Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma dài che facevo veramente pietà: il naso gocciolante, la fronte imperlata, a ruota tua o di Pbass... che farfugliavo programmi di allenamento più intensi per la prossima settimana, vista la mia forma fisica:bua:.
Adesso mi metto al lavoro - almeno faccio qualcosa di produttivo: buon giro a te, buona montagna ad Aqua; aspetto di leggere i resoconti.

ti ho offerto un fazzoletto..... non lo hai voluto! hai detto che usi i guanti per soffiarti il naso!

Buongiorno a tutti, sono Enrico, abito a Noventa Padovana.
Sono ancora troppo lontano dalla vostra forma ma prossimamente mi piacerebbe chiudere la fila.....
Avrei in mente di acquistare una Cannondale. Quale dei due Morbiato consigliate?
;nonzo%

Sempre Morby di Vigodarzere. Sempre.

Auguri Simon!! :-x
Stai facendo un inverno alla Jan Ulrich? :mrgreen:

AUGURI al nostro Ibraimovic!

Ieri freddo... dopo il pacco di Valentina sono parito alle 10.30 con molta calma... credevo di essere l'unico deficiente in giro.... invece ho trovato una marea di ciclisti.. per fortuna anche un bel trenino che mi ha portato a buona andatura fino alla fontana di Teolo, salita inclusa.
Ieri alla fine ho tirato fuori un 47ello: casa-fontana Teolo-casa.
Il bello è che il treno era A/R... per cui via dietro fino a Tencarola.
..grazie, chiunque fossero!

Però freddo.... che palle.

Buona settimana a tutti.

Zat.... la mtb, provata? Sensazioni? ....... foto???!
Vale, come va?
Beppe, complimenti per il pit stop.... notevole....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Mi piace il CAAD 9 che andrebbe a sostituire la mia vecchietta di 10 anni che mi ha fatto Taverna marchiata Mosconi. Ho visto che all'Arcella Morbiato fa uno sconto del 15% in quanto si trasferisce; farò un giro di preventivi. Grazie.

ucci ucci... sento odor di acquistucci.....
Domani vado a ritirare tessera e butto un occhio.... Mi sa che tocca la catena DA della Dama.... sconterà anche quella?
beh....qualcosa sull'abbigliamento di sicuro...

Beppe: ho visto la single speed che ha..... notevolmente bellissima!
Una specialized di gran classe.... costa sui 550.... bella.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ieri freddo... dopo il pacco di Valentina sono parito alle 10.30 con molta calma... credevo di essere l'unico deficiente in giro.... invece ho trovato una marea di ciclisti.. per fortuna anche un bel trenino che mi ha portato a buona andatura fino alla fontana di Teolo, salita inclusa.
Ieri alla fine ho tirato fuori un 47ello: casa-fontana Teolo-casa.
Il bello è che il treno era A/R... per cui via dietro fino a Tencarola.
..grazie, chiunque fossero!

Però freddo.... che palle.

Ieri mi son permesso di ciucciar le rode anche io al ritorno!
Da Bresseo a Tencarriola! Ho dato qualche cambio, poi hanno abbozzato una volata e siccome non avevo mal di gambe ho provato a far la mia, ovvero ho francobollato i due che son scattati per primi, poi ho calato due denti e ho tirato dritto fino a casa, più visti! :-x
Bella gamba ieri, rispetto a sabato andavo proporzionalmente meglio.
Comunque sto freddo ha rotto, voglio il caldo, uscire in pantaloncini e maglietta!!! :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
ucci ucci... sento odor di acquistucci.....
Domani vado a ritirare tessera e butto un occhio.... Mi sa che tocca la catena DA della Dama.... sconterà anche quella?
beh....qualcosa sull'abbigliamento di sicuro...

Beppe: ho visto la single speed che ha..... notevolmente bellissima!
Una specialized di gran classe.... costa sui 550.... bella.

