Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dopo aver letto i precedenti post, comunico che sabato io non sarò dei vostri.
Sabato saranno infatti 49 gg. di astinenza pedalatoria quindi dovrò andare ad una andatura molto tranquilla, evitando salite dure e sforzi atroci.
Non avrebbe davvero senso venire con voi, non ce la farei.....

Sarà per la volta successiva.

o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sabato saranno infatti 49 gg. di astinenza pedalatoria quindi dovrò andare ad una andatura molto tranquilla, evitando salite dure e sforzi atroci.

o-o

L'amica di Vale si chiama Jenna... vedi un po' tu...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

o-o

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Emma l'importante e fare priggionieri.... se le donne sono due sarebbero pochine per i barbari che porteremo giù vorrà dire che requisiremo le biciclette per tenerli buoni...:mrgreen:

Peccato allora che non ci sia il CT con la sua bici da quattro soldi :asd:

Nota: quattro soldi in platino, s'intende...

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vengo volentieri con te, se esci! :eek:

Wow, un giro io e te da soli...
Se fossimo due rane potremmo fare un girino... :oops:

Scherzi a parte, io guardo che giro fanno quei dannati, poi magari mi faccio trovare ad un certo punto e torno con loro.

Come primo VERO giro di reintro non voglio fare tanta salita.
Un giro da 70-80 km con 500-600 m, max di dislivello andrebbe più che bene (per me).

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
1) Pane all'uva: si accettano prenotazioni ( ;-) tenete libera una tasca posteriore)
2) Mi avete spaventata la ciclista, che adesse ha deciso che verrà con il marito :mrgreen:!
3) Sono d'accordo con la tabella di allenamento di Beppèt: tanti chilometri:mrgreen:!
4) Sono tornata dalla sgambatina: stanca&felice - 60ello: Costigliola - Rovolon - Zovon di Vo' - Teolo - Castelnuovo - Torreglia - casa. All'andata esultavo: va' là che è arrivata la primavera: :bua: cambio versante e da Rovolon entro nel solito nebbione fitto fitto che mi ha pedinato fino a Torreglia.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
venderemo cara la pelle!
o venderemo....la Valentina.... ma le bdc no..... quella mai !

Allora se devo sacrificare un componente dei Sorci vi dico subito che se rimarrà ferito lasceremo sul campo Emma, adesso che si è asciugato non vorrei che mi si fosse rammollito:mrgreen: pensavo di promettergli una bottiglia di Prosecco se ci fa fare bella figura:sbavon:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
1) Pane all'uva: si accettano prenotazioni ( ;-) tenete libera una tasca posteriore)
2) Mi avete spaventata la ciclista, che adesse ha deciso che verrà con il marito :mrgreen:!
3) Sono d'accordo con la tabella di allenamento di Beppèt: tanti chilometri:mrgreen:!
4) Sono tornata dalla sgambatina: stanca&felice - 60ello: Costigliola - Rovolon - Zovon di Vo' - Teolo - Castelnuovo - Torreglia - casa. All'andata esultavo: va' là che è arrivata la primavera: :bua: cambio versante e da Rovolon entro nel solito nebbione fitto fitto che mi ha pedinato fino a Torreglia.

Ragazze state tranquille nel gruppo ho anche un paio di "MARRAZZO" quindi forse rischia di più il maritosmackbutt

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
io che parlo bene inglese...
change argoment.... (cambiamo argomento).

ma voi come fate a zompettare agilmente da "chi c'è di padova" a "club nutrie patavine" ?
io mi sto un po' incasinando e non mi ricordo mai .... chi ha detto cosa e dove l'ha scritto...
che palla
si stava meglio quando si stava peggio!

Io non mi sto incasinando :==:==:==.Direi che in "chi c'è di Padova" si potrebbe affiggere la convocazione definitiva nuda e cruda, tipo albo ufficiale con elenco partecipanti. Il resto, ci si trova stessa storia stesso posto stesso bar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.