Chi c'è di Padova? (parte 23)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Off-Topic:
Ieri sono stato a mangiare alla Villetta a Valstagna con mia figlia dopo una visita alle grotte. Il ristorante dispone di una terrazza a sbalzo sul fiume, per servire la clientela i camerieri sono costretti ad attraversare la strada. Strisce pedonali ben segnalate su un dosso artificiale rialzato e buona attenzione li aiutano a non essere stesi da chi percorre la strada.
Non ho potuto fare a meno di osservare a mio malgrado che i più maleducati e restii a fermarsi per permettere un attraversamento sicuro di personale e clienti sono proprio i ciclisti in BDC che provengono da Cismon in direzione Bassano. Confermato anche dal cameriere, rischiano di essere travolti con i vassoi delle pietanze ad ogni servizio e i peggiori sono i ciclisti con "le bici da competizione" mi ha detto...
Triste

Scusa, ma mi è subito venuta in mente la scena del "Ristorante al curvone" durante la gara della Coppa Cobram in Fantozzi contro tutti :))):

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
458
209
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ciao Ragazzotti, dal 15 Luglio sarò un nuovo pascolante delle vostre zone mi trasferirò per 3 giorni alla settimana a Galliera, mi sapete per caso indicare se c'è qualche local o qualche ritrovo ricorsivo nella zona, magari per famigliarizzare un pò con il territorio e capire che percorsi (o in pausa pranzo) o prima o dopo il lavoro (dovrò organizzarmi) ci sono a disposizione di un paio d'orette ? grazie infinite in anticipo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ciao Ragazzotti, dal 15 Luglio sarò un nuovo pascolante delle vostre zone mi trasferirò per 3 giorni alla settimana a Galliera, mi sapete per caso indicare se c'è qualche local o qualche ritrovo ricorsivo nella zona, magari per famigliarizzare un pò con il territorio e capire che percorsi (o in pausa pranzo) o prima o dopo il lavoro (dovrò organizzarmi) ci sono a disposizione di un paio d'orette ? grazie infinite in anticipo
se nelle gambe hai almeno 200km 2000d+ ai 32 di media, chiedi a @catman se ti fa da cicerone :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: KOHAN

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.401
22.563
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si si il buon @catman lo conosco per bene... posso solo tentar di stargli a ruota !
Galliera Veneta è a 3 km da casa mia e c'è pure una squadra amatoriale del paese.
Per delle uscite brevi in pausa pranzo non saprei visto che non le faccio ma verso sera compagnia la trovi facilmente
Bassanoclubhouse che trovi su Instagram organizza uscite di gruppo ma partono da lì (Bassano è a circa 20 km) e sono alle 6-7 di sera...mai partecipato. Io di solito esco il martedì verso sera, quindi roba breve e mercoledì alle 2 fino a sera, da solo o con amici di Cittadella.
Cmq le uscite brevi sono quelle verso Asolo e dintorni (colline) o Bassano/Marostica e dintorni (salite piu lunghe)

• Mi piace
Reactions: orsobianco

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
458
209
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Galliera Veneta è a 3 km da casa mia e c'è pure una squadra amatoriale del paese.
Per delle uscite brevi in pausa pranzo non saprei visto che non le faccio ma verso sera compagnia la trovi facilmente
Bassanoclubhouse che trovi su Instagram organizza uscite di gruppo ma partono da lì (Bassano è a circa 20 km) e sono alle 6-7 di sera...mai partecipato. Io di solito esco il martedì verso sera, quindi roba breve e mercoledì alle 2 fino a sera, da solo o con amici di Cittadella.
Cmq le uscite brevi sono quelle verso Asolo e dintorni (colline) o Bassano/Marostica e dintorni (salite piu lunghe)
Grazie infinite @catman ed a tutti, intanto incomincio a lavorare li.... poi vedremo di adattarci anche rispetto ai tempi e dettagli che ancora non conosco a presto ... mi seccherò con qualche domanda più specifica... :yoga:

• Mi piace
Reactions: catman