Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Che tu sia disperato non ci crede nessuno: lo sanno tutti che fare il papà ti piace molto di più che pedalare con queste temperature ;-)

A dir la verità oggi mi sono mangiato un suo biberon per la voglia che avevo di uscire, purtroppo non avevo previsto una bella giornata e non avevo messo in moto la macchina organizzativa dei nonni :bua:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi sono andato a Bosco del Tretto a prelevare l'erede-lupetto che ha fatto il campo invernale dei boia scouts.
Una bellissima salita quella che sale da Santorso.... e mi sono sembrati bei posti anche per la MTB. Varrà la pena studiare un percorso ad anello da effettuare con l'invitta Armata.

Oggi quindi niente attività pedalatoria, ma sento che sono tornato sulla retta via. :-x
:-x:-x:-x
Il Bosco del Tretto...? bellissimo - ma dovremo aspettare che sgeli:cry!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
a maggio andiamo da quelle parti inserendoci Campogrosso :cassius:

:azz :afraid:

Propenderei invece per la partenza da Nove, quindi salita fino ad Asiago, discesa per il Costo quindi salita da Santorso a Bosco del Tretto, discesa e ritorno a Nove.
In primavera è un giro con i fiocchi (ma non di neve, speriamo).

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Garette per i ciclisti della domenica sono, per esempio, quelle che ingaggio io sulle euganee salite nei weekend. :mrgreen:
In verità proprio non saprei... le gare sono suddivise in base all'età, non in base alla bravura dei partecipanti.
Non ti resta che allenarti.... o-o
Grazie CT ma con il tempo che ho a disposizione la vedo dura... o-o

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ciao Ragazzi, buon giorno a tutti voi.
Vale, ma ieri che fine hai fatto? Io un giretto l'ho fatto, e tu?
Mi sono divertito anche martedì 5: tutto in pianura (via Tencarola, Fossona, Bastia, Vo') sono arrivato a Este e la panoramica per Calaone era tutta bianca.... bello... le grate un po' infangate ma si stava bene-bene-bene.
Sono pronto per sabato 9 quando uscirà con noi la locomotiva-AW!

eh eh... il mio nuovo muletto va alla grande!

Zat.... mtb nuova? Dettagli?

PS. km tot/2009.... meglio lasciar perdere.... passo i 6mila solo se conto anche quelli in running... se voglio la Sportful....devo mettere la testa a posto! Da sabato...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi sono divertito anche martedì 5: tutto in pianura (via Tencarola, Fossona, Bastia, Vo') sono arrivato a Este e la panoramica per Calaone era tutta bianca.... bello... le grate un po' infangate ma si stava bene-bene-bene.

PS. km tot/2009.... meglio lasciar perdere.... passo i 6mila solo se conto anche quelli in running... se voglio la Sportful....devo mettere la testa a posto! Da sabato...

Ciao ragazzi, penso di riprendere ad uscire con voi il 16. :cry
Più che una locomotiva sono ormai un vecchio e appesantito carro merci. :cry:
E' dal 26 dicembre che i miei pneumatici non solcano l'asfalto, sto cadendo in depressione ormai.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Bentornato Leo! In verità ti avevo dato per disperso, visto che non avevo ottenuto risposta:cry; quando poi mi è arrivato il tuo sms ero già in bici - l'ho visto solo al ritorno!
@Beppèt: dài non fare così, che sabato ci rifacciamo (il tuo completo invernale è impermiabile, no?:mrgreen:)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bentornato Leo! In verità ti avevo dato per disperso, visto che non avevo ottenuto risposta:cry; quando poi mi è arrivato il tuo sms ero già in bici - l'ho visto solo al ritorno!
@Beppèt: dài non fare così, che sabato ci rifacciamo (il tuo completo invernale è impermiabile, no?:mrgreen:)

Sabato credo che non sarà possibile uscire, domenica invece sì, magari dalla tarda mattinata. Per lo meno, le previsioni di oggi indicano questo

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@Vale: non so cosa sia successo.... verso le nove e mezza ti ho mandato sms... scusa, probabilmente ho fatto un pasticcio...e il piccione viaggiatore ha sbagliato destinatario!

@AW: non preoccuparti.... esci pure con noi (con me, almeno).... ieri l'altro sono arrivato ad Este ad una velocità di crociera di 26 km/h... a volte toccavo i 27 e quando ero in lieve falsopiano anche i 29. Mai superato i 30.
Giuro. Quindi ci si vede sabato mattina.

Così vedete il mio muletto nuovo! Sono troppo contento!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
@Vale: non so cosa sia successo.... verso le nove e mezza ti ho mandato sms... scusa, probabilmente ho fatto un pasticcio...e il piccione viaggiatore ha sbagliato destinatario!

@AW: non preoccuparti.... esci pure con noi (con me, almeno).... ieri l'altro sono arrivato ad Este ad una velocità di crociera di 26 km/h... a volte toccavo i 27 e quando ero in lieve falsopiano anche i 29. Mai superato i 30.
Giuro. Quindi ci si vede sabato mattina.

Così vedete il mio muletto nuovo! Sono troppo contento!

Non è che non esco perchè non sono allenato, ma perchè ho altri impegni... tra l'altro non son mai stato a casa un giorno da Natale in poi e quando ero a casa pioveva.
Il 16 rientro più cattivo che mai. :cassius:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@Aqua, ho una domandina.
Se devo sostituire i portaborraccia, prima di avvitarli devo mettere un po' di grasso nella filettatura dei buchi nel talaio? Ho sempre visto fare così... ma forse perché erano telai in carbonio. O va sempre fatto?

Ieri dal Deca ho buttato l'occhio sul gruppo Shimano SORA.... ma dico: non vi viene in mente la SORA LELLA? ...a me sì...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Lamento di un (ex) giovane CT, nonchè sommo vate(r) a tempo perso, dopo l'acquisto di una catena Dura Ace 9V presso un noto negozio della città:

Mo' brusc..... mo' brusc..... mo' bruscia o' cuuuuuuloooooooooooooooooo..... !!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

35 euri, quando on line si trova a 20 (e da Bonetti a 28)... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Mortacci loro.... da adesso in poi solo acquisto on-line!!! :asd2:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@Aqua, ho una domandina.
Se devo sostituire i portaborraccia, prima di avvitarli devo mettere un po' di grasso nella filettatura dei buchi nel talaio? Ho sempre visto fare così... ma forse perché erano telai in carbonio. O va sempre fatto?

Mettici sicuramente un po' di grasso perchè quella zona è a rischio sudore che potrebbe col tempo incollare le viti.
Va sempre fatto, indipendentemente da telaio in carbonio o alluminio o acciaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.