pedalare e chiacchierare con AW dev'essere uno spasso; peccato serva fisico di Cancellara e preparazione alla Conconi
Cossa goi fatto de mae desso?!

pedalare e chiacchierare con AW dev'essere uno spasso; peccato serva fisico di Cancellara e preparazione alla Conconi

Mercoledì pomeriggio una bella uscita a caccia di mandorli in fiore? Si riesce a replicare quel pomeriggio di un paio di mesi fa circa? Vorrei fare un bel po' di salitelle. Il meteo promette una giornata primaverile![]()
Io passo per questo weekend, ma vi anticipo che il lunedì 5 Aprile ci sarò e non voglio un giro con meno di 150 km e 2000m di dislivello!!!![]()

bella proposta.... mercoledì dopodomani non posso.... sono ad un incontro... ma il prox si può fareMercoledì pomeriggio una bella uscita a caccia di mandorli in fiore? Si riesce a replicare quel pomeriggio di un paio di mesi fa circa? Vorrei fare un bel po' di salitelle. Il meteo promette una giornata primaverile![]()
Cossa goi fatto de mae desso?!![]()
nulla! sei stato perfetto nel commento sull'arrivo della neve
a proposito: sabato ti sono fischiate le orecchie? perchè il CT ci ha fatto fare qualche km di ciclocross, e cercavamo ispirazione per nuove saracche...
Dunque, bene che va, riesci a essere alle scarpe alle 10.15Domenica alle 8 c'è il GP d'Australia. Evviva la Ferrariiiii!
(in bici) vengo dopo il TG..ops il GP...
.Se l'appuntamento con le nutrie viene fissato alle 10.15-10.30 hai tutto il tempo di uscire prima con gli UP.doc e poi con le Nutrie :asd2:.è probabile che questa domenica vada con il team che ho fino ad ora trascurato
Magari! L'unico mio problema è che alle 17.00 devo essere a casa; per cui non so se riesco ad accompagnarvi.Mercoledì pomeriggio una bella uscita a caccia di mandorli in fiore? Si riesce a replicare quel pomeriggio di un paio di mesi fa circa? Vorrei fare un bel po' di salitelle. Il meteo promette una giornata primaverile![]()
E io? Io ti ho risposto.evviva! finalmente qualcuno mi risponde!!
ho chiesto a tutti cosa fate a Pasqua e tutti hanno sorvolato..
evviva! finalmente qualcuno mi risponde!!
ho chiesto a tutti cosa fate a Pasqua e tutti hanno sorvolato..:hahaha:
grande AW.... io il 5 aprile ci sono.... ti organissa che mi vegno.
per la verità ci sono anche il 4 (Pasqua...) per un giro... (ma credo di essere da solo...........................................)
e il 3, sabato Santo, pure.
bella proposta.... mercoledì dopodomani non posso.... sono ad un incontro... ma il prox si può fare
nulla! sei stato perfetto nel commento sull'arrivo della neve
a proposito: sabato ti sono fischiate le orecchie? perchè il CT ci ha fatto fare qualche km di ciclocross, e cercavamo ispirazione per nuove saracche...

Dunque, bene che va, riesci a essere alle scarpe alle 10.15.
Se l'appuntamento con le nutrie viene fissato alle 10.15-10.30 hai tutto il tempo di uscire prima con gli UP.doc e poi con le Nutrie :asd2:.
Magari! L'unico mio problema è che alle 17.00 devo essere a casa; per cui non so se riesco ad accompagnarvi.
E io? Io ti ho risposto.![]()
Molto pene!
Io penso di uscire anche il giorno di Pasqua... ma nel pomeriggio, per cui non lo so se ti conviene aspettarmi.
Vi ispirate a me per nuove saracche?
Questo è motivo di grande gioia per me!
Mi illustri il tratto di ciclocross per curiosità?
ok.. ma io sono liberissimo.... sia mattina che pomeriggio....
a Pasqua tutta la mia famiglia non è a Padova per cui dal Venerdì Santo al Lunedì dell'Angelo io ci sono...e non ho orari/pranzi/cene/etc.
Magari a qualche amico gli faccio pena e mi invita... ma diciamo che sono free..
..a parte che ho già ordinato 1 mq. di pasticcio besciamella e ragù!
poi mi prendo un uovo al latte e mi disintegro da solo!

Io parto giovedì di Pasqua per Firenze e torno praticamente domenica mattina, il tempo di fare "Natale con i tuoi e Pasqua...anca!"
Però il clou deve essere Pasquetta, giro in bici da scavessarse prima della GF Selle Italia!!!![]()
ah ok!
Vai a Firenze per Pasqua.... in treno?
Allora ci sentiamo per il giro di Pasquetta

Si si, in Freno....
Pasquetta ci sfasciamo.![]()
non voglio assumere i panni del CT.... ma hai prenotato?
di sicuro lo hai fatto....

Si si, in Freno....
Pasquetta ci sfasciamo.![]()
Vi ispirate a me per nuove saracche?
Questo è motivo di grande gioia per me!
Mi illustri il tratto di ciclocross per curiosità?
Ad aprile pensavo potremmo cimentarci nel percorso rubato alla GF Liotto. E' questo.
Guardate qui che vi ho recuperatoGrandissimo Beppe. Ci sto al 100%.
Guardate qui che vi ho recuperato? Beh? Vi siete già iscritti? A_W sarà alla Selle Italia, ma gli altri? Le nutrie andranno in formazione compatta?
P.S. Buongiorno
Guardate qui che vi ho recuperato? Beh? Vi siete già iscritti? A_W sarà alla Selle Italia, ma gli altri? Le nutrie andranno in formazione compatta?
P.S. Buongiorno