Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tutti a reintegrare carboidrati? Che girazzo da paura:wacko:! Io sono disarticolata, gambizzata e attonita (;nonzo%). Grazie come sempre alla compagnia: a Dema che ha fatto l'andatura sulla salita di Nanto:wacko:, al CT che ci ha aspettato a Barbarano (e per non freddarsi si è fatto anche la salita:wacko:); a Beppèt e Pbass, invece, niente ringraziamenti: mai una volta che mi facessero vincere in volata arrivando a PD:cry (ma che vi costa? fingete, porc@cci@ la miseria: restate a ruota per un po' e poi mollate facendo la faccia di chi ce l'ha messa proprio tutta, ma, niente, non ce l'ha fatta:mrgreen:).
Vabbè: il giro comunque è stato bellissimo! Sole, bella compagnia, belli i Berici... gli Euganei praticamente non li ho visti: incontrato un Paolo-TIR(o) in titanio che non ha dato un attimo di respiro (:wacko::wacko:).

P.S. Beppèt, quando hai finito con i carbo, lo posti il grafico di oggio-o?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tutti a reintegrare carboidrati? Che girazzo da paura:wacko:! Io sono disarticolata, gambizzata e attonita (;nonzo%). Grazie come sempre alla compagnia: a Dema che ha fatto l'andatura sulla salita di Nanto:wacko:, al CT che ci ha aspettato a Barbarano (e per non freddarsi si è fatto anche la salita:wacko:); a Beppèt e Pbass, invece, niente ringraziamenti: mai una volta che mi facessero vincere in volata arrivando a PD:cry (ma che vi costa? fingete, porc@cci@ la miseria: restate a ruota per un po' e poi mollate facendo la faccia di chi ce l'ha messa proprio tutta, ma, niente, non ce l'ha fatta:mrgreen:).
Vabbè: il giro comunque è stato bellissimo! Sole, bella compagnia, belli i Berici... gli Euganei praticamente non li ho visti: incontrato un Paolo-TIR(o) in titanio che non ha dato un attimo di respiro (:wacko::wacko:).

P.S. Beppèt, quando hai finito con i carbo, lo posti il grafico di oggio-o?

Eccolo, anche se forse sono da limare alcune quote. Ho già reintegrato con 120 grammi di pasta al pesto e polpettine immerse nel pomodoro e nelle verdure. Grazie a tutti della compagnia e finalmente una giornata gradevole anche come temperature.o-o

Allegati

• 070210.jpg
    070210.jpg
    94,1 KB · Visite: 30

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Eccolo, anche se forse sono da limare alcune quote. Ho già reintegrato con 120 grammi di pasta al pesto e polpettine immerse nel pomodoro e nelle verdure. Grazie a tutti della compagnia e finalmente una giornata gradevole anche come temperature.o-o
Grazie!
Noto però che abbiamo fatto un po' meno dislivello del tour 23 dell'anno passato e che siamo andati anche un pelino più piano:cry! Invece mi pare di vedere che hai retto bene la Cingolina al passo del Tir:wacko:, nonché lo scatto in salita verso Torreglia:wacko::wacko:: tutta la mia ammirazione (oggi ho finalmente capito perché ti chiamano Beppe-turbo:wacko::wacko::wacko:)!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Grazie!
Noto però che abbiamo fatto un po' meno dislivello del tour 23 dell'anno passato e che siamo andati anche un pelino più piano:cry! Invece mi pare di vedere che hai retto bene la Cingolina al passo del Tir:wacko:, nonché lo scatto in salita verso Torreglia:wacko::wacko:: tutta la mia ammirazione (oggi ho finalmente capito perché ti chiamano Beppe-turbo:wacko::wacko::wacko:)!

Vedo anche che ho fatto 1,5 km in meno, non ricordo con precisione la strada fatta l'anno scorso, e forse ho anche ritoccato le impostazioni sulla misurazione "circum". Sul dislivello corrette le indicazioni di quest'anno.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ciao a tutti!
finalmente un Sole degno di noi... bella giornata.
I due cyborgVale&Beppe in gran condizione. Mi hanno portato da Torreglia a Tenca ai 35 all'ora... siamo a inizio febbraio e hanno già una gamba così messa... davvero mi tolgo il cappello. Io ho fatto il mio, ma loro vanno....eccome.
Bellissima giornata. Sono stato bene e i 118 km li ho sentiti tutti (anche adesso che mi appresto ad andare a cuccia). Fortuna che domani mi riposo.
Grande CT... ha iniziato con un 41 all'ora, arrivando ai 51 per raggiungere gli scalmanati, da paura!
E ho pure notato il guizzo, il gesto atletico di gran classe, per evitare una buca.. grande CT! Sembravi un capitone! Urka..
Ho conosciuto Dema finalmente.
Ma qui...ormai tutti non possiamo nulla senza AW... attendiamo il suo rientro come io attendevo il rientro di Van Basten dopo l'infortunio...!
AW... ti voglio sabato!
Grande Vale e Beppe, comunque... AW: troverai pane per i tuoi denti!

Notte tosi....

