Chi c'è di Padova? (parte 23)

Tamara

Novellino
2 Settembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Ciao Tamara, benvenuta!!
Se vuoi oggi c'è un bike test in centro a Galzignano dove sicuramente si incontreranno parecchi ciclisti della zona,di sicuro li troverai nuovi compagni d'avventura!
I colli sono magnifici in questa parte di stagione, c'è sempre molta gente che pedala! ;-)
Ciao! Grazie dell'informazione ma purtroppo ho letto il messaggio solo ora :(
Pazienza. Grazie comunque ;)

Tamara

Novellino
2 Settembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
ho fatto castelnuovo-roccolo ...
per me, il roccolo è più tosto rispetto il m.te della madonna ...
corto ma sale rapidamente ...

@ tamara, di che zona sei ?
se fai la "classica" (per me) strada tencarola-teolo ci si può anche incontrare lungo il percorso ...

;-)
Ciao! Certo che faccio la strada classica pure io!
Come funzia qua? Vi accordate via cell, fb, strava, forum o cosa?

Ultima modifica:

Tamara

Novellino
2 Settembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Ciao e benvenuta!

Ti segnalo anche questa discussione se vuoi unire le forze con l'utente che ha scritto.

Cercasi compagni principianti per...

Io in caso di bel tempo sabato e domenica sono sui colli, tipo Calaone, Teolo e dintorni, ma non ho mai programmi specifici se non raramente, vado dove mi porta la gamba :mrgreen:

Un giorno sarebbe bello organizzare un mini-raduno tra forumendoli, ma credo sia mission impossible o-o

So che c'erano anche dei gruppi folti che partivano tipo da Due Carrare, ma non mi ricordo più dove l'avevano scritto qui sul forum ;nonzo%

Edit: l'utente Kohan mi ha fatto notare che la discussione linkata non è molto moderna [emoji16]
Perché mission impossible il mini raduno?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ah ok... però basta anche dire "Tosi sabato alle ore x al posto x si parte chi c'è c'è!!"
:)
Anche tu hai ragione... Si potrebbe pure fare di tanto in tanto. Se andate per Teolo io ultimamente al sabato ci sono sempre in tarda mattinata (vado avanti e indietro)...a meno che questo sabato non mi parta l'embolo di un Monte grappa [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Tamara

Novellino
2 Settembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Anche tu hai ragione... Si potrebbe pure fare di tanto in tanto. Se andate per Teolo io ultimamente al sabato ci sono sempre in tarda mattinata (vado avanti e indietro)...a meno che questo sabato non mi parta l'embolo di un Monte grappa [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Beh non c'è nessuno al sabato mattina...ci si riconosce subito ahahahah

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
we ciao si scrive qua!
nn ascoltate lightwave in salita da le paghe a tutti qua, voleva fregarci ahaha
io l'unico raduno che ho fatto è stato quello del 28 agosto e siamo andati a sottomarina
cmq ci si può trovare alle scarpe di solito è quello il punto di ritrovo