Chi c'è di Padova? (parte 23)

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
145
169
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
Se non ho capito male questo è l'ultimo fine settimana di libera pedalata (fino alle 14 per i veneti ) , giorni festivi niente... si riparte dal 9 gennaio?

si spera
non ho ancora letto l'ordinanza del Veneto e non so se preveda deroghe per l'attività sportiva, però se riesci a crearti un percorso (che abbia un senso per te) nel tuo comune puoi girare anche oltre le 14 per come la vedo io.

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
oggi anticipato di mooolto l'uscita causa quel limite delle ore 14 ...
mai viste così tante auto incolonnate ai pochi semafori rimasti ... forse il 15/08 ...

quando saremo zona arancio, resterò a fare girogirotondo nel mio comune ...
quando saremo zona rossa rimarrò a casa ...

;-)

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
mai viste così tante auto incolonnate ai pochi semafori rimasti ... forse il 15/08 ...

;-)
Si questo decreto non ha fatto altro che concentrare tutto la mattina

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

;-)

:mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Cavoli io ho studiato tanto ma questi normatori non riesco proprio a capirli, se scrivessi un programma in linguaggio C alla stessa stregua di questi decreti non girerebbe affatto, si pianterebbe al primo input. DA una parte scrivono che devi stare nel comune se sei zona rossa e dall'altra scrivono che si può fare attività sportiva individuale senza parlare delle condizioni al contorno, delle due l'una, o sono incompetenti e sicuramente non hanno mai scritto un programma per un PC o ci "fanno". Il guaio è che ad essere fumosi sembra che paghi perchè non devi mai rispondere di niente dato che è colpa tua che non capisci un c***o, se hai qualche laurea fai anche "spalucce", ma se per caso avessi scelto di non proseguire gli studi potrei veramente sentirmi soggiogato intellettualmente.

• Mi piace
Reactions: pavarik

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Cavoli io ho studiato tanto ma questi normatori non riesco proprio a capirli, se scrivessi un programma in linguaggio C alla stessa stregua di questi decreti non girerebbe affatto, si pianterebbe al primo input. DA una parte scrivono che devi stare nel comune se sei zona rossa e dall'altra scrivono che si può fare attività sportiva individuale senza parlare delle condizioni al contorno, delle due l'una, o sono incompetenti e sicuramente non hanno mai scritto un programma per un PC o ci "fanno". Il guaio è che ad essere fumosi sembra che paghi perchè non devi mai rispondere di niente dato che è colpa tua che non capisci un c***o, se hai qualche laurea fai anche "spalucce", ma se per caso avessi scelto di non proseguire gli studi potrei veramente sentirmi soggiogato intellettualmente.
Se le leggi invece di essere molte, oscure e complicate fossero poche, chiare e semplici, sarebbe difficile potersi intrufolare nei meandri :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: pavarik

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Nel senso che con 55 euro ti fanno un esame serio e ti refertano bene il tuo stato di salute/forma, dandoti indicazioni sugli obbiettivi di miglioramento futuri? Volevo dire, non ho bisogno del certificato in sé ma un parere medico competente che mi dica "vai tranquillo spingi fino a finire il fiato e le forze e vedrai che la prossima volta sentirai meno fatica"

Riguardo il tesseramento ad una squadra, oltre allo sconto da doctorsport che vantaggi ha? Io ho preso in mano la bicicletta a ottobre e faccio il giretto della domenica.
Ti fanno la classica visita sportiva , in più fai il cicloergometro sulla cyclette e vedi i tuoi dati , tutto qua ps se vai in bici da poco allora è presto per iscriverti a una squadra , il vantaggio è che hai un assicurazione se ti fai male in teoria (Nn ho mai capito come funzioni) paghi molto meno il vestiario e alla fine ti diverti !