PS: grazie al "gestore" della AF per l'interevnto sul muletto-II

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Temerario Zat, le tue assenza sono la mia fortuna!
Ci do dentro, eccome se ci do dentro!
Così la prox volta te faccio vede' li sorci verdi.... buauauauauua.... :==

Quindi sei stato tu a piazzare una puntina davanti a casa mia!!! :rosik:

Diario di un incubo
Stamattina quando mi sono alzato e ho visto il sole ho saraccato (ti piace, Vale? :mrgreen:) all'idea di non poter pedalare per impegni familiari. :cry:
Poi, pentito per i miei pensieri meschini, ho ringraziato il Signore per il meraviglioso dono della Famiglia. :sborone:
All'alba delle ore 12, finalmente anch'io mi sono preparato a onorare il meteo così generoso: sono sceso nella Zat-Factory, ho controllato la pressione delle ruote della bdc, ho lubrificato la catena... e sono partito felice! :-x
Fatti 50 metri, ho sentito un sordo quanto inequivocabile PUUUUFFFFFF: in un attimo il copertone si è afflosciato sotto il peso del mio nobile deretano (quanto ho sperato fosse stata una loffa rilasciata dal suddetto deretano... :lookaround:).
Una puntina (maledetto sia colui che ha inventato questo aggeggio infernale!! :rosik:) aveva perforato il copertone della mia bdc!
Qui è partita la seconda rata di saracche, con relativa litania e invocazione di TUTTI i Santi del Paradiso.
A quel punto, scornato per la suprema sfiga, ho preso la bdc e l'ho ricacciata nella Zat-Factory, affidandomi alle amorevoli cure della MTB: alla fine, 40 km di argini e di fango... ma con grande soddisfazione per lo scampato pericolo!

Resta il fatto che con infinita invidia vi ho pensati parecchio stamattina :bua:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grande CT... ha iniziato con un 41 all'ora, arrivando ai 51 per raggiungere gli scalmanati, da paura!
E ho pure notato il guizzo, il gesto atletico di gran classe, per evitare una buca.. grande CT! Sembravi un capitone! Urka..
Ho conosciuto Dema finalmente.
Ma qui...ormai tutti non possiamo nulla senza AW... attendiamo il suo rientro come io attendevo il rientro di Van Basten dopo l'infortunio...!
AW... ti voglio sabato!

Notte tosi....

PS: grazie al "gestore" della AF per l'interevnto sul muletto-II

Già, il CT ieri aveva uno sprint che ha impressionato anche me: ero nel gruppone e mi sono vista sfrecciare a lato uno che andava fortissimo, ho guardato Beppèt con aria interrogativa e lui ha annuito incredulo! Bene, proprio contenta, al RAduno sarà dura tenergli dietro.

Quindi sei stato tu a piazzare una puntina davanti a casa mia!!! :rosik:

Diario di un incubo
Stamattina quando mi sono alzato e ho visto il sole ho saraccato (ti piace, Vale? :mrgreen:) all'idea di non poter pedalare per impegni familiari. :cry:
Poi, pentito per i miei pensieri meschini, ho ringraziato il Signore per il meraviglioso dono della Famiglia. :sborone:
All'alba delle ore 12, finalmente anch'io mi sono preparato a onorare il meteo così generoso: sono sceso nella Zat-Factory, ho controllato la pressione delle ruote della bdc, ho lubrificato la catena... e sono partito felice! :-x
Fatti 50 metri, ho sentito un sordo quanto inequivocabile PUUUUFFFFFF: in un attimo il copertone si è afflosciato sotto il peso del mio nobile deretano (quanto ho sperato fosse stata una loffa rilasciata dal suddetto deretano... :lookaround:).
Una puntina (maledetto sia colui che ha inventato questo aggeggio infernale!! :rosik:) aveva perforato il copertone della mia bdc!
Qui è partita la seconda rata di saracche, con relativa litania e invocazione di TUTTI i Santi del Paradiso.
A quel punto, scornato per la suprema sfiga, ho preso la bdc e l'ho ricacciata nella Zat-Factory, affidandomi alle amorevoli cure della MTB: alla fine, 40 km di argini e di fango... ma con grande soddisfazione per lo scampato pericolo!

Resta il fatto che con infinita invidia vi ho pensati parecchio stamattina :bua:

Zat, ho molto sentito la tua mancanza, quasi quanto quella di A_W:asd:. Prox w-e ci rifacciamo: ma in settimana non riesci a fare una sgambatina?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Già, il CT ieri aveva uno sprint che ha impressionato anche me: ero nel gruppone e mi sono vista sfrecciare a lato uno che andava fortissimo, ho guardato Beppèt con aria interrogativa e lui ha annuito incredulo! Bene, proprio contenta, al RAduno sarà dura tenergli dietro.

Seeeee..... :sborone:

In realtà ieri ho sbagliato tutto! :bua:

Con una sola uscita in bdc negli ultimi due mesi (e oltre), non avrei dovuto affrontare la pianura in quel gruppone lanciato a 38-40 all'ora, nè una salita come quella di Nanto.
Dopo un lungo periodo di inattività, a quegli sforzi ci si deve arrivare per gradi.
Ho aderito perchè non potevo lasciarvi ancora da soli: per il temerario CT le Nutrie so' piezz o core :eek: (e perchè confidavo nella compagnia del temerario Zat :asd: )

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
AW... ti voglio sabato!

Zat, ho molto sentito la tua mancanza, quasi quanto quella di A_W:asd:.

Qui mi fischiano le orecchie, inizio a temere per l'incolumità del mio scalpo a uscire nuovamente con voi... :wacko:

Ieri nel frattempo ho rischiato il botto, nel senso che ho fatto qualche fuorigiri di troppo nel finale che ha rischiato di lasciarmi un po' sulle gambe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.