Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ragazzi ciao a tutti o-o scusate l'intrusione

sono della prov di CT ma tra qualche mese dovrei trasferirmi per lavoro in prov di padova!!

avendo passato qualche giorno a padova e zone linitrofe, mi sono praticamente reso conto che è davvero tutta pianura!! tutto incredibilmente piatto!!!

come fa uno come me a cui piacciono le salite?????? :cry:

:azz:azz:azz
Sei sicuro di essere stato a Padova?!?
A 15 km da Padova trovi tutte le salite che vuoi: ci sono i Colli Euganei... e sei vai oltre ci sono i Berici!!
Non ci sono ovviamente salite lunghissime (non siamo in montagna), ma ne trovi per tutti i gusti e per tutte le gambe!!
o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ragazzi ciao a tutti o-o scusate l'intrusione

sono della prov di CT ma tra qualche mese dovrei trasferirmi per lavoro in prov di padova!!

avendo passato qualche giorno a padova e zone linitrofe, mi sono praticamente reso conto che è davvero tutta pianura!! tutto incredibilmente piatto!!!

come fa uno come me a cui piacciono le salite?????? :cry:

:azz
Ma su che carta hai visto dov'è padova? ;nonzo%

a 15-20 km ci sono i Colli Euganei, a 30 i Monti berici, a 40 Grappa e Prealpi Venete...
Se poi vuoi le salite sull'uscio della porta, allora ti devi trasferire in montagna... :asd:

o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:azz:azz:azz
Sei sicuro di essere stato a Padova?!?
A 15 km da Padova trovi tutte le salite che vuoi: ci sono i Colli Euganei... e sei vai oltre ci sono i Berici!!
Non ci sono ovviamente salite lunghissime (non siamo in montagna), ma ne trovi per tutti i gusti e per tutte le gambe!!
o-o

Beh, se vai sul Venda da Villa sono pur sempre 9 km....da Villa sul Madonna 7.5 circa... sono saranno salite lunghissime, è vero, ma nemmeno tanto corte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io sn stato a padova città e camposampiero

salite zero!!!!

comunque immaginavo che vicino ce ne fossero, ma credevo piu distanti...

meglio cosi dai!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Padova, se non fosse per il clima :cry: , sarebbe in una posizione ottima per la bici: avere le salite a 15-20 km significainfatti fare un giusto riscaldamento in pianura prima di affrontarle.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso [1], ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale [2] :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.

Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di [3]domenica alle Scarpe, la mia proposta.

[1] Nutria bertolaso? Non è uno scherzo? La conosco? Devo cambiare programma e dedicarmi ai lavori domestici? Tira lui in pianura?
[2] :rosik:
[3] Domenica ore 9.00 scarpe : :-x (anche se il Meteo dell'Arpav non è del tutto rassicurante:
Domenica 7 Febbraio

Stato del cielo: molto nuvoloso nelle primissime ore, in seguito ampie schiarite specie in montagna alternate a locali addensamenti nuvolosi; possibili riduzioni della visibilità sulla pianura interna nelle ore più fredde.
Precipitazioni: possibili locali fenomeni su Prealpi e pianura, in genere modesti; limite delle eventuali nevicate intorno ad 800-1100 m.
Temperature: sulle zone montane lievi variazioni di carattere locale, a parte una generale leggera diminuzione delle minime; sulle zone pianeggianti minime in contenuto calo e massime in leggero aumento.
Venti: Bora nelle prime ore sulle zone costiere, in successiva attenuazione.)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domani probabilmente verrà Pbass nell'AF.
C'è qualche anima buona che mi porta a spasso Franchino per un'oretta, prima che lo veda?

Nella foto, ecco il feroce guardiano della AF quando ha saputo della imminente visita di Pbass...

0627.jpg

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Domani probabilmente verrà Pbass nell'AF.
C'è qualche anima buona che mi porta a spasso Franchino per un'oretta, prima che lo veda?

Nella foto, ecco il feroce guardiano della AF quando ha saputo della imminente visita di Pbass...

0627.jpg

Ho cercato su Google "Franchina", alla ricerca di una compagna per Franchino.
Questo è il risultato piuttosto inquietante :afraid:

1229100374443FranchinaConcetta2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.