Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ma dov'è Quota 101 sui Colli Euganei??

Via Malterreno a Torreglia avevo capito io tempo fa, poi però non ci sono mai andato

ieri sono salito alla madonna del covolo, a crespano del grappa ...
mai fatta una salita del genere ... :afraid:
la considero "peggiore" del nostro m.te della madonna ... :asd2:

;-)

Ho visto che nella parte centrale e finale le pendenze sono parecchio in rosso :mrgreen:


Avevo anch'io la maglietta maniche lunghe ed il gilet fluo o-o
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ho controllato le pendenze per salire al covolo ... (si, ho controllato dopo averla fatta :asd: )
ora mi spiego tante cose ... :mrgreen:

...
L'ultimo km è duro e verso la fine è proprio tosta, specie se prima hai fatto apocastello e cassanego tirando per bene. Roba estrema da fare x curiosità..preferisco strappi più corti anche se duri

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Che brutto però....era una delle sezioni più divertenti del forum questa... Adesso no ghe' pi nissuni. Nessuno prova la gf di Padova? Io la proverei...dai andiamo!!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Che brutto però....era una delle sezioni più divertenti del forum questa... Adesso no ghe' pi nissuni. Nessuno prova la gf di Padova? Io la proverei...dai andiamo!!

Io vorrei provarla, ma ho molti però...il primo è la condizione fisica e il secondo è che non so se quel giorno sarò libero :bua:

Ti sei tesserato poi con la squadra?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io vorrei provarla, ma ho molti però...il primo è la condizione fisica e il secondo è che non so se quel giorno sarò libero :bua:

Ti sei tesserato poi con la squadra?

No non ancora...ma mi son fatto la visita medica per attività agonistica...perciò se voglio posso partecipare a qualche gf giusto per provare... da isolato ;-)
Ci sono tantissime persone che la provano..e mica tutti sono allenati...anzi...se vai del tuo passo la fai senza problemi...almeno dicono. A me piacerebbe provare giusto per vedere com'è partecipare a una gf...é una mia curiosità .
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No non ancora...ma mi son fatto la visita medica per attività agonistica...perciò se voglio posso partecipare a qualche gf giusto per provare... da isolato ;-)
Ci sono tantissime persone che la provano..e mica tutti sono allenati...anzi...se vai del tuo passo la fai senza problemi...almeno dicono. A me piacerebbe provare giusto per vedere com'è partecipare a una gf...é una mia curiosità .

Sì però non credo sarebbe bello crollare in salita dopo aver spinto a tutta per non perdere il grosso dei partecipanti :mrgreen: Tu hai gamba anche per le lunghe distanze, per me è un'incognita...vabbè che giustamente al limite uno si può anche ritirare eh, non muore nessuno (se non l'orgoglio del ciclista :-x)

Adesso con la bella stagione spero prendere un po' di gamba e poi vorrei provare a fare lo stesso tracciato della GF corta, ma senza partire dal Prato, anche perché andare in centro a Padova in bici non mi attira molto per via del traffico :mrgreen:

Adesso vediamo...sono tornato a cercar lavoro e cerco anche non in zona, quindi potrei dovermi trasferire non proprio in zona e in quel caso sarebbe problematico :bua:

Non vorrei sbagliarmi ma anni fa si faceva la salita delle Grate, quest'anno mi pare di no o sbaglio?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sì però non credo sarebbe bello crollare in salita dopo aver spinto a tutta per non perdere il grosso dei partecipanti :mrgreen: Tu hai gamba anche per le lunghe distanze, per me è un'incognita...vabbè che giustamente al limite uno si può anche ritirare eh, non muore nessuno (se non l'orgoglio del ciclista :-x)

Adesso con la bella stagione spero prendere un po' di gamba e poi vorrei provare a fare lo stesso tracciato della GF corta, ma senza partire dal Prato, anche perché andare in centro a Padova in bici non mi attira molto per via del traffico :mrgreen:

Adesso vediamo...sono tornato a cercar lavoro e cerco anche non in zona, quindi potrei dovermi trasferire non proprio in zona e in quel caso sarebbe problematico :bua:

Non vorrei sbagliarmi ma anni fa si faceva la salita delle Grate, quest'anno mi pare di no o sbaglio?

Penso si faccia ancora. Io la adoro...mi taglia le gambe e questo mi piace assai ahahah ;-) ! Dai che la facciamo...viene anche Gaz così ci conosciamo tutti... ! Io domani ho il gg libero fino alle 16 perciò mi farò un lungo sui Colli (penso)... dipende dalla gamba perché non esco da venerdì!