Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ho l'impressione che al posto del sangue abbiate lubrificante x catene....
le foto sono bellissime complimenti.
@ vale : come hai fatto a farti 100 km??????????
sono due sett che non vado in bici e la voglia era ed è veramente tanta ma oltre al cancello di casa nn sono andato se quel giro lo facevo io sarei tornato col 118 ...
veramente complimenti x la passione a tutti !!!!!
io sono un po' più pantofolone ........

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
SECONDO ME QUALCUNO HA IL PARAFLU AL POSTO DEL SANGUE MA COME FATE AD USCIRE CON QUESTO FREDDO...........

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
questa mi e' nuova.....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Già, anch'io mi chiedo come si faccia a uscire con questo freddo... ma faccio in modo di non pormi la domanda prima di essere ad almeno 50 km da casa: a quel punto il centello è bell'e fatto!
A Emma: mai fatta? il Ventolone da ARquà è più bello, però anche questa ha un suo fascino:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=gli arcisi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl D

Dopo Pederiva, proseguendo verso Ca' Vecchie, arrivato allo scollinamento c'è una stradina in salitissima sulla tua destra con un'indicazione per una trattoria: prosegui, arrivato al bivio con fontanella continui tenendo la destra e arrivi a S. Gottardo, continui dritto e arrivi sulla dorsale. Saranno settimane che dico alle nutrie: andiamo a fare gli Arcisi? Niente, figurati che Beppèt non mi risponde neanche più (dev'essere perché è un gentiluomo).
Ma tu sei uscito, oggi?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ok,noi difatti la chiamamo la salita di toni cucco.bella tosta si sale anche da san vito.pensa che al congiungimento di queste 2 salite c'e' un allevamento di struzzi(mi sa che con sto freddo altro che boa)e un giorno ho trattato un uovo...pero' non mi stava nelle tasche!!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

in google maps sembra che sia interrota,ma in realta' prosegue fin su a Zovencedo !!diciamo che x preparare il ventolone,non e' male!sono 2 km circa di buona e sana sofferenza!di bello e' che d'estate si e' all'ombra!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
in google maps sembra che sia interrota,ma in realta' prosegue fin su a Zovencedo !!diciamo che x preparare il ventolone,non e' male!sono 2 km circa di buona e sana sofferenza!di bello e' che d'estate si e' all'ombra!!
Bene, allora la propongo alle nutrie (che, sicuro, già la conoscono e mi diranno un sacco di sconcezze).
Bon, mi metto al lavoro, a più tardi.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragas!
Ieri non ho esercitato ciclisticamente.
Oggi son uscito per far due orette ma le strade erano sporchissime e ho rischiato dei bei capitomboli!
Sul più bello che ho trovato delle strade pulite era ora di tornare a casa.
Alla fine 50 km e un 600ello di dislivello.
Spero che febbraio sia più proficuo di gennaio.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Apprezzo la precisazione

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vale perdona ma avevo inteso: aggiorniamoci alle 10!
Vabbè. Sono partito in bdc verso le 10 e la Costigliola era abbastanza messa bene. E' la discesa del M.te Madonna che era un po' da cani.... ho dovuto fare dei pezzi a piedi. Che balle sta neve.
Bello bello...ok, ma non ci voleva.

Ai bikers.... grazie di avermi invitato!

A parte Aqua che lo ha reso pubblico... per curiosità, quanti km avete fatto in gennaio?

Buona settimana a tutti voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.