Chi c'è di Padova? (parte 23)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.625
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Occhio alle pietre appuntite sulla salita per barricata ce ne sono molte, un mio amico domenica ha forato e rovinato il copertoncino, e verso la fine della salita guardate anche nel bosco perché ci sono i porcini....se non sono già passati altri

fatta domenica e non c'erano molti sassetti...col fatto che non passano auto la strada è sempre più sporchetta delle altre ma rimane quasi perfetta!
sul partire il partirei presto, tipo alle 6 visto che danno tanto caldo...se partite alle 8:30 fate Foza alle 11 ed è tutta al sole...
un conto è prendere caldo al ritorno ma prenderlo anche all'andata non ve lo consiglio ;-)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Azz così tardi? Ci becchiamo caldo anche all'andata in pianura [emoji51] pensavo di partire per le 5.20 da casa, potrei essere a Limena alle 6.45 credo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Bene, ho fatto la Grappa due settimane fa iniziando più tardi e, anche se faceva caldo, è sopravvissuto. Ma andrò a qualcosa tra (7:30 o 8:00) Penso che @gazibo83 y @bisiu92 stessero pensando di venire anche noi, sentiamo cosa pensano e poi possiamo aggiustare l'ora

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ciao ragazzi sono tra quelli che ha "risvegliato" il gruppo...Ok vengo anche io.....vi seguo in macchina!![emoji28]... belle proposte ma non penso di essere nello stato di forma per uscite così...oggi ho fatto la mia 5° uscita in assoluto..farei solo da tappo..magari tra un po di tempo volentieri..
Rinnovo invece per Domenica mattina chi volesse fare un giro sui colli Euganei...fatemi sapere!

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ragazzi ma nessuno ha qualche contatto di qualcuno che ha intenzione di vendere la bici? Budget 1000/1200

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Taglia? Conosco uno che vende una cannondale mi sa xl. Però sarebbe inferiore diciamo a quello che cerchi penso, è una roadlite a 450 euro

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Taglia? Conosco uno che vende una cannondale mi sa xl. Però sarebbe inferiore diciamo a quello che cerchi penso, è una roadlite a 450 euro

Sono 172 cm quindi M o S
Cercavo qualcosa sui 7.5 kg buon montaggio insomma modelli preferiti: Scott solace/foil, Cannondale caad12, giant TCR

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Dal momento che @gazibo83 non appare per ora, vado con una proposta per vedere se voi due sarete d'accordo. 7:45 a Limena?
Ciao Sergio ho fatto un test oggi per verificare la tenuta atletica a buona andatura, fatto Torreglia e Teolo e sono già cotto, mi sa che non ho le gambe in questo periodo per un giro così impegnativo [emoji29]

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look