Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Potevi mandarmi un sms, sarei uscito di certo in mtb!

Caro Leo, quando ho letto che alla fine non sei uscito (in bdc) con Valentina, ho pensato che saresti volentieri uscito con noi in mtb, perchè più di una volta avevi magnificato il piacere di pedalare sulla neve per sentieri.
Solo che, mentre io-Zat-Beppe eravamo d'accordo per la mtb (e scritto qui), tutti abbiamo invece letto che tu e Valentina eravate già d'accordo per l'uscita domenicale in bdc.
Ci sarebbe voluto un indovino per capire che alla fine non vi sareste trovati.... :lookaround:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Guarda che il mio era tono scherzoso, non fraintendere.
Io dicevo di sabato (ma sabato non siete usciti in mtb?).
Per il malinteso di ieri purtroppo è andata così... azz...

E' che il fine settimana accendo poco il pc per cui resto indietro sulle news...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

No, sabato nessuno, che sappia io, è uscito. Neppure Valentina il che è tutto dire sulla impraticabilità del...campo.
Io ho fatto 45min di rulli, null'altro.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Pbass, perdonami tu: avevo capito "ci vediamo alle 10 e decidiamo", figurati!
Piuttosto, credo alla fine sia andata meglio così: probabilmente non avevi voglia di fare un giro lungo e io invece volevo proprio andare sui Berici - avremmo finito per essere scontenti entrambi. Sabato ci riproviamo: mettiamo Zat a tirare, che pare sia cresciuto parecchio e lo vogliamo verificare tutti quanti (magari, gli diciamo che usciamo in MTB e gli facciamo uno scherzo); Aqua, ovviamente, è incaricato di stendere in terzine l'eroica impresa.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
eee no... anzi.
Ieri e sabato avrei fatto con piacere 120/cadauno
porca vaccaccia..la neve ci ha fregati un po'..
peccato
sono certo che sabato ci rifaremo!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Vado a farmi un giretto... e visto il sole faccio una follia: non metto in copriscarpe
A dopo

Iniziata la Costigliola, all'altezza del primo tornante sulla sinistra prendi la stradina in salita sulla destra (mi pare ci sia un cancello aperto..) e fermati lì ad ammirare il paesaggio. Lì sarai in buona compagnia. Tutta gente senza copriscarpe. :rosik:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Grande Beppp... eh eh....
Oggi tanto ghiaccio!

Però se abitassimo tutti lì potremmo uscire in bici ed essere direttamente sul luogo per fare ripetute...
no, eh? meglio partire da casa.... poveri quelli....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata: 50ello di prammatica (Teolo-Castelnuovo) - sole, neve, una vera goduria - nel tratto tra Teolo e Castlenuovo sembra di essere nel quadro di un pittore fiammingo. A Feriole 9° - a Castelnuovo 3°.
Sul ritorno sono stata raggiunta dall'ES "Cicli Bonetti" - sono salita senza aver pagato il supplemento, ma si viaggiava da Dio!
Oggi lavoro anaerobico: una fatica incredibile, però come ci si sente bene subito dopo... non si può spiegare.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
hi hi...quelli del mio muletto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.