Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.210
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti! Oggi al rifugio sul Grappa sentivo parlare di brevetti e timbri! Qualcuno mi saprebbe spiegare di cosa si tratta? Grazie

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Anno prossimo ormai :mrgreen: Io volevo farlo quest'anno il brevetto ma mi è passata la voglia

Sei mai andato a Valsugana sport? Prezzi imbattibili su sportful

Hanno roba bella per il ciclismo?

A Villa di Teolo intanto non venderanno più Soullimit ma un altro marchio ;nonzo%
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Anno prossimo ormai :mrgreen: Io volevo farlo quest'anno il brevetto ma mi è passata la voglia



Hanno roba bella per il ciclismo?

A Villa di Teolo intanto non venderanno più Soullimit ma un altro marchio ;nonzo%

Tengono sportful , hanno un paio di modelli per genere ( es. Due giacche due magliette ecc,) però i prezzi imbattibili anche online ,sempre non quando ci sono gli sconti.
Il negozio di villa sono curioso di sapere cosa venderà
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Tengono sportful , hanno un paio di modelli per genere ( es. Due giacche due magliette ecc,) però i prezzi imbattibili anche online ,sempre non quando ci sono gli sconti.
Il negozio di villa sono curioso di sapere cosa venderà
Darò un'occhiata online allora per farmi un'idea...
Sono curioso anch'io su Teolo, punto su un altro marchio "artigianale". Sono rimasto un po' stupito dal cambio di rotta, vedevo parecchi capi soullimit in giro

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.769
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ok ma di cosa si tratta?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

alla fine di autocostringi a farti 10-11 sabato o domenica in grappa (e per certi versanti la strada da fare è quasi la stessa) quando in realtà ci sono tanti bei posti diversi da fare in bici.
Potrebbe essere uno stimolo x vedere posti nuovi se non conosci il grappa dal lato est (Tomba) o da dietro ma partendo da Padova per farli ci perdi una giornata ;-) quando hai fatto Semonzo, capra, pederobba (monfenera, tomba e da li in cima grappa) e Caupo sei a posto e hai visto tutto ;-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
alla fine di autocostringi a farti 10-11 sabato o domenica in grappa (e per certi versanti la strada da fare è quasi la stessa) quando in realtà ci sono tanti bei posti diversi da fare in bici.
Potrebbe essere uno stimolo x vedere posti nuovi se non conosci il grappa dal lato est (Tomba) o da dietro ma partendo da Padova per farli ci perdi una giornata ;-) quando hai fatto Semonzo, capra, pederobba (monfenera, tomba e da li in cima grappa) e Caupo sei a posto e hai visto tutto ;-)
O bastano due sabati o domeniche facendone 5 in una volta [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
35
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
alla fine di autocostringi a farti 10-11 sabato o domenica in grappa (e per certi versanti la strada da fare è quasi la stessa) quando in realtà ci sono tanti bei posti diversi da fare in bici.
Potrebbe essere uno stimolo x vedere posti nuovi se non conosci il grappa dal lato est (Tomba) o da dietro ma partendo da Padova per farli ci perdi una giornata ;-) quando hai fatto Semonzo, capra, pederobba (monfenera, tomba e da li in cima grappa) e Caupo sei a posto e hai visto tutto ;-)
Penso lo stesso...infatti è più stimolante se ti piace il paesaggio..ieri ho rifatto Semonzo e anche se lo avevo già fatto è sempre bello...sono andato giù e l'ho fatto da Romano d'ezzelino..l'ho trovato noioso e non penso che lo rifarò..
Quindi quali versanti mi consigliate belli da fare?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.769
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Penso lo stesso...infatti è più stimolante se ti piace il paesaggio..ieri ho rifatto Semonzo e anche se lo avevo già fatto è sempre bello...sono andato giù e l'ho fatto da Romano d'ezzelino..l'ho trovato noioso e non penso che lo rifarò..
Quindi quali versanti mi consigliate belli da fare?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

oltre a Semonzo da fare assolutamente sono capra, monfenera (parte da centro Pederobba), caupo o seren (tra questi 2 dipende dalle gambe visto che Seren è quasi una salita estrema) e Cismon
Romano è da fare con la neve a bordo strada (che è sempre spettacolare) visto che è l'unico versante fattibile in pieno inverno
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.769
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Aggiornamento: venderà Pissei



Se è bel tempo avrei proprio voglia di un Grappa! Dipende anche dalle temperature però...

in effetti x i vostri colli c'è sempre tempo :cry:

già oggi è caldo fuori, quando sono uscito in pausa pranzo ci saranno stati 25 gradi qui a Verona
domani e sabato danno temperature in aumento, massime e minime ;-) poi sono giornate con cielo limpido e terso, anche in zona Asiago dovrebbe essere stupendo pedalare questo weekend :cool:
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
in effetti x i vostri colli c'è sempre tempo :cry:

già oggi è caldo fuori, quando sono uscito in pausa pranzo ci saranno stati 25 gradi qui a Verona
domani e sabato danno temperature in aumento, massime e minime ;-) poi sono giornate con cielo limpido e terso, anche in zona Asiago dovrebbe essere stupendo pedalare questo weekend :cool:

C'è da dire che sui Colli adesso si sta benone :mrgreen: