@Aqua: generale, non sono molti i ciclisti della tua taglia... hai pensato a praticare uno sconto incentivo? (-40%?)
Se il Morby di Vigodarzere fa davvero quegli sconti, potrei farci un salto anch'io... sempre che si apra un corridoio umanitario nelle vie respiratorie, il minimo per tentare l'avvicinamento strisciando lentamente sottovento.![]()
Io ribadisco che in realtà lo sconto al 15% lo ha sempre applicato sul prezzo di listino, adesso farà forse il 20% su molti prodotti, e presumo che il 40% di sconto lo faà solo su avanzi di magazzino
@ Vale : lo sconto sarà del 35% !A grande richiesta, ecco alcune foto del nuovo bolide.
Provato ieri per un'oretta sull'argine: davvero una bella sensazione!!
Freddo compreso...
Adesso non mi resta che prendere confidenza con il mezzo e provarlo prima o poi su percorsi degni di cotanta bellezza e tecnica![]()
@ Beppet.: verissimo, MD è una vecchia volpe, campione su pista e campione in negozio. Lo sconto del 15% lo pratica su tutto quel che ha in negozio, come egli stesso mi disse tempo fa.
Perciò la sua offerta per il trasloco è solo uno specchietto per allocchi (ma noi non lo siamo, vero!?
)@ zat: compliemneti, il nuovo zat-bolide è stupendo. L'unico appunto che ti faccio è che ha un assetto da guerra, cioè molto spinto, da gara!
Se le tue intenzioni sono quelle di fare l'escirsionista, ciò potrebbe essere penalizzante, soprattutto per la schiena...