Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sabato voleranno molte saracche e domenica le strade saranno, ancora una volta, un porcile.
So che la Vale vorrebbe testare i Lessini, ma forse sarà per un'altra volta :wacko:

Credo che l'uscita si farà in effetti domenica e credo si voglia tornare sui Berici per fare la salita delle Acque e qualcos'altro, chiudendo ovviamente con il tradizionale Teolo Castelnuovo. Attendiamo però l'evoluzione del meteo ed eventuali controproposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi sorgono due domande, anzi una è un invito.
Avete mai visto la piazza di Lonigo che assomiglia ad un Prato della Valle in miniatura?
Altra cosa, per salita della acque intendete Via Acque che sale a Monticello o il nome della via è un altro?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Guarda, quel versante dei Berici l'ho fatto sempre e solo con Giob che mi guidava. E non ricordo nulla. Quindi tutto può essere

Io ho una carta dei berici 1:25.000 (mi pare) dove ho segnato tutte le strade battute e pure quella mi pare di averla fatta.
Comunque da casa mia è un po' scomoda la zona Lonigo-Orgiano partendo da casa, l'ultima volta mi pare di avere fatto più di 170 km... :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Anche secondo me a ruota si annoia... inizia ad ascoltare l'ipod, si guarda attorno, diventa pericolosa perchè si addormenta dalla noia.

Ieri a un certo punto si è arrabbiata con me che le stavo davanti perchè non mi facevo sfilare... attendeva con ansia il suo turno per tirare!! :wacko:
Per la cronaca: non stavo andando piano :rosik:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Anche secondo me a ruota si annoia... inizia ad ascoltare l'ipod, si guarda attorno, diventa pericolosa perchè si addormenta dalla noia.

Pericolosa lo è sempre. Ieri credo abbia sfiorato una dozzina di frontali. In particolare scendendo dal Roccolo verso Roverello ha fatto così il pelo ad un furgoncino che pensavo gli avesse portato via lo specchietto e lo avesse usato per truccarsi al volo (perchè scende spesso senza mani). Candidamente ha ammesso di essere rimasta al centro della strada perchèa destra c'era una buchetta. :rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
.... e meno male che (dice lei :lookaround: ) ha male al ginocchio ed alla schiena, altrimenti chissà cos'altro farebbe... :wacko: :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.