Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Che giro fai domatrina?
Sono ancora senza bdc (spero in settimana me la restituiscano) ma domattina un giro in mtb me lo faccio ed un caffettino ci starebbe anche [emoji16][emoji16][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ciao scusa letto oggi. Volevo dare Cingolina da Galzignano ma poche gambe e alla fine ho ripiegato su caffè a Torreglia. Pensavo fosse più fresco invece in bar stavo facendo laghetto
Inoltre, domani partirò verso le 7:30 con l'intenzione di fare 2:30 in piano. Se vuoi evitare il caldo ...
Da Padova o sei già in montagna?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Ciao scusa letto oggi. Volevo dare Cingolina da Galzignano ma poche gambe e alla fine ho ripiegato su caffè a Torreglia. Pensavo fosse più fresco invece in bar stavo facendo laghettoDa Padova o sei già in montagna?

Noi siamo partiti (con mia moglie) alle 6.30 e si stava da dio, abbiamo fatto Torreglia, Castelnovo, Teolo caffettino e casa, alle 9.30 avevamo già dato abbastanza e stava alzandosi per bene la temperatura :shock: :shock:
Comunque ragazzi state attenti che in questo fine settimana la strada Teolo Castelnovo è chiusa per i mondiali di downhill su strada ;-) ;-)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Noi siamo partiti (con mia moglie) alle 6.30 e si stava da dio, abbiamo fatto Torreglia, Castelnovo, Teolo caffettino e casa, alle 9.30 avevamo già dato abbastanza e stava alzandosi per bene la temperatura :shock: :shock:
Comunque ragazzi state attenti che in questo fine settimana la strada Teolo Castelnovo è chiusa per i mondiali di downhill su strada ;-) ;-)
Eccomi presente[emoji113] ...beccati oggi...retro front e fatto il giro per zovon vò boccon Ronco e Castelnuovo e poi su per il roccolo [emoji6]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ciao ragazzi io sono partito alle 7:30 da casa fatto un giro fino Teolo è ritorno, giro tranquillo

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Ciao io da pazzi... padova teolo madonna monticello Treponti....45 km(pochi)ma troppo caldo...partito alle 13 poi...beh comunque anche se pensavo che fossi il solo, l'ho beccato qualche altro folle...[emoji86]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
caldo assurdo, unico tragitto in bici fatto durante la settimana e` stato ospedale-centro giotto ed arrivavo in condizioni pietose
speriamo rinfreschi un po' anche se la vedo inprobabile

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ci sarà stato da schioppare alle 13 [emoji23]

Purtroppo avevo solo quella finestra lì...
Dura si impossibile no...
Ho fatto anche il mio record personale teolo madonna il che vuol dire che sono migliorato rispetto a 2 sett fa quando faceva meno caldo[emoji6]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Purtroppo avevo solo quella finestra lì...
Dura si impossibile no...
Ho fatto anche il mio record personale teolo madonna il che vuol dire che sono migliorato rispetto a 2 sett fa quando faceva meno caldo[emoji6]

Bene avrai avuto le gambe che giravano bene [emoji106][emoji106][emoji106]

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Comunque se siete in città e venerdi mattina qualcuno vuole fare un giro si organizza qualcosa..per posto e orario ci si confronta..Comunque colli pensavo

Magari io sta settimana lavoro faccio il giornaliero magari sé finiamo tutto forse venerdì sono a casa vediamo ci sentiamo, magari un giro Marostica San Luca Bassano poi casa