Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Come bisogna vestirsi oggi? Corto. 3/4? manica lunga, corta manicotti bohhh ;nonzo%

Mudandoni de lana, calsetti longhi e fanea sempre de lana! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, ho sentito una bella arietta fuori, son appena tornato in ufficio, penso di mettermi la maglietta a maniche lunghe, sopra il completo a maniche corte con manicotti e gambali... al limite se ho caldo mi tolgo i gambali o li tiro su e li faccio diventare 3/4!o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mudandoni de lana, calsetti longhi e fanea sempre de lana! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, ho sentito una bella arietta fuori, son appena tornato in ufficio, penso di mettermi la maglietta a maniche lunghe, sopra il completo a maniche corte con manicotti e gambali... al limite se ho caldo mi tolgo i gambali o li tiro su e li faccio diventare 3/4!o-o

Capperi :wacko: già i gambali. Mah. Sono molto combattuto. Io volevo osare ancora con tenuta estiva con maglietta sotto in più e manicotti oltra alla mantellina in tasca pronta all'evenienza. La mia mglia a maniche lunghe è un po' felpatina e temo di fare la sauna in salita :wacko:

P.S. Magari mandami cell in mp, sai mai una foratura o altro inconveniente, in modo da poterti avvisare.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Capperi :wacko: già i gambali. Mah. Sono molto combattuto. Io volevo osare ancora con tenuta estiva con maglietta sotto in più e manicotti oltra alla mantellina in tasca pronta all'evenienza. La mia mglia a maniche lunghe è un po' felpatina e temo di fare la sauna in salita :wacko:

P.S. Magari mandami cell in mp, sai mai una foratura o altro inconveniente, in modo da poterti avvisare.

Io ieri pm sono uscito in maniche corte e pantaloncini corti e si stava benino... c'è da dire che ero vestito allo stesso modo sabato, mentre voi eravate imbardati! :mrgreen:

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Domenica mattina avevo maglia a maniche lunghe in windtex, sopra compeltino estivo, manicotti, gambali e calzetti copriscarpe.. I primi km avevo veramente freddo, poi mi son scaldato.. Sopra il Roccolo c'era gente con completino estivo, maglietta a maniche corte e braghette senza niente altro.. come ce n'erano altri con le salopette lunghe felpate.. Dipende da una persona quanto freddo ha!
C'è da dire anche che domenica era umido e coperto e c'erano 14°.. oggi ce ne sono 18 però c'è un po di vento...

Forse come domenica è un po eccessivo in effetti, anche perchè il sole scalda..tolgo i gambali e li aggiungo dietro la schiena, però la maglia a maniche lunghe la tengo!:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per questa settimana purtroppo sono out. :cry:

Tu hai la compact sulla Specy? se sì che pignoni monti?

Si, ho una Deda (che personalmente sconsiglio) con corone 50-34, pacchi pignoni tutti 12-25.
Dove l'hai presa e che modello?
Se non vuoi fare pubblicità mandami un mp.

Domani se il tempo è carino e riesco a riposarmi un po' dopo la notte vengo sui Colli.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Si, ho una Deda (che personalmente sconsiglio) con corone 50-34, pacchi pignoni tutti 12-25.
Dove l'hai presa e che modello?
Se non vuoi fare pubblicità mandami un mp.

Domani se il tempo è carino e riesco a riposarmi un po' dopo la notte vengo sui Colli.

Per il negozio, ti mando un mp. :asd2:

Dunque è una FSA Carbon Pro, ma ho scoperto che si tratta di alluminio ricoperto da nobile fibra. Insomma è una compact tamarra!
Esteticamente però è bellina e chi non lo sa la crede tutta carbon.. :mrgreen:
Perno quadro, pedivelle 175 mm, costa 103 euri completa di m.c..
Non ho voluto davvero spendere tanto.
Come pignoni penso di montare intanto una 12-23, perchè solo con la compact posso usarla, altrimenti mi rimane nel cassetto.
Poi ho anche una 12-25 ed una 12-27: quindi una cassetta per ogni percorso.
Da oggi il mio motto è: basta soffrire! :asd:

Ultima modifica:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Per il negozio, ti mando un mp. :asd2:

Dunque è una FSA Carbon Pro, ma ho scoperto che si tratta di alluminio ricoperto da nobile fibra. Insomma è una compact tamarra!
Esteticamente però è bellina e chi non lo sa la crede tutta carbon.. :mrgreen:
Perno quadro, pedivelle 175 mm, costa 103 euri completa di m.c..
Non ho voluto davvero spendere tanto.
Come pignoni penso di montare intanto una 12-23, perchè solo con la compact posso usarla, altrimenti mi rimane nel cassetto.
Poi ho anche una 12-25 ed una 12-27: quindi una cassetta per ogni percorso.
Da oggi il mio motto è: basta soffrire! :asd:

mi fai pensare che dovrei sbarazzarmi del mio 39 23. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.