Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domenica una mia probabile uscita, son stufo di stare al vento per ore hahaha necessito di traini hahaha

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Dipende da che gruppetti trovi, qualcuno appena vede un "intruso" si mette a scattare apposta a ripetizione :mrgreen: Ho visto dei temponi fatti da Treponti a Torreglia qualche giorno fa, oltre i 40 di media e lì ci sono saliscendi e curve strette mi pare :pork:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ah, ci dobbiamo organizzare per andare su a foza tutti insieme ...
un sabato o domenica mattina, ci troviamo a tot. ora in un punto e da li partiamo ...

già fatto per conto mio, consiglio bassano, valstagna, foza, enego, valstagna, bassano ...
oppure bassano, valstagna, foza, gallio, asiago, conco, bassano ...

dai, dai ... ;-)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
un sabato o domenica mattina, ci troviamo a tot. ora in un punto e da li partiamo ...

già fatto per conto mio, consiglio bassano, valstagna, foza, enego, valstagna, bassano ...

dai, dai ... ;-)

Avevo intenzione di farlo domenica, ma anche di salire sulla Grappa da cismon prima di tornare a Bassano

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

dai, dai ... ;-)
Io vorrei andare ad Asiago partendo da casa, si potrebbe fare Valstagna, primolano, foza, Enego, Asiago [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
[QUOTE = "Lightwave, post: 6208494, member: 58994"] I would like to go to Asiago from home, you could do Valstagna, primolano, foza, Enego, Asiago [emoji16]

Sent from my XT1039 using Tapatalk [/ QUOTE]

Do you want to go and return to Asiago?

Ultima modifica:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
per me non ci sono problemi ... io propongo sempre valstagna-foza perchè la conosco, mi piace e riesco a tenere un "buon" ritmo ... :-)xxxx
volendo ci troviamo a limena, riscaldamento fino a bassano e poi su più veloci della luce ... :mrgreen:
in sostanza ci sono molte alternative, farle in compagnia è tutt'altra cosa ... ;-)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
proponete pure il vostro giro ... e cerchiamo di accontentare tutti ... ;-)

1- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), enego, valstagna, bassano
2- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), foza, gallio, asiago, conco, pradipaldo, bassano

;-)

GDG

Novellino
2 Luglio 2018
22
0
31
Padova
Visita sito
Bici
Look 585
Oggi secondo giro, stesso percorso ma ho guadagnato 15 min rispetto l'altra volta (avendo imparato un po' le strade :-)xxxx).
Al ritorno sono anche riuscito a conoscere e salutare Sergio e Luca che partivano... come vi è andato il giro?

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

2- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), foza, gallio, asiago, conco, pradipaldo, bassano

;-)

Questo è quello che ho detto https://www.strava.com/routes/14407928

Ma anche quello che mi proponi mi sembra buono, anche se non riesco a trovare la scalata al rifugio

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

;-)

In realtà, io vorrei proporre (non so nemmeno se ci sono strade lì :mrgreen:)

bassano, valstagna, foza, enego, grigno, rifugio barricata, e una delle due opzioni che proponi

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Cismon non ha un tratto sterrato?

Si potrebbe anche partire da casa di buon'ora, io ho circa 40 km per arrivare a Limena [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.625
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
da foza a Marcesina (o anche campomulo è interessante) e poi gallio asiago conco è un bel giro! se poi partite da Padova sono parecchi km!

il grappa da cismon è spesso sporca e ha 2 pezzi di sterrato...oltre al fatto che il Grappa è duro di suo ;-)