Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Voglio l'ora legale, prima di commettere qualcosa di... illegale!!! :wacko:

A me hanno appena comunicato che a Marzo avrò parecchie notti, anche se queste sono da fare in the ass of the wolfs (San Donà) forse riuscirò a fare anche qualche uscita infrasettimanale... se non arriverò a casa desfà!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A me hanno appena comunicato che a Marzo avrò parecchie notti, anche se queste sono da fare in the ass of the wolfs (San Donà) forse riuscirò a fare anche qualche uscita infrasettimanale... se non arriverò a casa desfà!

Io invece rischio di avere 4-5 week-end lavorativi da qui a maggio :cry:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io ancora ignoro che lavoro facciate tu e Leo!!!
Il CT men che meno, Sandro non oso immaginare, lo invidio solo per i viaggi! :-x
..io sono un bambino fortunato...
hai mai visto su MTV le saghe dei figli dei milionari???
ecco...io sono il figlio segreto di Steve Jobs... quindi vado in bici tanto per occupare il tempo.
(per il resto, ti racconterò di persona!)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Aiuto le banche a compiere i loro furti, fornendo loro adeguati strumenti informatici :lookaround:
Sì, poi dà anche consulenze informatiche on line: se hai un problema con il computer, ti manda dal tecnico sotto casa:asd: !

P.S. Ebbene, anche stavolta sono tornata! 50ello in allegria con la prima serie di ripetute (4:wacko:) della mia vita: location? quota 101 (che ho scoperto essere il bar del ciclismo euganeo: sono tutti lì). Il guaio è che non ho capito come si fanno queste benedette SFR:bua:. Al ritorno vento contro, pit stop alla mucca a gettoni e dritti a casa, che fuori si battevano i denti (+6).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sì, poi dà anche consulenze informatiche on line: se hai un problema con il computer, ti manda dal tecnico sotto casa:asd: !

P.S. Ebbene, anche stavolta sono tornata! 50ello in allegria con la prima serie di ripetute (4:wacko:) della mia vita: location? quota 101 (che ho scoperto essere il bar del ciclismo euganeo: sono tutti lì). Il guaio è che non ho capito come si fanno queste benedette SFR:bua:. Al ritorno vento contro, pit stop alla mucca a gettoni e dritti a casa, che fuori si battevano i denti (+6).

Questo uso colloquiale del "che" mi ricorda il Verga di prima maniera :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.