Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Scrivo qui che dall'altra parte mi vergogno:rosik:!
Fatto il mio giretto: 50ello senza grandi energie, un vento all'andata che pareva di morire. Incontrati tanti ciclisti, un cucciolo di cane, due cornacchie: nessuno, però, che facesse un trenino sul ritorno:cry!
Buone notizie sul fronte temperature: a Feriole 12° all'andata, 10° al ritorno; a Castelnuovo 5°:-x:-x:-x.
Sulla via di casa mi sono finalmente fermata alla "machine au lait" di Tencarola (metti dentro i soldini, muggisce e ti dà latte fresco:-x - fantastica): sono tornata a casa con una bottiglia da un litro di latte al posto della borraccia e un'altra nella tasca del giubbetto:mrgreen: - quest'ultima è stata però una pessima idea: schiena sudata, latte freddo... :bua:
A dopo

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Scrivo qui che dall'altra parte mi vergogno:rosik:!
Fatto il mio giretto: 50ello senza grandi energie, un vento all'andata che pareva di morire. Incontrati tanti ciclisti, un cucciolo di cane, due cornacchie: nessuno, però, che facesse un trenino sul ritorno:cry!
Buone notizie sul fronte temperature: a Feriole 12° all'andata, 10° al ritorno; a Castelnuovo 5°:-x:-x:-x.
Sulla via di casa mi sono finalmente fermata alla "machine au lait" di Tencarola (metti dentro i soldini, muggisce e ti dà latte fresco:-x - fantastica): sono tornata a casa con una bottiglia da un litro di latte al posto della borraccia e un'altra nella tasca del giubbetto:mrgreen: - quest'ultima è stata però una pessima idea: schiena sudata, latte freddo... :bua:
A dopo

Cos' è sta novità che sudi? ;nonzo%

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
Sono tornata a casa che un altro po' non potevo slacciarmi le scarpe, pensa come ero ridotta! :wacko:
Hai dato un'occhiata al meteo? Domani è in arrivo un'altra perturbazione dalla Siberia: mi sa che nevicherà di nuovo.
CIAO QUELLO CHE MI PREOCCUPA A ME NON E' IL NFREDDO DI QUESTI GG CHE E' ABBASTANZA NORMALE MA LE PREVISIONI CHE DICONO POTREBBE DURARE FINO A FINE MARZO SIGH :azz PRATICAMENTE TEMPO CHE FA :cac:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sono tornata a casa che un altro po' non potevo slacciarmi le scarpe, pensa come ero ridotta! :wacko:
Hai dato un'occhiata al meteo? Domani è in arrivo un'altra perturbazione dalla Siberia: mi sa che nevicherà di nuovo.

YouTube - Fantozzi - Menagramo!

Le previsioni, per il pomeriggio di domani, sono al momento discretamente favorevoli :rosik:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
CIAO QUELLO CHE MI PREOCCUPA A ME NON E' IL NFREDDO DI QUESTI GG CHE E' ABBASTANZA NORMALE MA LE PREVISIONI CHE DICONO POTREBBE DURARE FINO A FINE MARZO SIGH :azz PRATICAMENTE TEMPO CHE FA :cac:
Già, l'ho sentito anch'io ieri - un altro po' e mi veniva un coccolone!:wacko:

YouTube - Fantozzi - Menagramo!

Le previsioni, per il pomeriggio di domani, sono al momento discretamente favorevoli :rosik:

L'ottimismo può farti correre grossi rischi, pensaci Beppèt!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Come ben sapete, è già tanto che si riesca a prevedere il meteo con un anticipo di tre giorni, quindi lascerei perdere previsioni a lunga gittata basate solo su calcoli statistici.
Oggi alle 14 parto, se qualcuno mi fa compagnia ben volentieri, altrimenti patirò il freddo con i Muse e Pavarotti nell'Ipod.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Come ben sapete, è già tanto che si riesca a prevedere il meteo con un anticipo di tre giorni, quindi lascerei perdere previsioni a lunga gittata basate solo su calcoli statistici.
Oggi alle 14 parto, se qualcuno mi fa compagnia ben volentieri, altrimenti patirò il freddo con i Muse e Pavarotti nell'Ipod.

Stamattina facevo fatica a versare il caffé, pensa tu! :wacko: Potrei anche risorgere, ma ne dubito.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Santo Iddio... ma devi espiare qualche colpa?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:mrgreen: no no, adoro le commistioni di generi musicali. E pedalare con l'apoteosi drammatica del grido "ALL'ARMI!" nel Trovatore di Verdi mi fa aumentare sensibilmente il wattaggio.

come variazione beccati questa tu che ami la musica:
"Se vuol ballare signor contino,
se vuol ballare signor contino,
il chitarrino le suonerò!"

Ma Pav ti suggerisce anche il giro per sabato??

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
come variazione beccati questa tu che ami la musica:
"Se vuol ballare signor contino,
se vuol ballare signor contino,
il chitarrino le suonerò!"

Ma Pav ti suggerisce anche il giro per sabato??

Per le nozze di Figaro preferisco la versione strepitosa di Elio e le Storie Tese

YouTube - Elio a SanRemo 2008 - FIGAro

Per sabato mi pare il giro fosse già stato deciso (il giro n. 23) ma pare che Giove Pluvio voglia dare noia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.