Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
giro portato a termine ... :-)xxxx ... bello, ma maledetto il vento contrario della valsugana ... :twisted:
ho perso il conto di quanti ciclisti mi hanno salutato lungo il percorso ... mai successa una cosa simile ... ;-)
parlato e condiviso pezzi di percorso con alcuni di loro ... ;-)
il bello del ciclismo ...:hail:

alla fontana accanto il cimitero di foza, un ciclista (con un pò di anni) ai compagni del gruppetto ...
"ocio che sta acqua ghà e vitamine, ghe xè a vena che passa là sotto" (indicando il campo santo) ... :mrgreen:

:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
giro portato a termine ... :-)xxxx ... bello, ma maledetto il vento contrario della valsugana ... :twisted:
ho perso il conto di quanti ciclisti mi hanno salutato lungo il percorso ... mai successa una cosa simile ... ;-)
parlato e condiviso pezzi di percorso con alcuni di loro ... ;-)
il bello del ciclismo ...:hail:

alla fontana accanto il cimitero di foza, un ciclista (con un pò di anni) ai compagni del gruppetto ...
"ocio che sta acqua ghà e vitamine, ghe xè a vena che passa là sotto" (indicando il campo santo) ... :mrgreen:

:mrgreen:




Complimenti bel giro , quanti km ?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
giro portato a termine ... :-)xxxx ... bello, ma maledetto il vento contrario della valsugana ... :twisted:
ho perso il conto di quanti ciclisti mi hanno salutato lungo il percorso ... mai successa una cosa simile ... ;-)
parlato e condiviso pezzi di percorso con alcuni di loro ... ;-)
il bello del ciclismo ...:hail:

alla fontana accanto il cimitero di foza, un ciclista (con un pò di anni) ai compagni del gruppetto ...
"ocio che sta acqua ghà e vitamine, ghe xè a vena che passa là sotto" (indicando il campo santo) ... :mrgreen:

:mrgreen:

ma cosa intendi per foza e barricata?
hai fatto valstagna foza giù per enego primolano selva di grigno e poi barricata marcesina foza?
se hai fatto questo è molto più duro del grappa...altro che test!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
eh @catman dopo pretendi troppo ... :))):
diretto valstagna-foza-barricata no stop ... ;-)

alla barricata, parlando con altri ciclisti, mi è stato detto che selva di grigno-barricata è messa male come strada ...

@Lightwave sulla piana di marcésina 31° ma ventoso, si stava bene ... ;-)

;-)
non l'ho mai fatta quest'anno ma da selva al rifigio barricata fino all'anno scorso era perfetta, strada stretta e zero auto...tra barricata e marcesina aveva dei punti messi male ma poca roba e si passava di lato senza problemi (visto che non c'è traffico)
la tempesta di vento avrà buttato giù parecchi alberi, forse ci sarà sporcizia perché stanno lavorando per spostare e segare migliaia di tronchi ma non credo che sia messa male (di solito è la scusa x non fare strade difficili:mrgreen:)