Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non importa, penso che neanche in MTB andrebbero. Mi piacciono le salite dove posso dare i pedali invece di bilanciare cercando di non cadere dalla bici

Vero, anche se sono sfide con sé stessi le salite "impossibili" e forse una volta nella vita alcune si possono provare. Punta Veleno non è sicuramente impossibile (fanno o facevano anche una cronoscalata dove partecipavano anche alcuni del forum, scalatori molto molto forti), ma altrettanto sicuramente è estrema, si fa per dire di averla fatta insomma :==

Di comodo da fare da qua ci sono gli Alpini da Possagno come suggeriva catman, magari se rinfresca... :mrgreen:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Una Delle strade più belle del Garda quella per andare su a tremosine...storica prova speciale del rally 1000 miglia...strada incantevole

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

è quella della forra? vedo che ultimamente la fanno in tanti quando fanno il giro completo del Garda! ho visto le foto...è un vero e proprio canyon e la strada ci passa in mezzo...si sale e poi si scende al lago e si continua il giro

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Off-topic: Devo fare un'assicurazione auto, qualche raccomandazione, buono ed economico?
Molti fanno quelle online e probabilmente vanno benissimo se non fai incidenti. Io mi rivolgo a quelle "fisiche" e quando ho subito un piccolo tamponamento non ho avuto problemi. Potresti contattare via e-mail alcune agenzie e farti fare un preventivo specificando marca e modello dell'auto, tipo di copertura assicurativa desiderata, eventuali garanzie accessorie, dati dell'assicurato e dell'intestatario se è diverso dell'assicurato.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Molti fanno quelle online e probabilmente vanno benissimo se non fai incidenti. Io mi rivolgo a quelle "fisiche" e quando ho subito un piccolo tamponamento non ho avuto problemi. Potresti contattare via e-mail alcune agenzie e farti fare un preventivo specificando marca e modello dell'auto, tipo di copertura assicurativa desiderata, eventuali garanzie accessorie, dati dell'assicurato e dell'intestatario se è diverso dell'assicurato.

Sì, è quello che sto facendo, stavo chiedendo se ci fosse qualche raccomandazione (il primo che mi ha risposto è molto molto costoso)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sì, è quello che sto facendo, stavo chiedendo se ci fosse qualche raccomandazione (il primo che mi ha risposto è molto molto costoso)
Online molti fanno genertel mi pare, ma non so come sia [emoji2] io ho trovato discreti prezzi con Zurich (non quella connect ma in agenzia)... Costano tutte troppo comunque [emoji23][emoji23][emoji23]

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ciao Sergio prova su cercassicurazioni.it inserisci i tuoi dati e confronta i vari preventivi...
Per esperienza personale mi son trovato molto bene..ho avuto: con te,zurich,linear,prima...
Non ho esperienza nella gestione dei sinistri però perché in 10 anni non ho mai fatto incidenti[emoji869] ...
Si risparmia parecchio on line....
Un'altra cosa: non aver paura di cambiare,funziona come per i gestori telefonici...vai dove conviene...
Io rca base con un auto da + di 200cv pago 273 € praticamente quasi la metà del bollo[emoji35] [emoji35]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao Sergio prova su cercassicurazioni.it inserisci i tuoi dati e confronta i vari preventivi...
Per esperienza personale mi son trovato molto bene..ho avuto: con te,zurich,linear,prima...
Non ho esperienza nella gestione dei sinistri però perché in 10 anni non ho mai fatto incidenti[emoji869] ...
Si risparmia parecchio on line....
Un'altra cosa: non aver paura di cambiare,funziona come per i gestori telefonici...vai dove conviene...
Io rca base con un auto da + di 200cv pago 273 € praticamente quasi la metà del bollo[emoji35] [emoji35]

Grazie per la raccomandazione, ma sfortunatamente non posso usarla :cry. Ho la registrazione spagnola e nessuna pagina li ammette

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
è quella della forra? vedo che ultimamente la fanno in tanti quando fanno il giro completo del Garda! ho visto le foto...è un vero e proprio canyon e la strada ci passa in mezzo...si sale e poi si scende al lago e si continua il giro
Si è su una gola, il neo ma anche la parte caratteristica sono le gallerie oltre a pezzi panoramici a picco sul lago

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ciao ragazzi ieri ho scoperto un bello strappo da 21%...chiamasi via salarola che collega strada provinciale 21 a calaone...alla faccia...mi sono spiegato alla fine,come mai,un signore che ho salutato che veniva giù, mi fa "ciao...bravo"...
Conoscete la strada?

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao ragazzi ieri ho scoperto un bello strappo da 21%...chiamasi via salarola che collega strada provinciale 21 a calaone...alla faccia...mi sono spiegato alla fine,come mai,un signore che ho salutato che veniva giù, mi fa "ciao...bravo"...
Conoscete la strada?

Penso che siano le "grate" quelle che hai fatto son impegnative

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Conoscete la strada?

Ah sì saranno le grate [emoji16]