Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bòna io forse domani mi faccio un lungo Colli Euganei- Albarella o Rosolina (200km più o meno). Nell'uscita di oggi a orario di pranzo ho provato a mettere della birra nella borraccia al posto dell'acqua... beh... sarà stata la giornata positiva e la gamba buona ma io la consiglio... ahahah sembra assurdo ma ti da un' energia!! Risultato: Rua,Roccolo,Venda,Teolo, casa (1220m dsl). o-o

Ah però! Te la fai da solo il giro di scarico di 200 km? La birra in questo periodo resta anche alla temperatura giusta o-o

Il Rua com'è messo? Io ero rimasto che la strada faceva schifo...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io l'ho fatto l'altro ieri il Rua...certo...bisogna stare un po' attenti ma si fa senza problemi... A me il Rua piace molto... anche l'Eremo ovviamente. Le nostre strade sono tutte un pó bruttine...basta fare attenzione e si fanno senza problemi! ;)
Il Roccolo a mio avviso é quello messo meglio...anche il Madonna. Rua e Venda sono quelli mezzi peggio... ma si fanno lo stesso! ;-)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ragazzi, nel w-e ho montato i nuovi copertoncini "pieghevoli" ... :asd:
una "sudata" per metterli su dando loro la forma "classica" del modello "rigido" ... ;pirlùn^
non ne volevano sapere, tornavano sempre "piatti" ... :azz
poi ho mostrato i muscoli e, con un po' di pazienza, ho risolto la questione a mio favore ... :mitra:

:asd:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io l'ho fatto l'altro ieri il Rua...certo...bisogna stare un po' attenti ma si fa senza problemi... A me il Rua piace molto... anche l'Eremo ovviamente. Le nostre strade sono tutte un pó bruttine...basta fare attenzione e si fanno senza problemi! ;)
Il Roccolo a mio avviso é quello messo meglio...anche il Madonna. Rua e Venda sono quelli mezzi peggio... ma si fanno lo stesso! ;-)

Secondo me alcune sono tenute bene perché sanno che sono percorse da ciclisti, come la Panoramica di Calaone dove usano anche l'asfalto liquido...o almeno mi piace pensare che ci sia un minimo di attenzione per la nostra incolumità o-o
Spero comunque non di rovinare le uscite a nessuno se mi auguro un robusto acquazzone ripulitore! Le strade sono pulite come una fogna di Calcutta :mrgreen:

ragazzi, nel w-e ho montato i nuovi copertoncini "pieghevoli" ... :asd:
una "sudata" per metterli su dando loro la forma "classica" del modello "rigido" ... ;pirlùn^
non ne volevano sapere, tornavano sempre "piatti" ... :azz
poi ho mostrato i muscoli e, con un po' di pazienza, ho risolto la questione a mio favore ... :mitra:

:asd:

Di che copertoncini parli per curiosità (nel caso un giorno dovessi montarli)? o-o

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Mmm... Mi pare di no, credo che siamo passati per le 13 circa...sto rivalutando Teolo ultimamente [emoji16] di solito sono Calaone dipendente!

lightwave fai calone che è meglio , teolo è un cavalcavia non serve a nulla per allenarsi in salita al max fai le ripetute, poi è sempre pieno di gente...
io lo faccio solo perché ho un obiettivo se no nn lo farei quasi mai...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Il Monte Ricco non é male come pulizia... poi a me piace la storia che ha il Ricco e come lo tengono quelli che ci lavorano sull'eremo... io sono innamorato del Ricco. Mi piace molto

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
lightwave fai calone che è meglio , teolo è un cavalcavia non serve a nulla per allenarsi in salita al max fai le ripetute, poi è sempre pieno di gente...
io lo faccio solo perché ho un obiettivo se no nn lo farei quasi mai...

Oggi ho fatto la Cengolina e poi Calaone...c'era un bel nebbione sopra la Cengolina comunque, un'umidità insopportabile...

copertoncini vittoria ...

...

Sono difficili da montare? Io ho montato solo gli Zaffiro e sarò che sono impedito io ma faccio sempre un po' di fatica, con i Pro4 mi sembra più facile...

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ho seguito le istruzioni allegate ... avrei fatto giusto uguale visto che c'è un solo modo per metterli su ...
inserito un tallone del copertoncino nel cerchio e bon ...
per il secondo tallone la faccenda si era fatta "seria" ... inserisco, inserisco nel cerchio ma intanto da un'altra parte fuoriusciva ...
allora con un pò di pazienza ho dato una forma tonda al copertoncino con le mani, in modo da agevolare l'inserimento del secondo tallone nel cerchio ...
se fossero stati "rigidi" come i miei vecchi specialized, una mossa li toglievo e due mosse li buttavo su ...

;-)

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
che modello ? io con i diamante ho fatto un po' di fatica ma mai come i veloflex che sono considerati come dei tubolari aperti...

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
si solo su un punto cè scritto cengolina si vede iera imbriaghi :rosik: cmq cè anche un ristorante che si chiama cosi...

ps nn ti sei ancora iscritto su strava?

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
sui colli quando piove è ancora peggio perché viene giù terra, foglie, vermi e bestie varie, sabato vedrò spero tanto di non risporcare la bici dato che l'ho appena pulita