non serve nemmeno partire presto ... 
all'inizio ok, poi una colata di sudore ...
pretendo il freddo ...

all'inizio ok, poi una colata di sudore ...

pretendo il freddo ...

Ma fa caldo pure là? Meglio che qua di sicuro [emoji16]Io continuo a leggervi ma sono a Bressanone senza bici a fare un esame universitario
Fortunatamente o sfortunatamente le temperature assurde mi fanno sentire di meno la mancanza della bici!
Buone vacanze!
Se è bel tempo e non ho impegni magari domenica potrei andare a Feltre, ma lo saprò solo sabatoMi sono trasferito per alcuni giorni e non sono riuscito a passare di qui. Questo fine settimana penso che andrò sulle Dolomiti. La mia idea è di andare presto sabato e fare un buon palco (maratona?), Dormire in zona e caricare qualcosa in più di domenica. E sulla strada fugge un po 'dal caldo.
Se qualcuno volesse iscriversi, potremmo risolverlo
Se è bel tempo e non ho impegni magari domenica potrei andare a Feltre, ma lo saprò solo sabato
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ho letto di gente che prende il sole nei laghi sulle Dolomiti con 30 gradi! Si sentirà anche meno il caldo in montagna ma quando fai salita ti cucina...per cui vedo se si abbassano un pelo le temperature [emoji51]Feltre è calda come Trento e posti del genere..conche di fondovalle
ci vado sabato perché ormai hanno organizzato ma di farmi i vari passi con 30 gradi non ho proprio voglia
ieri 15 gradi a Asiago e Vezzena alle 8...spettacolo!
domenica non fermati a Feltre ma vai direttamente sulla Marmolada![]()
Letto [emoji52] ogni estate succede qualche episodio, in questi giorni le condizioni climatiche sono molto difficili per fare sport
Per fortuna continua ad essere nuvoloso...oggi lavoro, credo farò giro domani mattina [emoji2]Dai ragazzi che oggi forse si riesce a fare un giro per i colli visto che la giornata non ne torrida come ieri
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Io sono al lavoro adesso sono libero oggi pomeriggioPer fortuna continua ad essere nuvoloso...oggi lavoro, credo farò giro domani mattina [emoji2]
Andremo pure in ferie tra poco [emoji2]Io sono al lavoro adesso sono libero oggi pomeriggio
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Eh magari ho un'altra settimana poi faccio due settimane di ferie (che sono poche) una settimana a casa è un'altra al mare con moglie e bimba (però forse mi porto la bici così faccio un giro per Gabicce Pesaro Urbino......)Andremo pure in ferie tra poco [emoji2]
Che giro fai domatrina?Per fortuna continua ad essere nuvoloso...oggi lavoro, credo farò giro domani mattina [emoji2]
Ieri e l’altro ieri 35 gradi fissi.. io che speravo nell’aria frizzantina di montagna ...Ma fa caldo pure là? Meglio che qua di sicuro [emoji16]
Grazie Sergio, ma sono qui al Campus fino al 12 agosto senza bici!Inoltre, domani partirò verso le 7:30 con l'intenzione di fare 2:30 in piano. Se vuoi evitare il caldo ...