In vetrina un cartello annuncia sconti dal 15% (questo sconto lo fa sempre!) al 40%. Ignoro i prodotti al 40% di sconto. Il completo invernale comunque l'ho acquistato al 25% di sconto. Adesso sono tentato dall'acquistare un casco della Las, di listino 115 euris ;nonzo% . Comunque come Pbass suggerisco anch'io MD di Vigodarzere (in attesa che si trasferisca vicino alla Lidl!) o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ieri mi son permesso di ciucciar le rode anche io al ritorno!
Da Bresseo a Tencarriola! Ho dato qualche cambio, poi hanno abbozzato una volata e siccome non avevo mal di gambe ho provato a far la mia, ovvero ho francobollato i due che son scattati per primi, poi ho calato due denti e ho tirato dritto fino a casa, più visti! :-x
Bella gamba ieri, rispetto a sabato andavo proporzionalmente meglio.
Comunque sto freddo ha rotto, voglio il caldo, uscire in pantaloncini e maglietta!!! :wacko:

Grande AW! Si gode a far 'ste cose!

..ieri pensavo ai guantini a mezze dita....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
In vetrina un cartello annuncia sconti dal 15% (questo sconto lo fa sempre!) al 40%. Ignoro i prodotti al 40% di sconto. Il completo invernale comunque l'ho acquistato al 25% di sconto. Adesso sono tentato dall'acquistare un casco della Las, di listino 115 euris ;nonzo% . Comunque come Pbass suggerisco anch'io MD di Vigodarzere (in attesa che si trasferisca vicino alla Lidl!) o-o

..bella l'idea.. il caschetto nuovo a -40% potrebbe essere un buon motivo per sperperare un po' di denaro..

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sempre Morby di Vigodarzere. Sempre.

Beppet. ..... Comunque come Pbass suggerisco anch'io MD di Vigodarzere (in attesa che si trasferisca vicino alla Lidl!) [/quote]

:azz :angrymod:

Io suggerisco invece l'Aqua Factory!

Ho giusto giusto una bici Cannondale Caad9 completa in vendita. :asd:
Flex quanto sei alto? :mrgreen:

P.S.: pbass per sabato scorso aveva lanciato l'idea di andare ad Asiago in bici.
Ebbene ieri dalla trattoria Bocchetta al Turcio, il termometro dell'auto segnava, attorno alle 10:45, max -8 / min -10 !! :afraid:
E ieri anche anche un poì meno freddo di sabato....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io suggerisco invece l'Aqua Factory!

Ho giusto giusto una bici Cannondale Caad9 completa in vendita. :asd:
Flex quanto sei alto? :mrgreen:

P.S.: pbass per sabato scorso aveva lanciato l'idea di andare ad Asiago in bici.
Ebbene ieri dalla trattoria Bocchetta al Turcio, il termometro dell'auto segnava, attorno alle 10:45, max -8 / min -10 !! :afraid:
E ieri anche anche un poì meno freddo di sabato....[/quote]

Non ci avevo pensato!
Se Flex è alto come Aqua... non ci sarebbe occasione migliore.
Telaio ancora di quelli Hand Made in USA.
Compresa nel prezzo ci sarebbe la tessera Nutrie 2010 inclusa....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno signori,
oggi ancora convalescente: mi sono svegliata con la sensazione di avere un barattolo di maionese al posto del cervello (:bua:).
@ Pbass: il fazzoletto? altro che fazzoletto mi serviva a quel punto...
@Aqua: generale, non sono molti i ciclisti della tua taglia... hai pensato a praticare uno sconto incentivo? (-40%?)
Se il Morby di Vigodarzere fa davvero quegli sconti, potrei farci un salto anch'io... sempre che si apra un corridoio umanitario nelle vie respiratorie, il minimo per tentare l'avvicinamento strisciando lentamente sottovento.:cry

