un bel po' di gente [emoji16]