zatteo
Maglia Gialla
Io aspetterei di essere a Limena sulla via del ritorno per queste considerazioni :asd:
Quoto :afraid:
Io aspetterei di essere a Limena sulla via del ritorno per queste considerazioni :asd:
che bello l'ottimismo!

Il mio è sicuramente un azzardo... ma la voglia è tanta!!!
![]()

Tranquillo Zat, se fai 5-6 ore con 2000m di dislivello farai tranquillamente 5-6 ore con più km ma la metà del dislivello.![]()

W WEB!Tranquillo Zat, se fai 5-6 ore con 2000m di dislivello farai tranquillamente 5-6 ore con più km ma la metà del dislivello.![]()

Non so se portarmi dietro le chiavi della casetta di Gallio...
Se vedo che butta male, dopo la salita di Foza, potrei fermarmi e tornare il giorno dopo...![]()
Sabato, chi azzarda le braghe corte?
Io sono tentato, ma ora non ho più la peluche ed in discesa temo di gelarmi anche il ciccio (depilazione integrale) ..
W WEB!
è lui la nostra adrenalina!!!!!!!!!!

Non so se portarmi dietro le chiavi della casetta di Gallio...
Se vedo che butta male, dopo la salita di Foza, potrei fermarmi e tornare il giorno dopo...![]()
Sabato, chi azzarda le braghe corte?
Io sono tentato, ma ora non ho più la peluche ed in discesa temo di gelarmi anche il ciccio (depilazione integrale) ..

ok, ci fermiamo anche noi allora....
io di sicuro!
vi siete già depilati tutti?
ragass....aiutatemi non so come fare... non l'ho mai fatto...
ok, ci fermiamo anche noi allora....
io di sicuro!
vi siete già depilati tutti?

: si fa sparire tutto nello scarico, oppure si raccoglie per un eventuale cuscino da divanoa. chiudersi a chiave in bagno o assicurarsi che non ci sia nessuno in casa :lookaround:
b. prendere rasoio con lametta e schiuma da barba
c. sedersi sul bordo della vasca con le gambe dentro
d. bagnarsi le gambe (acqua tiepida!) e spalmare la schiuma (una gamba per volta)
e. con il rasoio passare su e giù, in contropelo, se si decide pe rla sfumatura alta, occio al ciccio!
f. ogni tanto sciacquare per vedere eventuali punti da ripassare
g. ad operazione finita, spruzzarsi dell'alcol o del dopobarba sulle gambe per disinfettare
h. smaltimento peluche: si fa sparire tutto nello scarico, oppure si raccoglie per un eventuale cuscino
i. davanti allo specchio, infine, in tenuta da cislista per ammirarsi le gambine glabre :love[1]: e l'effetto che fa....
rasoio e schiuma?
tortura medievale alla Marcellus Wallace di Pulp Fiction....
e poi spruzzarsi l'alcool?
Buon Cielo aiutami...
sono proprio brutte le gambe col pelo?
Fanno schifo! :rosik:
I pelazzi lasciali ai boy scout...