Chiamate così perché erano presenti le grate sull 'asfalto che poi sono state eliminate?Ah sì saranno le grate [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Chiamate così perché erano presenti le grate sull 'asfalto che poi sono state eliminate?Ah sì saranno le grate [emoji16]
Mi pare di sì, c'erano delle pericolose grate nella parte più ripida. Per divertirsi calaone offre ben 4 varianti stradali di cui 3 abbastanza impegnative (rivadolmo, chiesette, grate)Chiamate così perché erano presenti le grate sull 'asfalto che poi sono state eliminate?
Ok allora le proverò grazie![emoji6]Mi pare di sì, c'erano delle pericolose grate nella parte più ripida. Per divertirsi calaone offre ben 4 varianti stradali di cui 3 abbastanza impegnative (rivadolmo, chiesette, grate)
Ciao ragazzi ieri ho scoperto un bello strappo da 21%...chiamasi via salarola che collega strada provinciale 21 a calaone...alla faccia...mi sono spiegato alla fine,come mai,un signore che ho salutato che veniva giù, mi fa "ciao...bravo"...
Conoscete la strada?
Il mio dispositivo mi sembra sia arrivato a 21.8[emoji15]Lo conosco e non penso che ripeterà. A proposito, penso che abbia più del 21% sulle rampe più difficili
Il mio dispositivo mi sembra sia arrivato a 21.8[emoji15]
[emoji23][emoji23][emoji23]mi piacciono tanto le salite cattive!!!
[emoji23][emoji23][emoji23]mi piacciono tanto le salite cattive!!!
A proposito prima del freddo vorrei provare il grappa..magari avvicinandomi in auto però consigli sulla strada diciamo "più facile"... ed inoltre qualcuno verrebbe con me?
Ma semonzo di quanta strada si parla con che media di pendenza e massima?Più facile indubbiamente quella da Romano che però sconsiglierei in giornate con possibile traffico (tipo domenica con un bel sole), nonostante sia abbastanza larga ma fanno presto a farti il pelo se non sanno andare in macchina. Semonzo è più bella ma anche decisamente più impegnativa...
Ma semonzo di quanta strada si parla con che media di pendenza e massima?
Dai organizziamo per metà settembre e si va su...Cosa dici?Io da Schio l' ultima volta ho ceduto poco sopra l ultimo bivio...vorrei tornare per arrivare alla cima un giorno
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Io fino alla discussione della tesi sono impegnato, uscirò per fuggire dai libri ma senza programmare nulla...in futuro una volta libero quando voleteDai organizziamo per metà settembre e si va su...Cosa dici?
Facci sapere...comunque io entro metà settembre vorrei provare...al massimo mi avventuro da solo..Io fino alla discussione della tesi sono impegnato, uscirò per fuggire dai libri ma senza programmare nulla...in futuro una volta libero quando volete
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Facci sapere...comunque io entro metà settembre vorrei provare...al massimo mi avventuro da solo..
Si lo so che è un po azzardato ma non voglio aspettare il prox anno..vorrei almeno provarci...posso sempre tornare indietro!?![emoji123] [emoji6]se non hai mai scalato nulla, sarebbe meglio provare qualcosa di più morbido prima, magari Foza. Grappa da Semonzo e molto impegnativo
Ma non hai problemi ti sei fatto il monte Madonna venda Roccolo mille volte con calma fai anche il Grappa, sé ci sono riuscito io che sono il doppio di teSi lo so che è un po azzardato ma non voglio aspettare il prox anno..vorrei almeno provarci...posso sempre tornare indietro!?![emoji123] [emoji6]
Grazie Pietro.. infatti conto su quello...le salite anche se col mio modesto passo le ho portate tutte a casa...so che il Grappa è diverso e non sono gli euganei...però ci voglio provare[emoji6] [emoji6]Ma non hai problemi ti sei fatto il monte Madonna venda Roccolo mille volte con calma fai anche il Grappa, sé ci sono riuscito io che sono il doppio di te
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app