A proposito: confrontato ilmeteo.it con meteo.it e quest'ultimo non prevede pioggia. Nessuno che faccia un giretto in giornata?
A proposito: confrontato ilmeteo.it con meteo.it e quest'ultimo non prevede pioggia. Nessuno che faccia un giretto in giornata?

Pioggia (debole) imminentequi sorzi........condizioni meteo padova please?![]()

Pioggia (debole) imminente![]()

Emma, non stare a sentire Beppèt - non abbiamo ancora capito che sistema usi per prevedere il meteo (qui sorzi........condizioni meteo padova please?![]()
E ttte pareva (
(la gelateria di Mortise è "Bepi El Geataro", cioè Da Bepi. Mah. Personalmente non mi entusiasma.)
Niente, in fatto di gelati abbiamo proprio gusti diversi: quello dietro la chiesa di Stra è discreto. Prima che il GROM la facesse fallire, una gelateria molto buona, IMHO (Io esco per due orette qui in zona... ho le gambe marmoree!!!
La gelateria è si quella "Da Bepi", però a me (personalmente) piace di più quello di Padova, altro gelato buono è a Strà dietro la chiesa.
Emma, non stare a sentire Beppèt - non abbiamo ancora capito che sistema usi per prevedere il meteo (); vedo come evolve la giornata, al momento non sembra promettere pioggia e se resta così una sgambatina per pranzo ci sta proprio bene.
E ttte pareva ().
Niente, in fatto di gelati abbiamo proprio gusti diversi: quello dietro la chiesa di Stra è discreto. Prima che il GROM la facesse fallire, una gelateria molto buona, IMHO (), era il K2, sempre su via Roma.

Fenomeni inspiegabili! Qui ancora nulla, e non credo ci separino più di 4 km.Da me sta piovviginando Vale, che ca@@o dici?
Oggi giornata di pulizie e riordino del garage :asd2:

Fenomeni inspiegabili! Qui ancora nulla, e non credo ci separino più di 4 km.![]()
per carità, al momento sono poche goccioline fini ma da qui a non veder l'ora di prendere la bici ce ne corre!
. Ecco perchè faccio le pulizie (e la danza della pioggia, che ha funzionato poco però)Ho il sospetto che siate usciti tutti, marrani. L'avrei fatto anch'io (un Teolo Castelnuovo) ma il mio raffreddore ha avuto una ricaduta clamorosa e fatico a tenere gli occhi aperti. Ecco perchè faccio le pulizie (e la danza della pioggia, che ha funzionato poco però)

: è una vita che non faccio il Ventolone, l'ho trascurato per troppo tempo, mi sa che vado a salutarloNiente, in fatto di gelati abbiamo proprio gusti diversi: quello dietro la chiesa di Stra è discreto. Prima che il GROM la facesse fallire, una gelateria molto buona, IMHO (), era il K2, sempre su via Roma.

no xe fattore de menagramo, ma se alzo la tapparella alle 8 e vedo il poggiolo inumidito da (poca) pioggia, tendo a dire che sta piovviginando:rosik:. C'è da dire che ha smesso quasi subito, e le previsioni la annunciano per domani, e non per oggiMa che stai a di'!?
Non penso che il Grom di Padova vada a pescare nel bacino di utenza di una gelateria a Strà!!! :rosik:
Comunque tornato da un 50ello agile agile... preso nemmeno una goccia!
Alla faccia di quel menagramo di Beppino!![]()
no xe fattore de menagramo, ma se alzo la tapparella alle 8 e vedo il poggiolo inumidito da (poca) pioggia, tendo a dire che sta piovviginando:rosik:. C'è da dire che ha smesso quasi subito, e le previsioni la annunciano per domani, e non per oggi
, ne ho approfittato per fare qualcos'altro (ve lo dico al bar)Dai Beppetto, si sta a scherzà!
Vieni a mangiare un gelato al Grom oggi?![]()
Ho provato una volta ma ci ha messo 15 minuti a prepararmelo perchè i geatari del grom seguono anche il ritmo della frutta e della natura. Non sono più tornato. Adoro i sani conservanti.

grazie Aqua, mi ero in effetti accorto dell'errore ad un esame più attento. Ho sbagliato io alcune impostazioni della quota.