@Aqua: per il giro di sabato mi rimetto alle decisioni del direttorio, basta che superiamo i 1500 m di dsl son contenta () (oltretutto è un obiettivo alla portata di tutti, visto l'ultima uscita; e soprattutto così continuiamo a crescere con gradualità
).
Ecco il tracciato dell'uscita di sabato prox, come sempre sapientemente elaborato dall'infallibile CT Aqua Cycling Software (TM :angrymod: ).
Il dislivello è di circa 1300, ma è da verificare perchè l'infallibile CTACS (TM :angrymod: ) a volte non è.... infallibile. :rosik:
Non è compresa l'ardua ascesa al Madonna, con essa il dilsivello totale supererebbe i 1500 m., con buona pace dell'ardimentosa Vale (...e forse di qualche altro :lookaround: ).
Allego mappa e profilo altimetrico.
Allegati
Ultima modifica:
).
).
.


A Beppetò diciamo che in cima lo aspetta Belen...
.............
