L'alternativa è cuccarsi il solleone in salita anche [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
L'alternativa è cuccarsi il solleone in salita anche [emoji16]
Occhio alle pietre appuntite sulla salita per barricata ce ne sono molte, un mio amico domenica ha forato e rovinato il copertoncino, e verso la fine della salita guardate anche nel bosco perché ci sono i porcini....se non sono già passati altri
Azz così tardi? Ci becchiamo caldo anche all'andata in pianura [emoji51] pensavo di partire per le 5.20 da casa, potrei essere a Limena alle 6.45 credo
sarà molto difficile organizzare un'uscita tutti insieme ...![]()
Taglia? Conosco uno che vende una cannondale mi sa xl. Però sarebbe inferiore diciamo a quello che cerchi penso, è una roadlite a 450 euroRagazzi ma nessuno ha qualche contatto di qualcuno che ha intenzione di vendere la bici? Budget 1000/1200
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Sono 172 cm quindi M o STaglia? Conosco uno che vende una cannondale mi sa xl. Però sarebbe inferiore diciamo a quello che cerchi penso, è una roadlite a 450 euro
Ciao Sergio ho fatto un test oggi per verificare la tenuta atletica a buona andatura, fatto Torreglia e Teolo e sono già cotto, mi sa che non ho le gambe in questo periodo per un giro così impegnativo [emoji29]Dal momento che @gazibo83 non appare per ora, vado con una proposta per vedere se voi due sarete d'accordo. 7:45 a Limena?
Io ci sto..fino a Bassano si puo fare poi si valuta...te da dove parti?Io posso provare a seguirvi sino a Bassano al massimo se son cotto torno indietro alone
Dalla rotonda di Gattamelata dell' ospedale di PadovaIo ci sto..fino a Bassano si puo fare poi si valuta...te da dove parti?
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Io parto da via Euganea quindi ci si potrebbe incontrare al Conad alle 8 15 di via montà così poi si va su per via fornace e si arriva a LimenaDalla rotonda di Gattamelata dell' ospedale di Padova
Se mi dici che strada conviene fare si, non ci sono sensi unici?io pensavo di passare per Vigodarzere fai tu...Io parto da via Euganea quindi ci si potrebbe incontrare al Conad alle 8 15 di via montà così poi si va su per via fornace e si arriva a Limena
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app