Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io passo per questo weekend, ma vi anticipo che il lunedì 5 Aprile ci sarò e non voglio un giro con meno di 150 km e 2000m di dislivello!!! :cassius:

evviva! finalmente qualcuno mi risponde!!
ho chiesto a tutti cosa fate a Pasqua e tutti hanno sorvolato..:hahaha:
:cry:

grande AW.... io il 5 aprile ci sono.... ti organissa che mi vegno.
per la verità ci sono anche il 4 (Pasqua...) per un giro... (ma credo di essere da solo...........................................)
e il 3, sabato Santo, pure.

Mercoledì pomeriggio una bella uscita a caccia di mandorli in fiore? Si riesce a replicare quel pomeriggio di un paio di mesi fa circa? Vorrei fare un bel po' di salitelle. Il meteo promette una giornata primaverile :-x
bella proposta.... mercoledì dopodomani non posso.... sono ad un incontro... ma il prox si può fare

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
nulla! sei stato perfetto nel commento sull'arrivo della neve
a proposito: sabato ti sono fischiate le orecchie? perchè il CT ci ha fatto fare qualche km di ciclocross, e cercavamo ispirazione per nuove saracche...

Sandro....alimenta di nuovo il mio ego e chiamami ancora FENDER!
Che - sul serio - si chiamava Leo....

LEO FENDER....sentite come suona bene! :mrgreen:

Gibson....si chiamava Orville... ma non c'è nessun Orville tra noi...
Quindi vinco io!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domenica alle 8 c'è il GP d'Australia. Evviva la Ferrariiiii!
(in bici) vengo dopo il TG..ops il GP...
Dunque, bene che va, riesci a essere alle scarpe alle 10.15:bua:.
è probabile che questa domenica vada con il team che ho fino ad ora trascurato
Se l'appuntamento con le nutrie viene fissato alle 10.15-10.30 hai tutto il tempo di uscire prima con gli UP.doc e poi con le Nutrie :asd2:.
Mercoledì pomeriggio una bella uscita a caccia di mandorli in fiore? Si riesce a replicare quel pomeriggio di un paio di mesi fa circa? Vorrei fare un bel po' di salitelle. Il meteo promette una giornata primaverile :-x
Magari! L'unico mio problema è che alle 17.00 devo essere a casa; per cui non so se riesco ad accompagnarvi.
ho chiesto a tutti cosa fate a Pasqua e tutti hanno sorvolato..
E io? Io ti ho risposto.:cry

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ho chiesto a tutti cosa fate a Pasqua e tutti hanno sorvolato..:hahaha:
:cry:

grande AW.... io il 5 aprile ci sono.... ti organissa che mi vegno.
per la verità ci sono anche il 4 (Pasqua...) per un giro... (ma credo di essere da solo...........................................)
e il 3, sabato Santo, pure.

bella proposta.... mercoledì dopodomani non posso.... sono ad un incontro... ma il prox si può fare

Molto pene!
Io penso di uscire anche il giorno di Pasqua... ma nel pomeriggio, per cui non lo so se ti conviene aspettarmi.

nulla! sei stato perfetto nel commento sull'arrivo della neve
a proposito: sabato ti sono fischiate le orecchie? perchè il CT ci ha fatto fare qualche km di ciclocross, e cercavamo ispirazione per nuove saracche...

Vi ispirate a me per nuove saracche?
Questo è motivo di grande gioia per me! :mrgreen::-x
Mi illustri il tratto di ciclocross per curiosità?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Dunque, bene che va, riesci a essere alle scarpe alle 10.15:bua:.

Se l'appuntamento con le nutrie viene fissato alle 10.15-10.30 hai tutto il tempo di uscire prima con gli UP.doc e poi con le Nutrie :asd2:.

Magari! L'unico mio problema è che alle 17.00 devo essere a casa; per cui non so se riesco ad accompagnarvi.

E io? Io ti ho risposto.:cry

Ma tu ovvio che pedali a Pasqua! Non lo mettevo nemmeno in dubbio! :eek:

E poi... a dire il vero... mi avevi parlato di 3-4 giorni via in bici dalle parti di Lecco. Quindi ti davo già per manzoniana....
Io mi riferivo a classici giretti qui da noi... magari lunghi. Ma qui.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Molto pene!
Io penso di uscire anche il giorno di Pasqua... ma nel pomeriggio, per cui non lo so se ti conviene aspettarmi.

ok.. ma io sono liberissimo.... sia mattina che pomeriggio....
a Pasqua tutta la mia famiglia non è a Padova per cui dal Venerdì Santo al Lunedì dell'Angelo io ci sono...e non ho orari/pranzi/cene/etc.

Magari a qualche amico gli faccio pena e mi invita... ma diciamo che sono free..

..a parte che ho già ordinato 1 mq. di pasticcio besciamella e ragù!
poi mi prendo un uovo al latte e mi disintegro da solo!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ok.. ma io sono liberissimo.... sia mattina che pomeriggio....
a Pasqua tutta la mia famiglia non è a Padova per cui dal Venerdì Santo al Lunedì dell'Angelo io ci sono...e non ho orari/pranzi/cene/etc.

Magari a qualche amico gli faccio pena e mi invita... ma diciamo che sono free..

..a parte che ho già ordinato 1 mq. di pasticcio besciamella e ragù!
poi mi prendo un uovo al latte e mi disintegro da solo!

Io parto giovedì di Pasqua per Firenze e torno praticamente domenica mattina, il tempo di fare "Natale con i tuoi e Pasqua...anca!" :mrgreen:
Però il clou deve essere Pasquetta, giro in bici da scavessarse prima della GF Selle Italia!!! :cassius:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

ecchennesò, non ho la più pallida idea di dove fossimo; direi fra Villabalzana e Fimon, prova a dare un occhio al link del giro:
[URL]http://www.bikemap.net/route/417336[/URL]
forse tu ci capisci qualcosa (mi pare via covolo, appunto a covolo)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Intanto, per non sapere né leggere né scrivere, domani, solo solo non diluvia, vado a sgambettare: oggi non avrei avuto la forza di riempire la borraccia (il Ventolone ha colpito pesantemente entrambi i quadricipiti; risultato: stamani andare al lavoro è stato come scalare il Mont Ventoux contro vento), domani, però, conto di essermi ripresa. Per chi volesse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.