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Nel vuoto pneumatico della maionese ho perso due cose:
a) complimenti a A_W, ha ragione Pbass a dire che sono quelle le piccole soddisfazioni di noi ciclisti (e poi pedalare e sentirsi bene è sempre una gioia);
b) a Pbass (ma un po' a tutti): sto cercando i DVD "le grandi salite del ciclismo"; oppure la serie della Gazzetta per il "Giro del centenario"; se un'anima pia me li potesse prestare per qualche giorno... prometto di non consumarli ;-)
grazieo-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno signori,
oggi ancora convalescente: mi sono svegliata con la sensazione di avere un barattolo di maionese al posto del cervello (:bua:).
@ Pbass: il fazzoletto? altro che fazzoletto mi serviva a quel punto...
@Aqua: generale, non sono molti i ciclisti della tua taglia... hai pensato a praticare uno sconto incentivo? (-40%?)
Se il Morby di Vigodarzere fa davvero quegli sconti, potrei farci un salto anch'io... sempre che si apra un corridoio umanitario nelle vie respiratorie, il minimo per tentare l'avvicinamento strisciando lentamente sottovento.:cry

Io ribadisco che in realtà lo sconto al 15% lo ha sempre applicato sul prezzo di listino, adesso farà forse il 20% su molti prodotti, e presumo che il 40% di sconto lo faà solo su avanzi di magazzino

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A grande richiesta, ecco alcune foto del nuovo bolide.
Provato ieri per un'oretta sull'argine: davvero una bella sensazione!!
Freddo compreso...
Adesso non mi resta che prendere confidenza con il mezzo e provarlo prima o poi su percorsi degni di cotanta bellezza e tecnica :-x

Allegati

• DSC00256.jpg
    DSC00256.jpg
    121,6 KB · Visite: 29
  • DSC00257.jpg
    DSC00257.jpg
    123,4 KB · Visite: 22
  • DSC00262.jpg
    DSC00262.jpg
    120,4 KB · Visite: 21
  • DSC00263.jpg
    DSC00263.jpg
    123,2 KB · Visite: 21

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
A grande richiesta, ecco alcune foto del nuovo bolide.
Provato ieri per un'oretta sull'argine: davvero una bella sensazione!!
Freddo compreso...
Adesso non mi resta che prendere confidenza con il mezzo e provarlo prima o poi su percorsi degni di cotanta bellezza e tecnica :-x

Non vedo il campanello yankee. Spostiamoci nel bar però, no?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Nel vuoto pneumatico della maionese ho perso due cose:
a) complimenti a A_W, ha ragione Pbass a dire che sono quelle le piccole soddisfazioni di noi ciclisti (e poi pedalare e sentirsi bene è sempre una gioia);
b) a Pbass (ma un po' a tutti): sto cercando i DVD "le grandi salite del ciclismo"; oppure la serie della Gazzetta per il "Giro del centenario"; se un'anima pia me li potesse prestare per qualche giorno... prometto di non consumarli ;-)
grazieo-o

Ribadisco.
Seppure senza agonismo, ma solo con puro spirito sportivo che prevede sempre un pizzico di rivalità (e sennò non si chiamerebbe sport), quando sei in forma e dài paglia a qualche sconosciuto nel tratto Villa-Tencarola oppure sulla salita di Teolo... beh... è una goduria. Io mi diverto.

Però non manco mai di fare i complimenti a quello stesso sconosciuto quando va più forte di me. Su, alla fontana, quando ormai la battaglia si è esaurita, sempre un "grazie" e una pacca sulla zona lombare... Questo è lo sport!

DVD: se vuoi ti passo quella del Mortirolo.... è l'unica che comprai.
Molto carina.

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ZAT-BOLIDE II

Mizzica mizzicona che bella! E' la gemellina della bdc.
Sai che è proprio bella? Sobria ed elegante.
X9 è una garanzia e sicuramente andrai bene.

Adesso il test è sul M.te Grande.
Bella... complimenti per l'acccuisto!
MM è sempre MM

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
@ Complimenti a Zat per il nuovo bolide, ora però non abbandonarci!!!
@ Vale io ho tutta la raccolta completa, dimmi quali vorresti via MP. L'ultima persona a cui ho prestato un dvd e me l'ha reso rovinato ora non lo può più raccontare... :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.