Le grate le ho fatte tante volte, anche in gara, il pirio una volta in discesa e sembrava tanto ripido e tanto lungo..proverò, grazie..
Ah sì? Hai fatto la GF? Piacerebbe provarla anche a me l'anno prossimo, senza ambizioni di classifica ovviamente
Le grate le ho fatte tante volte, anche in gara, il pirio una volta in discesa e sembrava tanto ripido e tanto lungo..proverò, grazie..
A me piace molto essendo la gara di casa e con belle salite dure. Bisogna prestare tanta attenzione alla partenza perché è molto pericolosa rispetto ad altre gf..Ah sì? Hai fatto la GF? Piacerebbe provarla anche a me l'anno prossimo, senza ambizioni di classifica ovviamente
A me piace molto essendo la gara di casa e con belle salite dure. Bisogna prestare tanta attenzione alla partenza perché è molto pericolosa rispetto ad altre gf..
Se riesci a fare il Pirio puoi farla senza problemi..

Ho sempre fatto il percorso medio, preferisco gare più veloci e brevi.Credo non avrò problemi partendo dalle retrovie
Ho visto che siete saliti anche a Zovencedo, una salita spesso in doppia cifra, l'ho fatta poco tempo fa e la pensavo e speravo più dolce!![]()
Ciao! Sono nuova del forum e non so come funziona...
Ho 47 anni e ho iniziato a correre in bici da corsa a 12.
Non ho più velleità agonistiche ma cerco amici con cui allenarmi in tranquillità nella zona di Padova e colli Euganei.
Ciao! Tamara

Da quale lato?un saluto a tamara ...
oggi ho raggiunto il valico :asd: (come riporta il vecchissimo cartello) del roccolo ...
altitudine 400m ... fin'ora la "salita" più tosta che abbia mai fatto ... :asd2:
per dire, sabato scorso ho fatto valstagna-foza (poi enego, ecc ...) ... una passeggiata in confronto ...
![]()
Secondo me MadonnaPiù duro il roccolo o il Madonna?
ho fatto castelnuovo-roccolo ...
per me, il roccolo è più tosto rispetto il m.te della madonna ...
corto ma sale rapidamente ...
E infatti così ho fatto, da un annetto faccio anche mtb e devo dire che ne vale la pena. Ci sono molte più strade da fare, da conoscere.lo dico spesso, siamo fortunati ad avere i colli euganei "vicino" casa ...
hai voglia a fare tutte le salite/discese ...
ammetto che mi piacerebbe fare qualche sentiero in mtb ...
![]()
lo dico spesso, siamo fortunati ad avere i colli euganei "vicino" casa ...
hai voglia a fare tutte le salite/discese ...
ammetto che mi piacerebbe fare qualche sentiero in mtb ...
![]()
Non volevo dirlo così brutalmente ma è così [emoji28]Già avere più soldi e tempo aiuterebbe non poco 😁
Oi Ric, come te la passi? È tanto che non passavi in queste lande. Accettami su strava [emoji16]Ciao Tamara, benvenuta!!
Se vuoi oggi c'è un bike test in centro a Galzignano dove sicuramente si incontreranno parecchi ciclisti della zona,di sicuro li troverai nuovi compagni d'avventura!
I colli sono magnifici in questa parte di stagione, c'è sempre molta gente che pedala!![]()