Domenica una mia probabile uscita, son stufo di stare al vento per ore hahaha necessito di traini hahaha
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Domenica una mia probabile uscita, son stufo di stare al vento per ore hahaha necessito di traini hahaha

ah, ci dobbiamo organizzare per andare su a foza tutti insieme ...
un sabato o domenica mattina, ci troviamo a tot. ora in un punto e da li partiamo ...
già fatto per conto mio, consiglio bassano, valstagna, foza, enego, valstagna, bassano ...
oppure bassano, valstagna, foza, gallio, asiago, conco, bassano ...
dai, dai ...![]()
Io vorrei andare ad Asiago partendo da casa, si potrebbe fare Valstagna, primolano, foza, Enego, Asiago [emoji16]ah, ci dobbiamo organizzare per andare su a foza tutti insieme ...
un sabato o domenica mattina, ci troviamo a tot. ora in un punto e da li partiamo ...
già fatto per conto mio, consiglio bassano, valstagna, foza, enego, valstagna, bassano ...
oppure bassano, valstagna, foza, gallio, asiago, conco, bassano ...
dai, dai ...![]()
proponete pure il vostro giro ... e cerchiamo di accontentare tutti ...
1- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), enego, valstagna, bassano
2- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), foza, gallio, asiago, conco, pradipaldo, bassano
![]()
proponete pure il vostro giro ... e cerchiamo di accontentare tutti ...
1- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), enego, valstagna, bassano
2- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), foza, gallio, asiago, conco, pradipaldo, bassano
![]()
Va bene, Luca mi ha mostrato un paio di nuove stradeOggi secondo giro, stesso percorso ma ho guadagnato 15 min rispetto l'altra volta (avendo imparato un po' le strade).
Al ritorno sono anche riuscito a conoscere e salutare Sergio e Luca che partivano... come vi è andato il giro?
In realtà, io vorrei proporre (non so nemmeno se ci sono strade lì)
bassano, valstagna, foza, enego, grigno, rifugio barricata, e una delle due opzioni che proponi
da Selva di Grigno a rifugio barricata e poi marcesina foza è una delle salite più belle dell'Altopiano di Asiago (fatta domenica)
Questa? https://www.strava.com/segments/677908da Selva di Grigno a rifugio barricata e poi marcesina foza è una delle salite più belle dell'Altopiano di Asiago (fatta domenica)