Dove? Magari faccio ancora in tempo a cambiare programma.
Qui a PD, timidi raggi!
Dove? Magari faccio ancora in tempo a cambiare programma.
Andrea, non è che mi fai aprire le persiane dello studio e poi non è niente vero?Qui a PD, timidi raggi!
Andrea, non è che mi fai aprire le persiane dello studio e poi non è niente vero?![]()
Eccone un altro! Vabbè, ho aperto le persiane dello studio, vediamo come evolve, nel caso esco più tardi.
Andrea, non è che mi fai aprire le persiane dello studio e poi non è niente vero?![]()

Eccone un altro! Vabbè, ho aperto le persiane dello studio, vediamo come evolve, nel caso esco più tardi.
In studio (una stanzetta illuminata dalle luci al neon) arrivo presto e mi metto subito al lavoro, per cui spesso non apro neanche gli scuri; anche perché se li apro, poi li devo anche chiudereMa stai al buio?!?![]()
In piedi guardando la parete con le spalle alla finestra. Cosa sono queste sireneMa stai al buio?!?![]()
Questo vuol dire 'sparare sulla Croce Rossa' - piuttosto, dovè che hai lasciato oggi il tuo telefono?Se vuoi mettono in scena "Prometeo incatenato" al teatro di Arzergrande. Al limite, stasera (e magari torni domani, se non è proprio stasera) ci vai in bici.
Questo vuol dire 'sparare sulla Croce Rossa' - piuttosto, dovè che hai lasciato oggi il tuo telefono?
Sirene, tritoni, cavallucci marini... tutti a fare rulli nel mio studio!In piedi guardando la parete con le spalle alla finestra. Cosa sono queste sirene
Cetto Laqualunque! Un genio!![]()
In studio (una stanzetta illuminata dalle luci al neon) arrivo presto e mi metto subito al lavoro, per cui spesso non apro neanche gli scuri; anche perché se li apro, poi li devo anche chiudere(e queste cose mi annoiano
). A casa, viceversa, adotto la strategia inversa: lascio tutto aperto, notte e giorno (anche i vetri
).
Ma per due goccioline neppure bagnate hai rinunciato ad un sessantello giulivo? Ahhh, non sei più la Valenticchia di una volta![]()
Hai ragione: ho solo due scusanti - in studio anche con le persiane aperte dovrei comunque accendere le luci; in casa il riscaldamento è centralizzato e purtroppo non si può abbassare la temperatura, quindi o arrostisco lentamente oppure dormo con la finestra e le persiane aperte (il che, a dire il vero, mi piace tantissimo).Alla faccia del risparmio energetico! :angrymod:
Sandrone, sandrone: hai potato la siepe di casa?in effetti la trovo invecchiata
in piedi guardando la parete con le spalle alla finestra. Cosa sono queste sirene
