Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Diabolico!
Se ti avessi incontrato, avrei semplicemente cambiato strada!

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio

Complimenti x il giro che hai fatto, io non ci riuscirei ora... Con Emma, Vitale e gli altri abbiamo fatto il giro dei Berici ma un po' + soft della proposta di Emma, comunque 105km e 1320m di disl.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Complimenti x il giro che hai fatto, io non ci riuscirei ora... Con Emma, Vitale e gli altri abbiamo fatto il giro dei Berici ma un po' + soft della proposta di Emma, comunque 105km e 1320m di disl.

Si, ma son arrivato a casa a 20 km/h gli ultimi km... ero morto.
Effettivamente ho fatto pipì out of the boccal oggi...
Domani vado al pascolo per redimermi.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grazie a tutti per oggi.
Zat per brioss...
Aqua per foto
Aw per tiro fino a Cervarese Santa Cruz
E Beppe e Vale per il resto .....!
Calaons sempre incantevole.
Oggi avevo proprio voglia di pedalare e la Cingo l'ho fatta con piacere. Mi spiace per Beppe e la puntina (te lo dicevamo, noi, che dovevi fare la Cingo pure tu!).
Come chiedevo....sono arrivato al garage con 124km. Sono contento.
Ci si sente domani, ma non parto presto. Mi muovo verso le 10-10.30 da casa.
Mi sa che i bikers saranno a fare sterrati... AW sarà già a casa.....
Per cui..... Vale?? Iu-u???
Ci sentiamo per sms domattina... con calma. Orario à la pbass domani!
Ce lo meritiamo....
Notte e grazie a tutti. Siamo un bel gruppetto.
Notte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Domani sarò ancora in bdc, presumo di partire per le 9.30, magari ci si incrocia. Quanto alla foratura, ovvio che il mio primo pensiero è stato "se fossi andato con loro", ma come al solito non c'è la controprova (magari cascavo in un fosso spinto da Valentina :rosik:). Insomma, ho fatto un po' di sano esercizio di pit stop e cambio camera d'aria e sono anche soddisfatto di essere ripartito veramente dopo pochissimi minuti. Al ritorno non ero distrutto, e mi sono goduto perfino strada battaglia che per l'ora era priva di traffico. Grazie all'allegra brigata.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ok!
Io comunque sarò in zona Shoes verso le 9.50/10, per cui se cambi idea smsizzami pure, il giro che faccio lo sai.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domani sarò ancora in bdc, ..................

Nè bdc nè mtb per me oggi: come previsto tra poco parto per la montagna.
E neppure mi dispiace rinunciarvi vista la giornatina con temperatura, più o meno, come ieri... :afraid:
Speriamo in un bel teporino primaverile per il prox w.e.

Piuttosto, voci mi dicono che la Nutria desaparecida Giob, da combattente noto come il Leone del Bisatto, affronterà stamane l'erta Villa-Teolo.
Un bentornato a lui, sperando di vederlo presto, pupi permettendo, aggregato all'invitta Armata!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Sfiderò i rigori del Generale Inverno per salutare il suo arrivo in piazzetta.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi niente bici neanche per me - a meno che nel pomeriggio non risorga dalla pira di fazzolettini per il naso... vedi tu se ci si deve ammalare proprio di domenica!:rosik:

Con il freddo glaciale di ieri, hai voluto fare ieri la splendida senza nemmeno un berretto.... ed ecco i risultati.....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il mio sensore sul terrazzo al momento direbbe mezzo grado in più, in ogni caso freddo boia anche oggi. Sempre meglio che stare con il naso alla finestra sgocciolante (sinestesia) :rosik:

Yes, ieri a quest'ora, da me segnava un grado in meno... però vedo che stamane è coperto: NEVICHERA'? :lookaround:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.