Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso [1], ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale [2] :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.
Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di [3]domenica alle Scarpe, la mia proposta.
[1] Nutria bertolaso? Non è uno scherzo? La conosco? Devo cambiare programma e dedicarmi ai lavori domestici? Tira lui in pianura?
[2] :rosik:
[3] Domenica ore 9.00 scarpe :
(anche se il Meteo dell'Arpav non è del tutto rassicurante:
Domenica 7 Febbraio
Stato del cielo: molto nuvoloso nelle primissime ore, in seguito ampie schiarite specie in montagna alternate a locali addensamenti nuvolosi; possibili riduzioni della visibilità sulla pianura interna nelle ore più fredde.
Precipitazioni: possibili locali fenomeni su Prealpi
e pianura, in genere modesti; limite delle eventuali nevicate intorno ad 800-1100 m.
Temperature: sulle zone montane lievi variazioni di carattere locale, a parte una generale leggera diminuzione delle minime; sulle zone pianeggianti minime in contenuto calo e massime in leggero aumento.
Venti: Bora nelle prime ore sulle zone costiere, in successiva attenuazione.)