Non è che siamo OT ? 
Il thread è Chi c'è di Padova...non Chi c'è di trans...
Mah, forse mi sbaglio.
:angrymod:

Il thread è Chi c'è di Padova...non Chi c'è di trans...
Mah, forse mi sbaglio.

:angrymod:

quindi hai dovuto parlare portoghese per fare conversazione

.
- fantastica): sono tornata a casa con una bottiglia da un litro di latte al posto della borraccia e un'altra nella tasca del giubbetto
Scrivo qui che dall'altra parte mi vergogno:rosik:!
Fatto il mio giretto: 50ello senza grandi energie, un vento all'andata che pareva di morire. Incontrati tanti ciclisti, un cucciolo di cane, due cornacchie: nessuno, però, che facesse un trenino sul ritorno!
Buone notizie sul fronte temperature: a Feriole 12° all'andata, 10° al ritorno; a Castelnuovo 5°.
Sulla via di casa mi sono finalmente fermata alla "machine au lait" di Tencarola (metti dentro i soldini, muggisce e ti dà latte fresco- fantastica): sono tornata a casa con una bottiglia da un litro di latte al posto della borraccia e un'altra nella tasca del giubbetto
- quest'ultima è stata però una pessima idea: schiena sudata, latte freddo...
A dopo

Sono tornata a casa che un altro po' non potevo slacciarmi le scarpe, pensa come ero ridotta!Cos' è sta novità che sudi?![]()

CIAO QUELLO CHE MI PREOCCUPA A ME NON E' IL NFREDDO DI QUESTI GG CHE E' ABBASTANZA NORMALE MA LE PREVISIONI CHE DICONO POTREBBE DURARE FINO A FINE MARZO SIGHSono tornata a casa che un altro po' non potevo slacciarmi le scarpe, pensa come ero ridotta!
Hai dato un'occhiata al meteo? Domani è in arrivo un'altra perturbazione dalla Siberia: mi sa che nevicherà di nuovo.
PRATICAMENTE TEMPO CHE FA 
Sono tornata a casa che un altro po' non potevo slacciarmi le scarpe, pensa come ero ridotta!
Hai dato un'occhiata al meteo? Domani è in arrivo un'altra perturbazione dalla Siberia: mi sa che nevicherà di nuovo.
Già, l'ho sentito anch'io ieri - un altro po' e mi veniva un coccolone!CIAO QUELLO CHE MI PREOCCUPA A ME NON E' IL NFREDDO DI QUESTI GG CHE E' ABBASTANZA NORMALE MA LE PREVISIONI CHE DICONO POTREBBE DURARE FINO A FINE MARZO SIGHPRATICAMENTE TEMPO CHE FA
![]()

YouTube - Fantozzi - Menagramo!
Le previsioni, per il pomeriggio di domani, sono al momento discretamente favorevoli :rosik:
Come ben sapete, è già tanto che si riesca a prevedere il meteo con un anticipo di tre giorni, quindi lascerei perdere previsioni a lunga gittata basate solo su calcoli statistici.
Oggi alle 14 parto, se qualcuno mi fa compagnia ben volentieri, altrimenti patirò il freddo con i Muse e Pavarotti nell'Ipod.
Potrei anche risorgere, ma ne dubito.Come ben sapete, è già tanto che si riesca a prevedere il meteo con un anticipo di tre giorni, quindi lascerei perdere previsioni a lunga gittata basate solo su calcoli statistici.
Oggi alle 14 parto, se qualcuno mi fa compagnia ben volentieri, altrimenti patirò il freddo con i Muse e Pavarotti nell'Ipod.
Santo Iddio... ma devi espiare qualche colpa?
no no, adoro le commistioni di generi musicali. E pedalare con l'apoteosi drammatica del grido "ALL'ARMI!" nel Trovatore di Verdi mi fa aumentare sensibilmente il wattaggio.
come variazione beccati questa tu che ami la musica:
"Se vuol ballare signor contino,
se vuol ballare signor contino,
il chitarrino le suonerò!"
Ma Pav ti suggerisce anche il giro per sabato??
Per le nozze di Figaro preferisco la versione strepitosa di Elio e le Storie Tese
YouTube - Elio a SanRemo 2008 - FIGAro
Per sabato mi pare il giro fosse già stato deciso (il giro n. 23) ma pare che Giove Pluvio voglia dare noia
Per le nozze di Figaro preferisco la versione strepitosa di Elio e le Storie Tese

Per sabato mi pare il giro fosse già stato deciso (il giro n. 23) ma pare che Giove Pluvio voglia dare noia

Quindi, viste le attuali temperature, sabato nevicherà.
La vedo dura per me fare il raduno con 74 km di bdc ......
+ i 146 di mtb + tutti quelli che cacci a febbraio..

Quindi, viste le attuali temperature, sabato nevicherà.
La vedo dura per me fare il raduno con 74 km di bdc ......